Karina -> RE: NOVEMBRE 2010 (8.11.2010 7:57:31)
|
Buongiorno! Ho scritto post lungo e mi si e spengto PC, ke nervi. Spongi: aahh ok,, sei una set_t piu di me, io mi baso sempre sul ultimo ciclo anche se non ero regolarissima. Brezza:strano ke Sofia ha avuto le coliche ,a me hanno detto ke se allati al seno le coliche non esistono. Dani: oggi viene mia mammina con sorellina,la tua viene tra qualche giorno. Princi: stai mettendo qualche cremina sulla pancia? Effedia Pabo, io non faro donazione del cordone adesso,lo faro con secondo, come ho sentito e ho letto,non sanno ancora come usare sto cordone e come aiutare. Rose: ci sei??? per me hai partorito!!!Facci Sapere!!!!! Paola: anche a me iniziano arrivare SMS con domande, ma da gente ke non sentivo da una vita... ke stresss,,,e solo curiosita,perche sinceramente ke li frega,no? Michi: sei viva?? come andato uragano???tutto bene? Domandina, dopo mangiato quanto cimettete a scaricare??? Io ne anche 5 min, ultimamente mi succede cosi sembra ke ho preso indegistione. Scappo a fare colazione e poi a sistemare casa,ke alle 11 devo uscire per andare a prendere miei a ORIO al SERio,,bacioni a tutti!!!!!!
|
|
|
|