Brezza77 -> RE: NOVEMBRE 2010 (4.6.2010 11:38:43)
|
Ciao ragazze, io ho la morfologica il 5 luglio, e il controllo venerdì prossimo...per fortuna perchè mi sta tornando l'ansia....mi sto fissando un pò troppo sul fatto che non l'ho ancora sentita muovere, sono alla 17 settimana oggi... Lunedì si erano presentati dei dolori che potevano sembrare contrazioni, ma che si sono rivelati spasmi dovuto alla stitichezza e alla colite.. ho ancora episodi di nausea e frequenti emicranee...e la pancia è lievitata nelle ultime tre settimane...insomma, nulla che possa farmi pensare male, ma riesco a crearmi problemi da sola. E ne parlo poco, perchè non mi sento capita sinceramente...so che tutti gli esami sono sempre perfetti, il b-test era ottimo, la mia meravigliosa ginecologa all'ultimo controllo 4 settimane fa mi ha detto che utero e placenta sono perfette, ma periodicamente capita qualcosa che mi mette l'angoscia che la piccola non stia bene. Mi sento anche in colpa ne confronti di chi affronta gravidanze realmente complicate, ma la paura di perdere la piccolina è fortissima... Scusate lo sfogo, ma leggendo qui mi rendo conto che è l'unico posto dove posso sentirmi capita! Un abbraccio a tutte
|
|
|
|