Brezza77 -> RE: NOVEMBRE 2010 (28.7.2010 21:24:39)
|
Ciao belle [sm=nosecka.gif][sm=nosecka.gif]! Oggi ho ritirato gli esiti della minicurva, vanno bene... Ma sono un po' anemica... La mia gine è in ferie, e quindi ho chiamato la migliore amica di mia sorella, che è ginecologa ricercatrice al S. Orsola a Bologna... Mi ha detto di star tranquillissima, di prendere un multivitaminico, mi ha consigliato l'Elevit, e di mangiare più verdura cruda e succo di arancia e limone, perché la vitamina C aiuta a fissare il ferro nel sangue... Cmq da quel che mi ha detto è abbastanza frequente un po' di anemia in gravidanza... Io ho preso 4 kg e mezzo, ma essendo in sovrappeso da prima l'obiettivo che ci siamo dati con la gine è di crescerne 8/9, per poi fare una dieta mirata con la nutrizionista già dall'allattamento e calare quegli odiosi chiletti... Io chiamo domani x il corso pre parto, anche se l'ostetrica mi ha detto che è sufficiente presentarmi alla prima lezione... Devo dire che io abito in una cittadina di 40000 abitanti, forse non c'è affollamento... Io il trio, il fasciatoio e il lettino li ho solo ordinati, li ritirerò da ottobre in poi... Mia suocera e mia cognata mi stanno ricamando a punto croce tutti i lenzuolini, la borsa da viaggio e i bavaglini... E il fiocco da appendere... Sono dei piccoli tesori, mia cognata poi è bravissima, e ha solo 13 anni... Ma tutte cose che porteremo a casa ad ottobre... Per quel che riguarda vestitini sto tenendo a freno mia sorella, che è la shopping addict della famiglia...comincerò da settembre, ma non voglio comprare troppe cose, visto che i bimbi crescono in fretta... Un bacione a tutte!!!!
|
|
|
|