schubert -> RE: cuocipappa chicco (4.2.2010 23:33:32)
|
Ciao pance, sono al quinto mese di gravidanza e non ho ancora il problema del cuocipappa però 1 anno e mezzo fa la mia carissima amica ha partorito e noi, su consiglio di altre coppie con bimbi, le abbiamo regalato il famoso cuocipappa. Personalmente non l'ho mai usato ma questa mia amica dice che è utilissimo in quanto cuoce a vapore, sminuzza, trita e omogeneizza la pappa del pupo. Certo che comprare gli omogeneizzati pronti è decisamente + pratico e veloce ma volete mettere la differenza? Con questo robot da cucina decidi tu cosa dargli da mangiare, sai con cosa prepari la pappa, non hai conservanti e roba varia. A detta sua è stato un gran bel regalo. Se potete non compratelo nei negozi, tanto meno in quelli della Chicco, vi costa un sacco. Noi lo abbiamo cercato su internet sul sito: bimbiweb.it abbiamo fatto l'ordine, pagato 40 euro ca. in meno rispetto al negozio e fatto spedire direttamente a casa della mamma con tanto di bigliettino. E' arrivato in 4/5 giorni e, quando le si è rotto (può capitare) glielo hanno sostituito in men che non si dica e senza alcun addebito. In alternativa ho trovato un altro sito: bimbomarket.it Qualche mamma invece non si è trovata molto bene con il cuocipappa e ha preferito o il frullatore a immersione o il baby cooker della Giordani, in merito a quest'ultimo però non posso dire nulla perchè non lo conosco ma mi informerò!!!! BACI pance Schubert
|
|
|
|