La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  58 59 60 [61] 62   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: NOVEMBRE 2010
9.12.2010 18:16:24   
pabo
Ciao belle mammine!
Mi sa che siamo al completo se su fb hanno fatto gli auguri ad Effedia!
Auguri alla neo mammina!!!!
Allora quando ci trasferiamo? fatemi sapere!

Roby, Dani ho visto le vostre pupette: che belle che sono. Sofia sembra molto pacioccona e tranquilla, mentre Alessia ha uno sguardo bello vispo!!!!
Comunque fanno a gara per le guanciottone: che spettacolo!!

La mia Letizia oggi ha le coliche, ho un mal di schiena pazzesco a furia di dondolarla per calmarla, AIUTOOOOOO 

baci a tutte

Paola & Letizia

(rispondi all’utente Karina)
Link al messaggio: 1501
9.12.2010 18:40:08   
polpettina
grazie pabooo..gli occhi infatti sono il suo punto forte..e il mio punto debole..ho sempre avuto un debole x gli occhi chiari, infatti mio marito ce li ha e sono contenta che alessia li abbia ereditati, quando mi guarda mi sciolgooo!!
oggi prima visita dalla pediatra, pesa già 3,300 kg..ha già il doppio mento la mia pupetta user posted image user posted image x il resto tutto benone..baci a tutteeeeeeeee!!!

Dani

(rispondi all’utente pabo)
Link al messaggio: 1502
9.12.2010 21:08:33   
Brezza77

Buonasera tesori...
oggi giornata no! ho ricevuto la busta paga e la tredicesima...alla CGIL mi avevano garantito che l'avrei avuta intera, invecemi hanno dato solo 380 € al posto di 1100 che mi spettavano...alla CGIL ho parlato con un'altra sindacalista e non ne capiva mezza, adesso ho inoltrato la mia busta ad un mio giocatore che fa le paghe all'ASCOM e domani devo chiamare un consulente del lavoro....praticamente ho avuto il trattamento di una in maternità facoltativa, ma io sono in obbligatoria, ed anche se ho fatto l'astensione anticipata è equiparata a quella obbligatoria...sono incazzata nera, sono sicura che è un altro giochino di quella stronza della mia titolare....
Domani ho anche la visita dalla gine, speriamo vada tutto bene....
Un bacione a tutte

(rispondi all’utente polpettina)
Link al messaggio: 1503
9.12.2010 23:53:20   
ROSeFagiolin
Grazie KARINA sei gentile! Fatemi sapere in che sezione vi trasferite mi fa piacere appena si può continuare a chiacchierare con voi. Speriamo sia una buonanotte. BACI A TUTTE

Link al messaggio: 1504
10.12.2010 9:54:34   
Karina
Ciaoo...
Rose..... notte buona....sono nervosissiiiiimaaa.aaaaaaaaa...Giulia non ha dormito per niente..,,,,,,,,,,,

Brezza:io non ho ancora ricevuto busta paga, dopo ti lo diro,,,pero per me non si calcola piu dal periodo anticipata.... quindi dovresti prendere soltanto  quello che hai accomulato fino anticipata, non so se mi sono spiegata.Poi po essere che cosi solo per apprendistato.

(rispondi all’utente ROSeFagiolin)
Link al messaggio: 1505
11.12.2010 0:20:03   
ROSeFagiolin
Hai ragione Karina...anche la mia nottata come tutte le altre in questo mese non è stata buona...ma io la speranza ce l'ho sempre ...tra un'oretta Marika mangia e poi prima che si addormenti si faranno sicuramente le 3 o le 4 e se mi va bene dormo 3 ore...e va bè...passerà! Il fatto è che lei non dorme neanche di giorno...massimo 20 minuti alla volta, non so dove trova l'energia per stare sempre sveglia con gli occhioni spalancati a fissare in giro e di muoversi tutto il tempo ovunque la metto, nell'ovetto, nella carrozzina...ieri siamo andate dalla pediatra, è aumentata 1300 g in un mese..ora pesa 4620...una pacioccona! Per forza vuole sempre stare attaccata alla tettauser posted image . Ma ho visto che oggi non ha scritto nessuna...dove sono tutte? BACI A PRESTO

Link al messaggio: 1506
11.12.2010 9:03:02   
Karina
ciao ROse....nei weekend del solito qui si svuota..tutti impegnati con facende domestiche...visite parenti amici..Oggi mia topa ha dormito dalle 23:30 fino le 5:00...mi sa che ho trovato trucco...per me le soltanto non bastava 20 ml di latte,,ho dato aggiunta..e crollata come una pera....

Link al messaggio: 1507
11.12.2010 19:03:02   
Karina
Sera mammine... ma dove siete??? Oggi sono a Pezzi, tra lavoro a casa piu mia topolina ho schena  a pezzi.... stasera voglio massagio dal mio marito :D

Come va con bagnetto?? ombelico ?? State gia tagliando le unghiette?? io si, perche se no si rovina tutta la facina....

Dani??Robi??? chiaccherone dove siete finiti??

Link al messaggio: 1508
11.12.2010 19:22:04   
polpettina
eccomi all'appello..quando karina chiama, dani risponde!!oggi siamo state in giro tutto il giorno..siamo andate ad alba con i miei e mio marito e siamo tornate solo ora..abbiamo già iniziato con le passeggiate lunghe, voglio che si abitui alle diverse temperature e all'ovetto!!ombelico tutto ok è già rientrato e le unghia le ho tagliate da subito praticam perchè si graffiava sempre il faccino..la mia topina la notte dorme ma non rinuncia ancora a nessuna poppata..e poi è così lenta a mangiareeeeeeee fa passare la voglia e la pazienza che di notte è msempre poca!!
x il resto tutto procede alla grande, lei cresce bene ed è sempre + curiosa..io ho sempre + occhiaie ma penso dovrò abituarmi..baciiii!!
effedia scrivici qualcosaaaaaaaaa!!!

Dani

Link al messaggio: 1509
11.12.2010 19:37:09   
Karina
Giulia per suotare una tetta  cimette 30 min....fai bene a fare passegiate cosi lunghe,,,io oggi ho mandato mio marito fuori con Giulia....e tornato dopo 30 min...ha detto che faceva freddo..user posted image   scappo,,,topolona chiamauser posted image

(rispondi all’utente polpettina)
Link al messaggio: 1510
11.12.2010 22:02:30   
maryl85
ciao ragazze...sono una mamma di gennaio 2010...il mio piccolo riccardo ha compiuto 11 mesi l'' 8 dicembre...mamma mia come vola...a leggervi mi sembra di rivedermi 10 mesi fa...alle prese con notti in bianco poppate ecc.....
il mio consiglio è di abituarli il prima possibile al loro lettino....anche dopo le poppate notturne....tetta, ruttini, cambio pannolino e subito nel lettino.....il mio l avevo abituato cosi..all inizio è stata duretta ma in poche set_timane si è abituato e quindi stavo sveglia sl tempo necessario x la poppata e poi lui sapeva  che doveva dormire.....
crescendo poi l ho abituato ad addormentarsi la sera da solo nel suo letto....
risultato: io lo metto nel letto col carrillon...spengo la luce..chiudo la porta e lui si addormenta da solo nel giro di 10minuti.da quando ha 5 mesi nn mi mangia piu la notte e daglio otto mesi si fa tutta una tirata dalle 8.30 di sera alle 7.30 di mattina...senza svegliarsi MAI.....tutti mi dicono che sn cosi fortunata ma io sn convinta che la fortuna centri limitatamente....il ruolo fondamentale lo gioca l abitudine.....anche perche qiando si rientra al lavoro è dura se di notte nn si dorme.....
scusate se  mi sono intromessa...il mio è un consiglio....
questi batuffoli sn furbissimi da subito...e le cattive abitudini una volta prese nn le mollano facilemte.....
ps...io cmq nn sn una mamma hitler.....anzi.......ma su qst aspetto (nanne) sn stata abbastanza rigida con ottimi risultati....
vi faccio un grosso in bocca al lupo....godeti tutti i momenti perche il tempo davvero vola....baci
scusate se mi sono intromessa

< Il messaggio è stato modificato da maryl85 -- 11.12.2010 22:04:31 >

Link al messaggio: 1511
12.12.2010 14:09:31   
effedia83
ragazze ci siamooooo!!!!!!!siamo tornati a casa oggi dopo una lunghissima avventura ma meglio tardi che mai!user posted image praticamente hanno iniziato a stimolare il travaglio lunedi mattino col gel..e non è successo niente..martedi mattina mi si rompono le acque ma io non ero dilatata e mi hanno lasciata a letto immobile per vedere se iniziavano le contrazioni ma non sono iniziate,allora mercoledi mattina siccome non si poteva attendere tanto dopo la rottura delle acque mi hanno fatto la flebo di ossitocina,e sonoiniziate le contrazioni...ma la mia piccola a ogni contrazione decelerava troppo il battito,già dalle prime,quindi di corsa in sala operstoria per un cesareo e l'8 dicembre alle 12 e 48 finalmente ho conosciuto la mia meraviglia!!!il post cersareo è stato abbastanza duro,giorni immobile sul letto con dolori fortissimi ma avevo lei vicino a me e andava bene così,è nata di 3 kg e 170 e è lunga 50 cm...ha i capelli lunghi e neri come la mamma e è meravigliosa!!!!!user posted image user posted image user posted image

-Ale-

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 1512
12.12.2010 14:17:11   
Karina
Auguri ALe....certo che non voleva proprio uscire sta monella.... adesso siete insieme importante questo...anche la mia 50 cm...scometto che ha le gambe lunghissimi :))???In ospedale come era??tranquilla??

(rispondi all’utente effedia83)
Link al messaggio: 1513
12.12.2010 19:16:46   
polpettina
ciao aleeeeeeeee...che bello sentirti!!sono contenta sia andato tutto bene anche se alla fine hanno dovuto optare x un cesareo fa niente l'importante è che stia bene la pulce!!ce la fai vedere no tra un pò?baci baci riprenditi!!

Dani

Link al messaggio: 1514
12.12.2010 19:22:11   
principessa280
eccomi..ci son pure io...karina...Roby l'ombelico lo ha perso a 9 giorni..per fortuna..domani controllo peso lunghezza dal pediatra..a sett scorsa ha preso 200 grammi ma i lunghezza non so ancora..sicuro qualcosina perche gli va una tutina che prima era lunga...per il resto alti e bassi tra quelli di sopra che fan girare e Roby che per colpa loro mi si sclerotizza...mi va a finire che mi tocca andare un paio di giorni da amici con il pupetto per farlo dormire un po tranquillo e poter riposare io...ma martedi mattina diritte in questura..ora basta...per il resto tutto bene...mangia...ride e fa le faccette brutte...mamma mia...gia 20 giorni...mi sembra solo ieri che l'ho guardato per la prima volta negli occhi...bhe...d'altra parte mi sembra solo ieri che ho guardato negli occhi anche Sarah e son passati 7 anni...come vola il tempoooo

Link al messaggio: 1515
12.12.2010 19:34:51   
Karina
non dire cosi principessa,,se no vado in paranoia ancora(parlo del  tempo)  ho pensieri in testa che bambina srescera io divento vecchia e moio....
Facci sapere come andata visita!!!

Vado a svegliare mia topolina, se no mi fara sclerare stanotte...ahh  da oggi nel lettino, basta dormire con la mamma....la mamma vuole anche le coccole dal papa':)))

Baci a tutte!!!

(rispondi all’utente principessa280)
Link al messaggio: 1516
12.12.2010 23:40:59   
ROSeFagiolin
CIAO!AUGURI EFFEDIA...finalmente che bello leggerti! Oggi sono riuscita a fare una bella passeggiata con Marika, le piace tanto e almeno dorme visto che non è proprio una dormigliona...praticamente è sempre sveglia. ... ora vado a farmi una tisana..BACI A TUTTE . BUONANOTTE

Link al messaggio: 1517
13.12.2010 0:19:23   
ROSeFagiolin
Sono riuscita finalmente a creare l'album....se avete voglia di conoscerci ho messo qualche foto. BACI BACI BACI

Link al messaggio: 1518
13.12.2010 10:51:09   
laura1
auguri effedia a te e alla tua piccolina!!!!!

Link al messaggio: 1519
13.12.2010 15:01:03   
lenny MB
9/10/2010    LETIZIAPI:    Gaia    
25/10/2010 BREZZA77:    Sofia      
29/10/2010 babyalice:   Davide e Jacopo
5/11/2010 ROSeFagiolin:      Marika        
12/11/2010 Fede1008:     Rebecca       
12/11/2010  Pabo:      Letizia    
22/11/2010 Principessa:     Roberto     

24/11/2010 Spongina: Beatrice
24/11/2010 Karina:    Giulia

26/11/2010 Polpettina Alessia
27/11/2010 Michi.83: Amber

8/12/2010 Effedia83: user posted image user posted image Ginevra

(rispondi all’utente laura1)
Link al messaggio: 1520
13.12.2010 15:01:46   
lenny MB
Ragazze auguriuser posted image user posted image user posted image user posted image ! Adesso ci siete tutte!

Copio i vostri nomi anche sulla sezione neonato!

< Il messaggio è stato modificato da lenny MB -- 13.12.2010 15:02:13 >

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 1521
13.12.2010 15:37:25   
Brezza77

Mammine io ho iniziato a scrivere di la, visto che siamo al completo!!!

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 1522
14.12.2010 16:21:38   
Karina
ma io non voglio abbandonare questa sezioneeuser posted image user posted image user posted image ,,mi piace di piu qui......

Lenny ma devi per forza cancellare NOvembre 2010???e cosi bello rileggere ogni tanto..

Comunque ragazze chi non sa sezione sitrova nella sezione NEONATI-neonato bebe'- i nati ottobrre/novembre 2010

(rispondi all’utente Brezza77)
Link al messaggio: 1523
15.12.2010 12:07:12   
Karina
Ragazze ho scritto in nuova sezione!!! FEDE?? SPONGI???? LETI????? Dove siete finiti?????

Link al messaggio: 1524
24.12.2010 11:30:06   
laura1
ragazze cosi' mi sento abbandonata il mio parto e' il 7 gennaio.......aspettate ancora un pochino no? lenny.....va bene vi verro' a trovare nel nuovo forum se ci riesco .....

viuser posted image tutte

Link al messaggio: 1525
Pagina:   <<   < Pagina precedente  58 59 60 [61] 62   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  58 59 60 [61] 62   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Fumare durante la gravidanza.
пеперутка16

Vorrei conoscere le esperienze dei FUMATORI su questo argomento, se fumano ancora, perché so che i non fumatori reagiscono in modo molto duro e non capiscono il desiderio di quel sigaro vuoto.