pabo -> RE: NOVEMBRE 2010 (20.9.2010 14:34:15)
|
Ciao panciottone! Finalmente questo week end sono riuscita a fare un giro per il trio, il fasciatoio e il lettino e abbiamo scelto tutto!!! Certo dovrò aspettare che arrivi tutto (data stimata metà ottobre): non vedo l'ora!!! Intanto mi sono dedicata a disinfettare tutte le tutine, bavaglini, calzini ecc. Mi fa strano vedere stese ad asciugare le cosine della piccola. Ogni tanto vado a guardarle, mi fanno una tenerezza! Vorrei disinfettare anche i cuccetti e i biberon. Ho preso solo quello da 30 e da 150 ml per neonati.Secondo voi è sufficiente? Avete già comprato lo sterilizzatore oppure va bene almeno adesso disinfettare con amuchina? Ho visto che ci sono diversi tipi di sterilizzatore, uno addirittura va nel microonde. Secondo voi è affidabile? Letizia, ancora non ci sono su fb (credo di essere una delle pochissime): prima o poi magari mi decido! Polpettina, anche io sto soffrendo d'insonnia, dovuta sia alle dimensioni della pancia, ma anche alla sciatica e da qualche giorno anche ad un dolore alle mani: si addormentano, si gonfiano e fanno un male cane. Anche io soffro di anemia da sempre. Oltre la stanchezza, mi fa venire l'emicrania e perdo i capelli. Con la gravidanza è tutto peggiorato. Io sto prendendo Ferrograd (140 mg di ferro) in abbinamento con fertifol, con acido folico per "fissare" il ferro e aumentare la ferritina. Posso solo consigliarti di bere tanti succhi d'arancia, perché mi ha detto la gine che la vitamina C aiuta tantissimo l'assorbimento del ferro. Non ti stancare troppo con i lavori domestici!!! Io oggi ho dovuto stirare ( avevo una montagna di roba estiva) e ... ho avuto di nuovo le contrazioni, che palleeeeeeeeeeee! Un bacione e tutte
|
|
|
|