La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Dicembre 2010
8.9.2010 20:48:13   
tavi
Sera!

Come state? Noi tutto bene! Vedo che state gia' pensando a tutte le cose che vi serviranno tra 3 mesiuser posted image !?Io la maggior parte dei accessori gli ho gia'...anche se non mi dispiacerebbe comperare qualcosa di nuovo.

Avete sentito qualche critica sul paseggino safety1? Credo che si trovino nella coop per davvero pochi soldi, circa 90 euro...

Come va' la salute? Io per fortuna niente toxo e diabete e spero rimanga cosi!

(rispondi all’utente rosy1976)
Link al messaggio: 151
9.9.2010 11:51:59   
mari78
ciao mammineuser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image ....sono una new entry....mi chiamo Mari,e per fine dicembre nascerà Rebecca!!!Mari78                       P.S.x la precisione finisco il tempo il 24 dicembre....

< Il messaggio è stato modificato da mari78 -- 9.9.2010 11:56:26 >

(rispondi all’utente tavi)
Link al messaggio: 152
10.9.2010 8:29:26   
StellaMaris
eheh grazie Rosy! ..mmm io sono indecisa ancora tra free zippy e otutto....mumble mumble!
:P

(rispondi all’utente rosy1976)
Link al messaggio: 153
10.9.2010 18:35:57   
zizi78
Ciao Mari78, benvenuta tra noi user posted image  user posted image  user posted image .
Credo che abbiamo due cose in comune: il nostro anno di nascita (78) e la data presunta del parto, anche per il mio piccolo la DPP è il 24 dicembre user posted image  user posted image  user posted image .
Le mamme di Dicembre siamo un po' pigrone non postiamo tanto, forse con l'approssimarsi del mese fatidico ci verrà la chiacchiera user posted image .
Oggi nuova ecografia di controllo: tutto a posto il piccolo pesa circa 850 gr ed è circa 35 cm.
P.S. Per Karina il gine in cui ho aspettato 5 ore era un privato ma ho capito che era una situazione particolare legata alla presenza di mamme extra!!
Per Rosy io credo di avere scelto il trio Otutto della Inglesina che mi regaleranno i miei suoceri mentre per il lettino ho dei dubbi immensi...
Un Bacio a tutte le user posted image  e aspetto smentite sul fatto che siamo pigroneuser posted image  user posted image .

(rispondi all’utente StellaMaris)
Link al messaggio: 154
12.9.2010 18:27:51   
noemina
Ciao a tutte.... zizi io pultroppo sono davvero pigra ma l'importante è che vi penso sempre dopo aver fatto un eco.... non vedo l'ora di raccontare e allora.... ecografia più bella della mia gravidanza è stata proprio questa, oltre a controllare che ttt sia nella norma siamo sicuri al cento per che è una femminuccia..... user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image ........ poi ci ha fatto l'eco 4d............. e il suo faccino...... l'ho sentita già tra le mie braccia pesa 1kg e 20 e nn posso far a meno di guardare la sua prima foto in bianco e nero..... ora sono felicissima..... anche se a volte essendo la prima gravidanza mi viene una paura inspiegabile (poi visti i fatti di cronaca) ditemi che è normale che anche voi avete qst paura ma nn è nulla!!!!!!! o forse perchè sono ancora piccolina le mie amiche nn c pensano nemmeno a fare un bimbo e allora non so con chi sfogarmi qnd mi vengono qst attacchi d'ansia........ cmq lasciamo stare oggi ho lavato le prime cose della mia amorina che bello il primo bucato che mi ha dato soddisfazione..... ieri ho guardato per la culla ma ancora nulla.....

Benvenuta Mary........un bacio a ttt aspetto di leggere cm va a voi.......user posted image

(rispondi all’utente zizi78)
Link al messaggio: 155
12.9.2010 18:43:35   
noemina
karina cm va il tuo mal di schiena???

(rispondi all’utente noemina)
Link al messaggio: 156
13.9.2010 13:43:06   
simonavet
Ciao,
qui tutto bene, sono sempre impegnata con il lavoro quindi stanca...
Ho deciso dove andare a partorire, per chi di voi a letto i miei post devo fare il cesareo programmato.
Ho trovato un ospedale a milano dove mi hanno trattato benissimo, tutte persone splendide..
Farò il cesareo dolce, come lo chiamano loro. Fanno entrare il papà in sala operatoria, mi daranno Federico subito come un parto normale e dopo ovviamente rimane con me...tranne pausa bagnetto...
Sono proprio serena, mi sono sentita a mio agio...

Come va la vostra schiena? Io volevo iniziare la piscina ma non riesco per via del tempo tra lavoro e la mia bimba...
Riuscite a trovare la posizione giusta per dormire?

Ho scelto un passeggino doppio per portare i miei 2 bimbi, Valentina e Federico...è quello della peg perego con i sedili affiancati...
Ora devo trovare qualcuno che finanzi la spesa... chiederemmo ai nonni...

un abraccio a tutte    user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 157
13.9.2010 19:40:11   
noemina
Ciao simonavet,anche tu mal di schiena????user posted image io tanto ormai la notte mi sveglio di continuo oltre per le trasferte in bagno user posted image anche e sopratttt per il mal di schiena,anche se nn è proprio la schiena è nella parte più bassa alle volte fa anche come una botta non so come spiegarlo meglio.... per altro ttt ok... tu hai un'altra bambina quindi sicuramente farai il doppio del lavoro....
avete già cominciato il corso preparto???? a me ancora nn mi hanno richiamato.... uffi spero che li diventerò un pò meno ansiosa...la mia piccola nn smette mai di muoversi..........l'importante per il cesareo è che t abbiano fatto sentire a tuo agio è bello quando trovi persone così disponibili ce ne sono poche in giro..... ora vado a cucinare un bacio a ttt

(rispondi all’utente simonavet)
Link al messaggio: 158
13.9.2010 19:41:21   
noemina
zizi cerchi schemi per il lavoro a maglia o il punto a croce??

Link al messaggio: 159
13.9.2010 21:20:41   
mari78
Ciao mammineuser posted image user posted image user posted image ,ho appena fatto il primo bucato x la mia piccolettauser posted image user posted image user posted image user posted image .....iniziano i perparativi anche x la valigia!!!comprese qll camice da notte oscene con tutti i bottoni....  X NOEMINA,l'ansia da gravidanza nn ha età...io ne ho 32 e nn x qst nn ho le mie paure........TRANQUILLA!!!!un bacio a tutte....MARI78

Link al messaggio: 160
14.9.2010 11:07:48   
noemina
Ciao a tutte...... grazie Mary a volte è bello condividere anche le paure che insieme sembrano più piccole....

(rispondi all’utente mari78)
Link al messaggio: 161
14.9.2010 16:47:47   
Karina
Ciao Noemina,mah mi fa male anca adesso,resto tutto bene,adesso sono in vacanza in Sardegna,,um po di nuoto deve fare bene:) tu tutto bene?

< Il messaggio è stato modificato da Karina -- 14.9.2010 16:51:22 >

Link al messaggio: 162
14.9.2010 16:50:51   
zizi78
Ciao Noemina, cercavo qualche bel motivo per una copertina di lana.
Mia zia è veramente brava a lavorare ma sa fare soprattutto lavori all'uncinetto, visto che è il primo nipotino si voleva pure cimentare nei lavori a maglia e voleva fare qualcosa di veramente bello user posted image user posted image . Ho dato un'occhiata nei giornali in edicola ma non sono riuscita a trovare niente che ne valesse la pena (forse sono io un poco complicata!!!). Spero che qualcuna mi possa aiutare!
Mari hai già lavato il corredino! Uffa io al momento non mi riesco a concentrare nello studio e non riesco a fare niente x il cucciolo...AIUTO  user posted image  user posted image .
Bacioni a tutte

Link al messaggio: 163
14.9.2010 16:52:50   
zizi78
Avete notizie di Lenny?? Ha già partorito?? Fatemi sapere!

Link al messaggio: 164
14.9.2010 18:53:23   
effedia83
Salve a tutte!!! sono una panciona di novembre ma scrivo anche qui visto che la dpp è il 29 novembre...chi lo sa..forse la mia Ginevra deciderà di nascere a dicembre!!! un bacio a tutte!!!user posted image

-Ale-

Link al messaggio: 165
15.9.2010 11:19:14   
mari78
BUONDìuser posted image user posted image user posted image user posted image .......x zizi78:si sto iniziando i preparativi perchè ho tanto tempo libero,sono andata subito in maternità....quindi unisco l''utile al dilettevole!!!user posted image user posted image user posted image nn vedo l''ora di fare l''eco d''accrescimentoooo...ma nn si può affittare un ecografo?user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image nn mi stancherei mai di vedere Rebecca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!x noemina:la solidarietà in qst momento è la migliore medicina!!!CIAO A TUTTE AMICHE PANCIONE....MARI78

< Il messaggio è stato modificato da mari78 -- 15.9.2010 11:30:16 >

Link al messaggio: 166
16.9.2010 13:30:56   
laura1
ciao ragazze, sono una gennarina e aspetto una bimba che molto probabilmente si chiamera' giada scrivo qui perche' a gennaio scrivono poco, e in particolare per sapere da voi se avete iniziato il corso pre-parto io sono alla 22 settimana, sapete quando si comincia o a che settimana? avete girato per passeggini? quale avete scelto? sono un po confusa con tutto quello che ci aspettera' unuser posted image  a tutte e grazie

Link al messaggio: 167
16.9.2010 15:04:48   
effedia83
Ciao Laura!!io sono una novembrina\dicembrina dipende da quando Ginevra deciderà di nascereuser posted image per il corso preparto io mi sono prenotata dopo le ferie e mi chiamano a ottobre,probabilmente si iniziano tutti un paio di mesi prima di partorire però variano molto quindi ti conviene sentire intanto! Il passeggino già preso,mi arriverà mercoledi insieme al lettino e al fasciatoio,noi abbiamo preso il trio della cam..ma sinceramente non so se abbiamo fatto bene o meno,eravamo un pò spaesati dentro quell'enorme negozio pieno di passeggini e carrozzine!! la commessa ci ha detto che è più leggero di altri quindi più comodo soprattutto per noi mamme che dovremmo portarcelo ovunque user posted image boh? vedremo..a noi piaceva molto speriamo di aver fatto bene!!

-Ale-

(rispondi all’utente laura1)
Link al messaggio: 168
16.9.2010 17:29:24   
noemina
Ciao a tutte..... zizi pensavo t servissero motivi al punto a croce io ho solo quelli.... hai provato su internet ? anche se è un pò più difficile pechè pochepersone sanno lavorare a maglia....Anch'io cm Mari sto lavando di già il corredino, anche perchè qui da noi le cose dei bimbi nn possono essere lasciati fuori dopo il tramonto (altrimenti la nonna.....)e quindi si approfitta di questi ultimi gg di sole....Laura non credo c sia un momento preciso per iniziare il corso pre parto chiama all'ufficio preposto sicuramente prenderanno i tuoi dati e t faranno sapere loro, anche il mio dovrebbe cominciare ad ottobre.... anch'io come effedia ho preso il trio della cam(quindi se ho sbagliato l'abbiamo fatto in 2)hihhihihihi..... l'unica cosa che manca ora è il lettinosono davvero confusa ma per quello c'è più tempo... effedia il gunec l'ultima volta che m ha vista mi ha detto sign secondo me nascerà tra il 30 di Nov e il 2 Dic quindi anch'io sono in bilico hihihihihihihi.....

(rispondi all’utente effedia83)
Link al messaggio: 169
16.9.2010 17:33:14   
noemina
Karina a me fa sempre male la parte più in basso della schiena a volte se sono sdraiata sembra si divida un dolore....il ginec m ha detto che devo camminare di più goditi questa vacanza.... Tavi e tu cm stai??? un abbraccio a tttuser posted image

Link al messaggio: 170
16.9.2010 19:23:04   
mari78
BENVENUTA LAURA1!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image il corso pre parto io lo inizio a fine mese,cioè a 29 settimane circa....x qnt riguarda il trio ho optato x il peg perego pliko con navetta xl !!!!mi è piaciuto,e mi è stato consigliato...speriamo beneuser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image .X TUTTE:avete già problemi al nervo sciatico?a me dipende dai gg....nonostante ancora sono in linea col peso previsto...mah!!!!anche il mio gine mi dice sempre:CAMMINATE LUNGHE E COSTANTI!!!!qnt km farò fino al 24 dicembre?mah!!!BACI A TUTTE          mari78

(rispondi all’utente laura1)
Link al messaggio: 171
16.9.2010 19:39:28   
effedia83
NOEMINA speriamo bene col trio!!!!che colore l'hai preso???

-Ale-

Link al messaggio: 172
17.9.2010 19:31:24   
noemina
buonasera a ttt.... CAMMINATE LUNGHE E COSTANTI che però su di me nn hanno effetto....... e anch'io sono in regola cn il peso....il colore del trio è rosso e bordeaux... tu cm lo hai preso???? a me piace tanto il rosso che bello che nascerà vicino alle feste natalizie così mi posso sbizzarrire con i vestitiniuser posted image .... non vedo l'ora.....user posted image  tanti baci a tutte.....

Link al messaggio: 173
17.9.2010 20:43:13   
effedia83
bello bordeaux!!!io ero indecisa con quello ma alla fine abbiamo preso quello bianco e sabbia col filo d'oro intorno,rischio di sporcarlo tanto ma l'abbiamo adorato da subitouser posted image

-Ale-

Link al messaggio: 174
18.9.2010 11:32:55   
laura1
grazie a tutte per le informazioni che mi avete dato il 23 ho una visita con la dott.ssa e mi informero' di tutto un user posted image a tutte e a presto!!!

Link al messaggio: 175
Pagina:   <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Vai a: