Karina -> RE: NOVEMBRE 2010 (6.10.2010 13:19:33)
|
Buongiorno!!! Oggi Corso Pre-parto con mio marito,,andato benissimo.Prox Corso questo venerdi....sta sett abbiamo 2 lezioni,perche 2 ragazze devono partorire 20 ottobre. Mi Sa ke ho perso tapo Mucoso,o sto perdendo,avevo perdite sempre ma pochi,sta volta da ieri sera ho tante da mettere salvaslip,escono proprio filoni di muco trasparente,ma come ha detto ostetrica non vuoldire niente.Mercoledi Prox ho visita da Ginecologa vediamo cosa mi dira.E poi ho dolori alla pancia ,mi viene dura,e in quel momento mi scappa di andare a scaricare in bagno i um po di nausea,speriamo ke mia topolona si e girata,perche sento presione in basso molto quando mi alzo, e anche la pancia si e scesa um po....mamma miiiiaaaaa manca veramente poco un mesettoooooo Brezza: riposo assoluto,non ti strapazzare,dopo no avrai tempo per rilassamenti:) Principessa: ho visto foto,,proprio bella panzona,,sei sicura ke DPP e 21 novembre???non hanno sbagliato niente??? Dani -Leti come state? Fede:mi sembra ke sei finalmente in maternita,,come ti senti???? Ma tutte le altre dove sono finite????? Debby,Svevad,Babyalice,spongina,pabo,effedia e tutte le altre???????????
|
|
|
|