La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  17 18 [19] 20 21   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: NOVEMBRE 2010
1.8.2010 20:27:55   
gloria83
ciao michela, sono nuova del forum, mi chiamo Gloria e sono alla 25 + 5

(rispondi all’utente polpettina)
Link al messaggio: 451
1.8.2010 21:10:39   
polpettina
Michela  certo, così è concesso..immagino che fame avrai avuto!!e la tua polpettina poi..
ma non ho capito, tu sei quindi italiana, solo che la tua famiglia si è trasferita li e ora stai li?e da quanto?e il tuo lui è di li?che storia!!scusa ma essendo nuova non so tutti i passaggi e leggermi tutti i mess precedenti è da suicidio!!user posted image user posted image user posted image

Ciao Gloria benvenuta!!

Dani

(rispondi all’utente Michi.83)
Link al messaggio: 452
1.8.2010 21:39:10   
principessa280
mamma mia oh..ma non avevan detto che rinfescava il tempo??convinti i metereologi...
oggi Patrick non so cosa aveva...verso le 6 ha cominciato a fare il pazzo scatenato...tirava delle bote talmente forti che sembrava volesse uscire...e mio fratello..ma che carino..tira i calcetti....Lucaaaaa...li mortacci tua...questi non sono calcetti....mi sta massacrando...sara il tempo che lo innervosisce..mah...
oggi pomeriggio mi son pesata...
1)dopo pranzo pesavo come 1 mese fa a stomaco vuoto...
2)Patrick quasi 1 mese fa era 361 gr..dopo 12 gg era 520 e in queste settimane e aumentato sicuro perche la pancia e lievitata ulteriormente...
3)di fianchi i pantaloni mi si son allargati...
conclusioni...
o io ho la bilancia rotta e mia mamma non sa piu lavare i vestiti e si sono allargati....oppure io sono dimagrita....

forse il caldo non ha solo lati negativi

eheheh

Link al messaggio: 453
1.8.2010 23:04:10   
Karina
Michi: su forum ce TEMA (incontriamoci su facebook) copia tuo link (la tua pagina tipo http//miobambino.........) e lo incolli su quella tema, e poi su facebook fai la richiesta ancora,a la ragazza ha chiesto se ero su mio bambino o no,e mio nick name,prova ancora.

Glaria:Benvenuta!!!user posted image user posted image user posted image Di dive sei?? aspetti bambina o bambino?

Polpettina: um po di tempo fa ci siamo racontati nostre storie,,molto corto,giusto per conoscerci meglio.Puoi anche tu racontare la tua storia d"amore:)

Principessa: meglio, no? ke ti stanno larghi vestiti, io porto solo pantalone largo,non mi sta niente,perche prima portavo tutto aderente, e adesso roba stretta mi da fastidio.

Link al messaggio: 454
1.8.2010 23:10:29   
Karina
Brezza: guarda ke ti vedo ke sei online....come mai non scrivi???tutto bene?user posted image user posted image

(rispondi all’utente Karina)
Link al messaggio: 455
2.8.2010 0:15:55   
effedia83
Domanda:ma voi siete sempre felici e serene al 100%?? Non vi capita mai di avere giornate che vi prende l'ansia e tutto all'improvviso sembra più complicato di quanto realmente è?Non so se mi sono spiegata bene ma oggi per me è stata una di quelle giornate...ho iniziato a pensare a un sacco di cose e oggi sembrava tutto senza soluzione..e in più mi vengono le paranoie che il mio ragazzo non sia più attratto da me quando invece mi ripete sempre che sono bellissima..mah..saranno ancora i resti degli ormoni impazziti??user posted image Anche perchè poi magari domani mi sveglio e questo disagio è sparito..

-Ale-

Link al messaggio: 456
2.8.2010 0:57:32   
principessa280
cara effedya83..e normale..capitano questi sbalzi d'umore..e non e il resto degli ormoni impazziti...ma son gli ormoni impazziti..li hai tut'ora e te li porterai quasi sicuramente fin che allatti..e normalissimo..non preoccuparti....io son alla seconda gravidanza..quindi non dico di essere un pozzo di scienza..anzi..ma qulcosina la so..ehehuser posted image

(rispondi all’utente effedia83)
Link al messaggio: 457
2.8.2010 9:17:49   
letiziapi
MIKI per le tette grosse sono sempre di impaccio anche se non pratichi sport pensa che io ne ho tantissime gia di mio e qui trovare un reggiseno e un impresa non voglio pensare se mi deve crescere metterò su 2 paracaduti !! non ti preucupare del fatto che scrivi tanto anche io scrivo molto e mi piace condividere qst con voi
miki per face anche io ho dovuto aspettare tanto perche accettassero la mia rikiesta !!!
KARINA siamo qui magari qualcuna al mare o in ferie ma ci siamo si sono riuscita a colorare le mie scritte
EFFEDIA io un po di settimane fa ho passato dei bruciori incredibili ho trovato di tutto poi ho letto su internet di mangiare della mollica di pane ho provato e un po me lo attenuavo poi la m la ginek mi ha spiegato che e un buon metodo perke assorbe gli acidi dei cibi
per l'umore e normale gli ormoni !!!! io sono una sempre super allegra ma alle volte starei tutto il giorno a piangere per cazzate
POLPETTINA qui la curva da carico tela fanno fare sempre e cmq io la faro mercoledi speriamo bene !!!
GLORIA benvenuta mi sa che tu hai la dpp vicina alla mia io oggi sono alla 25 + 4 ho la dpp il 10
PRINCIPESSA vorrei ben vedere che pancione hai ora visto quello nella foto di giugno !!!!user posted image

Link al messaggio: 458
2.8.2010 9:22:22   
polpettina
buongiorno a tutteeeeeeeee!!!!
io personalmente sto facendo una gravidanza molto serena, non ho ancora avuto momenti di buio, ne sbalzi d'umore pazzeschi..sono abbast equilibrata diciamo..ma magari tra un pò sclero!!l'unica cosa che mi turba è che da due/tre notti sogno che nasce a sette mesi col cesareo e sono un pò preoccupata..boh chissà che vuol dire..a voi capita di fare sogni strani così??user posted image user posted image

Karina
si lo immagino che vi siete già raccontate questo genere di cose..ma ogni tanto magari qualche domandina ve la faccio lo stesso!!intanto vi racconto la mia di storia..io sono di Catania (sicilia) e un giorno di 5 anni fa io e i miei amici abbiamo deciso di fare un viaggio estivo a Parigi..lì ho incontrato il mio principe azzurro che però viveva a Cuneo (piemonte)..quindi il primo anno l'abbiamo passato lontani praticam sempre al tel e ogni tanto si prendeva qualche aereo x vedersi..è stata dura ma ce l'abbiamo fatta..un anno dopo ho deciso di trasferirmi ed ora eccomi qui, ci siamo sposati 2 anni fa e ora aspettiamo il nostro fagiolino!!user posted image user posted image user posted image

Dani

(rispondi all’utente principessa280)
Link al messaggio: 459
2.8.2010 9:44:54   
letiziapi
POLPETTINA bellissima storia user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 460
2.8.2010 9:46:46   
Karina
Buongiorno ragazze,volevo dirvi una cosa, tante volte la gente non mi capisce,mmmm purtroppo io sono straniera e ho un altro modo di pensare e espremermi,a quindi dalle mie risposte  pensano ke sono brusca e stronza,non e cosi, e solo traducendo da russo in italiano viengono cosi risposte ogni tanto fredde,non so se mi sono  spiegata.

Effedia:Felici ,serene,,ce stato un mese ke mio marito non mi sopportava piu,lo dicevo dobbiamo fare questo,questo,non ce lo facciamo,andavo in panico, e se lui mi rispondeva um po cosi,piangevo come una matta.Per attrazione del tuo ragazzo,credo ke siamo passsati tutti,lo pensi cosi peche magari hai qualke brufolo in piu,culetto ke cresce,coscione, ma invece no,Siamo MOlto SENSUALE con la PANZA,non ci pensare.

Principessa: mi parlavi delle foto um po di tempo fa,della panza, ma io non ho ancora trovate.

Polpettina:Siete stati bravissimi,tante volte kilometri devidono per sempre, e difficile,sopratutto per un uomo,sono contenta ke andato tutto alla grande e adesso siete Una famiglia.user posted image

Link al messaggio: 461
2.8.2010 11:41:47   
polpettina
grazie letiziapi e grazie karina si siamo stati fortunati e non mi sono mai pentita della mia scelta xkè c'è un amore e un rispetto profondo..certo l'unico neo è che ho la mia famiglia lontana..e non è piccolo come neo, karina mi capirà..ma cerco di colmare la distanza in qualche modo..poi sono molto solare e parlo parecchio, scherzo..quindi quando sento i miei gli racconto tutto e loro si sentono + vicini..se non li rendessi partecipi delle mie giornate morirei io e loro..poi adesso con la nipotina in arrivo sono tutto in fibrillazione!!
ragazze non so voi, ma io di carattere, qnd ho in mente qualcosa cerco di ottenerla nel + breve tempo possibile..se è una cosa fattibile..ma in questo caso non è possibile..non sono un pò troppi 9 mesi di attesa?io sono troppo curiosa..faccio finta di pensarci poco ma se mi soffermo un attimo a pensare..impazzisco all'idea di non poterla ancora vedere toccare e coccolare!!chissà che facce hanno i nostri polpettiniiiiii!!!
NOVEMBRE ARRIVA PRESTOOOOOOOOOOOO!!!!! user posted image user posted image user posted image

Dani

Link al messaggio: 462
2.8.2010 12:06:25   
effedia83
grazie a tutte!!é davvero d'aiuto sapere che c'è chi capisce quello che stiamo passando e non ci prende per matte,sia quando siamo euforiche sia quando stiamo un pò giù!!Per quanto riguarda i sogni strani io ne faccio ogni notte..fin dal giorno che ho saputo di essere incinta e sognavo già che era femmina..ho sognato che era bruttissima peròuser posted image e l'altra notte addirittura che la prima parola che diceva non era ''mamma'' ma era ''chernobyl''...pensate un pò..user posted image

-Ale-

Link al messaggio: 463
2.8.2010 12:19:30   
polpettina
effedia anch'io ho sognato che era bruttissima ma chernobyl mi sembra un pò troppo!!ahahah

Dani

(rispondi all’utente effedia83)
Link al messaggio: 464
2.8.2010 12:27:16   
effedia83
ahahahahhuser posted image si è decisamente troppo!!!!

-Ale-

Link al messaggio: 465
2.8.2010 12:29:18   
Karina
Polpettina ma ke panza hai???(foto FB) la mia piccolina..

apena tornata dalla mia ginecologa, sono tristissima,mi ha sgridato,troppi kG in un mese e mezza,ho messu altri 4 kg,,,questo e mia mamma,io totale devo prendere 10 KG,,sono al 6 mese e gia ne ho prese 8kg,,,,,cosa devo fare,S.O.S,,,mangero frutta verdura e pesce,se no questa a settembre mi amazza,ha anche raggione.,,ufiiiiiiii

Link al messaggio: 466
2.8.2010 12:52:11   
lenny MB
N O V E M B R E   2010 

7.    IP1080

8. monicabg

10. Letiziapi: Gaia Sassari

11. mikkalina

12. Brezza77 Sofia

13. svevad :  Milano 

14. jonik

15. Babyalice: Jacopo Davide Roma

16. spongina
16. JEWEL
16. polpettina Alessia

17. Pabo  Letizia Minerbio

21. principessa280: Patrick Imperia 

22. Karina Giulia Milano

27. Michi.83:  Amber Elisa
Santo domingo

29. effedia83: Ginevra

30.  Lucy_vanPelt

ROSeFagolin Como

Gloria 83

Link al messaggio: 467
2.8.2010 12:57:23   
principessa280
karina..vai sulle mie foto su fb e cerca l'abum ke si chiama 9 mesi..quella e el 6 giugno..poi aggiorno..

Link al messaggio: 468
2.8.2010 13:11:07   
polpettina
karina xkè mi hai scritto che panza ho?!!??cmq quelle foto risalgono a due mesi circa, adesso è + in fuori ovviam mentre prima era + larga adesso è in avanti..
dai fregatene della visita e dei kg in +, l'importante è sentirsi bene, al dopo ci penserai dopo appunto!!
io ho avuto visita scorsa settimana, finora ne ho presi 5, mi sto comportando bene!!user posted image user posted image

Dani

(rispondi all’utente principessa280)
Link al messaggio: 469
2.8.2010 13:43:08   
Karina
Polpettina,sei tu ke mi ha chiesto amicizia su face,, ho sbirciato tuo ultimo album,,e hai gia bella pancina,tutto qui.

Link al messaggio: 470
2.8.2010 14:44:47   
Brezza77
Ciao belle user posted image !!
Scrivo poco xke lo devo fare dal cell ed è brigoso, ma vi leggo tutti i giorni!!
Ieri splendida giornata di mare con due coppie di amici, venticello fresco, mare pulito, tanto sole e spaghetti allo scoglio in spiaggia... È stata davvero una giornata rigenerante, domenica credo si fara il bis!
Anche io ho sbalzi d'umore, a volte scoppio a piangere x niente, e mi vengono ansie assurde... Per fortuna che c'è Cri che mi tranquillizza subito e che ha tNta pazienza!!!
Io ho fatto la minicurva al rientro dalle ferie, ed è tutto a posto... La mia gine mi ha detto che andrebbe sempre fatta, anche se non ci sono casi in famiglia e i valori vanno bene... Ad una nostra conoscente nn l'hanno fatta fare, è entrata in gestosi ed hanno fatto nascere la bimba con un cesareo d'urgenza di 7 mesi... Nn abbiamo voluto rischiare!
Karina io ho preso ad oggi 5 chili, e soffro da sempre di fame nervosa... Tengo sempre in frigor cubetti di frutta fresca che preparo la mattinA, è dolce ma ha pochissime calorie, mi da soddisfazione ma nn prendo peso... Melone anguria fragole principalmente...
Un bacione a tutte!

Link al messaggio: 471
2.8.2010 18:24:11   
polpettina
Karina  qnd ho letto il tuo mess alll'inizio non avevo capito subito cosa volessi dirmi, e ho risp di getto..qnd ho capito il senso era troppo tardi, avevo già risp..mi disp se hai capito che mi ha dato fastidio, x niente..ero solo con la testa x aria in quel momento!!user posted image user posted image ..ma tu non ne hai foto del pancino?o non le ho trovate io?

Dani

Link al messaggio: 472
2.8.2010 18:35:34   
Karina
Polpettina:non ci siamo capite al iniziouser posted image   ho um paio di foto,tra qualke giorno li mettero su Face.

Brezza: buono 5 chili,sto mese tolgo tutta la bevanda gassata,vediamo.

Link al messaggio: 473
2.8.2010 20:01:01   
babyalice
ciao a tutte!!!!!!! bentrovate alle "vecchie del forum" e benvenute alle nuove. e' un po' ke manco e avrei un sacco di cose da raccontarvi ma il tempo stringe, quindi mi limiterò a quelle più urgenti:

BREZZA: io ti voglio tanto bene ma nn devi più nominare gli SPAGHETTI ALLO SCOGLIO CAPITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!user posted image
nn solo non li posso mangiare xkè nn ho avuto la toxoe già........ ma la gine mi ha messo a dieta e sono mesi ke nn tocco un piatto di pastauser posted image user posted image UFFA.

Se  siete in pensiero x la vs pancia pensatemi.......sembro in cinta di nove mesi chiunque mi incontra mi dice "CI SIAMO QUASI"....."MANCA POCO?" Tra un pò mi metterò un cartello con su scritto SONO DUEuser posted image  ahahahahhaha!!!!!!!

ULTIMA COSA: ma con tutte queste femmine io comincio già ad essere gelosa...... troppeuser posted image  intorno ai miei dueuser posted image user posted image

ho esaurito il tempouser posted image   grande grande  a tutte le pance!

Link al messaggio: 474
2.8.2010 20:26:26   
Karina
Babyalice: Daaai, non esssere gelosa gia da adesso, almeno avranno bella scelta.Mamma mia,certo ke con 2 terremoti la casa sara sotto sopra,ti auguro tanta pazienza e salute.user posted image Come stai?

(rispondi all’utente babyalice)
Link al messaggio: 475
Pagina:   <<   < Pagina precedente  17 18 [19] 20 21   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  17 18 [19] 20 21   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Fumare durante la gravidanza.
пеперутка16

Vorrei conoscere le esperienze dei FUMATORI su questo argomento, se fumano ancora, perché so che i non fumatori reagiscono in modo molto duro e non capiscono il desiderio di quel sigaro vuoto.