Karina -> RE: NOVEMBRE 2010 (21.11.2010 18:41:12)
|
Grazie ragazze di cuore!! Buona per Forza,non puo essere diversamente!! Oggi manca Qualcuno, Michi ha problemi con internet,mi ha risposto ieri su FACE. Principessa tutto ok?? oggi dovevano arrivare parenti no?? Sei indafarata. Dopo ospedale ho mangiato poi ho fatto bel bagnetto con Libro,e dopo un sonellino,um po mi sono tranquilizzata.Vediamo a cena,che Arrivata famosa mamma di mio suocero ke ha quasi 80 anni, e una di quei rompi ca...z....... Non vi ho racontato ancorq una cosa...... IERI SERA SONO STATA AL PRONTO SOCCORSO!!!!!Mia sorellina di 1 anno si e spaccato labro in due,al momento mi sembrava taglio profondo,invece arrivando in ospedale hanno detto niente di grave, hanno messo un cerottino,ma quanto sanque e spavento ragazze, mio marito si e messo a piangere povero patato,tutto per colpa di mia mamma ke mia Sorella stava andando a dormire in camera(mia mamma ha spengto luce) e per questo mia sorella non ha calcolato distanze fino letto e inciampata,e cosi con ciuccio in bocca caduta,menomale che tutto ok!!Per addormentarsi ci ho messo um po avevo questa immagine,(mia sorellina picina con labbro spaccato in due)
|
|
|
|