friddy -> RE: Vitamine!? (14.9.2011 19:06:06)
|
MESSAGGIO ORIGINALE: marzietta Ciao ondablu, ho letto solo ora il tuo post. Personalmente non ho ancora dato l'immumil a mia figlia (è ancora piccolina e non la porto al nido). So però che mio nipote, da quando va all'asilo, lo prende ogni anno prima di cominciare. A mia cognata l'aveva consigliato il suo pediatra per rafforzare il sistema immunitario contro le malattie dei mesi invernali. Se non ricordo male è a base di estratti vegetali e vitamine. Me l'aveva mostrato (con una certa soddisfazione) perché secondo lei da quando lo prende si ammala poco ed non ha ricadute ah, veramente?!! la mia da quando va all'asilo è diventata una coltura di batteri ambulante. il peggio è che poi, magari, lei in 2 giorni guarisce e la attacca a noi... che stiamo a casa dal alvoro una settimana. l'anno scorso è successo 2-3 volte e stavamo sclerando davvero... Ma questi prodotti vanno dati tutti i giorni? x quanto tempo? giusto epr capire. vabbeh chiederò al pediatra incaso. ma immumil com'è , in bustine, pasticche, sciroppo...?!!
|
|
|
|