La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  10 11 [12] 13 14   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
13.1.2010 18:06:06   
gianfry
Ciao ragazze sono venuta a darvi un saluto prima di andar a acasa.........
Pandolfina mi dispiacem olto per le rosse manaccia......ma i lcentro cosa aspettano a chiamarti.....uffi!!!!

Dolce mamma mia manca veramente poco anche a te......pensavo verso fine febbraio mi sono persa di un mese....dai speriamo che i due Matteo si sveglino un pò altrimenti fanno diventare matte queste mammine user posted image user posted image user posted image

Paperina niente lavoro oggi?

Bia come va con il lavoro? in bocca la lupo per i compitini....forza forza.....!!!!!!

Sele tesoro come stai...aurrora cresce??? Dobbiamo per forza creterti e pensare che questo bimbo arrivi .....speriamo non ci faccia affatticare così tanto ancora.............però di tutto questo la bella cosa siete voi....se il bimbo arrivava subito come facevo a conoscervi....guardiamo semre il lato positivo delle cose..:!!!!!

Ragazze finisco di lavorare poi a casa......stasera anchio mi devo occupare dei compitini.............vi abbraccio tutte!!!!!!

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 276
13.1.2010 18:43:48   
kiki
buonasera ragazze,
oggi avete scritto tanto.. che bello!
gianfry che dire... buoni compitiniuser posted image user posted image user posted image
luce che anno che ti aspetta.. spero che tutti i tuoi sogni si realizzino user posted image
giada facci sapere come è andata l'eco.

a tutte le altre un grosso baciouser posted image

microbo non vediamo l'ora di abbracciarti!!

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 277
13.1.2010 19:20:44   
giadagervasi
eccomiiii....
la premorfologica è andata benissimo. la piccola sta bene....l'ha contollata tutta e pesa 360gr per 26.80cm.... mamma mia se prendo il metro mi accorgo quant'è cresciuta!!!! tutti i parametri ringraziando a Dio vanno benissimo....è pari all'epoca....mi ha anche fatto lo screening ecocardiografico e non se lo è fatto pagare il cuore funziona bene...tra 10 giorni ho la morfologica....

(rispondi all’utente kiki)
Link al messaggio: 278
13.1.2010 19:30:17   
pandolfina
grandioso giada,sono contenta che vada tutto benoneuser posted image

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 279
13.1.2010 19:53:55   
bia
giada perfetto!!! mi sono collegata giusto per leggere le tue buonissime notizie!!!

a domani, baci a tutte

Link al messaggio: 280
13.1.2010 21:43:27   
giadagervasi
ragazze che dire....con voi questo viaggio è molto più bello e rassicurante....non dimenticherò mai quanto mi avete sostenuta in quei terribili periodi, e quanto state gioiendo in questi altri....GRAZIE DI CUORE.....
verrà il momento che gioirò insieme a voi per le notizie che PRESTO mi darete.....
VI VOGLIO BENE

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 281
13.1.2010 22:06:02   
lunamia
Mili anche a me l'ultima settimana mi erano sparite le contrazioni stai tranquilla ormai manca poco.

< Il messaggio è stato modificato da lunamia -- 13.1.2010 22:11:48 >

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 282
14.1.2010 8:37:47   
gianfry
Un buongiorno a tutte............come state????????

Per prima cosa TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO A LUCKY.............user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image TANTI TANT TANTI BACI .....E IN PIU' TANTI TANTI ABBRACCI user posted image user posted image user posted image user posted image !!!!!

Ragazze un consiglio......secondo voi questa sera devo darci dentro con i compitini.......fatti anche ieri sera user posted image user posted image , in teoria non so se sono al 15° o 16° giorno perchè ho iniziato il ciclo lento....che faccio...stasera o domani sera!!!!!
Ci sentiamo più tardi!!!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 283
14.1.2010 8:51:26   
luce78
buon giorno a tutte!!!

lucky tantissimi auguri...

gianfry secondo me visto che li hai fatti ieri falli domani così allunghi la copertura di un giorno e in più gli spermini si rinforzano...

ale oggi è tornato all'asilo dopo le lunghissime vacanze di natale...la tosse sembra passata... sofia dorme ancora e a casa regna il silenzio... stamattina la poppata se l'è fatta intera e sembra che il nasino sia meno chiuso... mesà che corro di nuovo dentro le coperte e mi vado a leggere un libro... cosa voglio di più dalla vita... un lucano?

Link al messaggio: 284
14.1.2010 9:08:39   
larianna
ciao ragazze!

Giada sono tanto felice per te!

Lucki buon compleanno!!!

Paperina io ci ho messo 2 anni a beccare la ciko, ma visto che in mezzo ero riuscita a beccarla (per 10 settimane...) non mi hanno mai fatto nessun esame particolare, tranne le eco interne che faccio ogni anno.
il mio vecchio ginecologo infatti aveva paura che avessi l'endometriosi, perchè pur prendendo la pillola da quando avevo 18 anni avevo le mestruazioni dolorosissime e spesso delle emorragie vere e proprie....
in più qualche anno mi avevano trovato delle cisti affianco alle ovaie, e quindi sembrava proprio confermato che avessi l'endometriosi.
dopo una delle mie ultime emorragie però le cisti sono sparite, e per il momento non si sono più formate....
per cui mi controllo sempre, per essere sicura che non se ne formino altre (anche se potrebbero essercene altre più piccole che non si vedono con l'eco....), e spero bene!

un abbraccio forte a tutte e in becco alla ciko alle cacciatrici!

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 285
14.1.2010 10:16:21   
bia
buongiorno a tutte, oggi ho talmente tanto mal di testa che ho fatto colazione con l'analgesico...user posted image

(rispondi all’utente larianna)
Link al messaggio: 286
14.1.2010 10:22:22   
fanny81
Lucky auguriiiiiiiiiiiiiii user posted image user posted image user posted image  volevo portartelo stasera il  regalo ma vuole dartelo Gabriel quindi quando vieni su !!!

buona giornata a tutte io adeso mi metto a stirare che palle !!! Baci

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 287
14.1.2010 10:49:50   
paperina76
Buongiorno a tutte!!!! lucky tanti tanti tanti auguri user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
fanny buon stiro io è un secolo che non uso il ferro da stiro tant'è vero che ci si è fatta la polvere sopra!!!! user posted image
gianfry io ho letto un articolo che dice che fare i compitini tutti i giorni riattiva gli spermini e che la cosa che si credeva prima cioè di farli a giorni alterni per avere gli spermini migliori non è vera quindi io ti consiglio di impegnarti anche oggi e pure domani io ho deciso che questo mese farò così e vediamo se questa ciko mi scappa ancora! infatti darò il via ai "lavori" proprio oggi!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image
giada sono proprio contenta che va tutto bene te lo meriti proprio dopo tutto quello che hai passato!
gianfry in questi giorni non sto andando al lavoro ritorno domani user posted image

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente fanny81)
Link al messaggio: 288
14.1.2010 11:10:25   
lellina
Ciao a tutte!
Ho un sacco di cose da fare al lavoro quindi faccio solo veloce gli auguri a Lucky!
Pandolfina mi dispiace!
A tutti cantieri aperti user posted image , un grosso in bocca al lupo!
Giada che bello la tua piccola cresce bene!user posted image

Lellina

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 289
14.1.2010 11:11:19   
lellina

MESSAGGIO ORIGINALE: lellina

NEL GENNAIO 2010 NON ASPETTANO LE ROSSE:

2. paperina user posted image
3. lucky user posted image
7. bia user posted image
9. pandolfina user posted image
14. jewel
19. micolina
24. luce78
xx. leila

sostenitrici accanite:
eviii
luce78 - user posted image
SAMY_S - user posted image
martina75 
sele81 - user posted image  
micolina - user posted image
mili - user posted image
dolce73 - user posted image
lunamia -  user posted image
amelie75 - user posted image
flower - user posted image
Giekina_83  - user posted image
lellina -  user posted image
fanny81 - user posted image
giadagervasi - user posted image
kiki - user posted image
zeze 88 - user posted image
lillium2 - user posted image

la danza della fertilita' (da sullivan)
user posted image     user posted image    user posted image           
DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!!
user posted image   user posted image   user posted image       
CORRETE SPERMINI!!!
   user posted image      user posted image       user posted image               
IN FORMA OVAIETTE!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
SUPER DOSE DI AMO'RE VERO!!!
user posted image
WOW!!!
user posted image
DOPPIO WOW!!!
user posted image
...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI.

Forza ragazze!!! che la doppia barretta sia con noi!!!

statistica:
settembre 2008: 1   e 6   = 14,29 %
ottobre 2008: 2 e 19 = 9,52 %
novembre 2008: 6 e 24 = 20,00 %
dicembre 2008: 7  e 13  = 35,00 %
gennaio 2009: 3  e 19  = 13,64 %
febbraio 2009: 1  e 19  = 5,00 %
marzo 2009: 6  e 7  = 46,15 %
aprile 2009: 1  e 13 = 7,14 %
maggio 2009: 3  e 5  = 37,50 %
giugno 2009: 1  e 5  = 14,29 %
luglio 2009: 1  e 5  = 16,67 %
agosto 2009: 1  e 2  = 33,33 %
settembre 2009:
ottobre 2009:
novembre 2009: 1  e 3  = 20%
dicembre 2009:

Lellina

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 290
14.1.2010 11:43:55   
giadagervasi
buongiorno bimbe mie.....
user posted image user posted image user posted image lucky auguriuser posted image user posted image user posted image
gianfry....vai vai con i compitini.......non c'è momento migliore di quando uno se lo sente!!!!
luce sono felice che i tuoi piccoli si stiano riprendendo.....è bruttissimo quando stanno male....
bia perchè questo mal di testa???? che sia ovulazione????
lellina pape larianna....vi ringrazio che gioite con me!!!!!

Link al messaggio: 291
14.1.2010 12:40:06   
gianfry
Ragazze eccola qua....
per q uanto riguarda i compitini...mio marito andrebe bene anche due volte al giorno, pensavo a quello che diceva il gine che sarebbemeglio come dice anche luce, di farlo ogni altro giorni in modo che il liquido seminale non sia troppo liquido.......poi non vorrei nenahce fissarmi troppo visto i precedenti......ma vediamo un pò come mi sento io stasera, non vorrrei nenahce programmare.....mio marito basta che vedo un piccolo aspiraglio lui si butta user posted image user posted image user posted image

Fanny odio stirare...ne vuoi un pò?????

Bia come va con il mal di testa....oddioso direi.....!!!!!

Paperina scusami avevo capito che iniziavi lunedi.....mi sono persa per strada .......comunque meglio così riposo un pò e ti dedichi ai compitini!!!!

a dopo belle donne

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 292
14.1.2010 13:18:22   
paperina76
gianfry non sai quanto t'invidio per avere un marito così il mio non è molto recettivo nemmeno se vado a letto tutta nuda user posted image  se ne accorge soprattutto se ha sonno cioè sempre! user posted image  io ho provato a non dirgli nulla quando è il periodo fertile ma sono costretta a dirglielo altrimenti non si dà da fare certo chi troppo e chi niente eh?! il fatto è che questa caccia alla ciko un po' ci sta distruggendo spero di acchiapparla presto altrimenti si perde la naturalezza degli incontriuser posted image
per quanto riguarda il lavoro lunedì infatti sono tornata solo che stavo talmente male che ho dovuto prendermi qualche altro giorno user posted image

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 293
14.1.2010 14:06:46   
lellina
Gianfry anche io avevo sentito che era meglio fare un giorno sì e uno no in modo che gli spermini fossero più attivi e brillanti, però se ti senti e vi va ti direi di non pensarci troppo che se deve essere sarà!
Paperina vedrai che presto ci riuscirete anche voi!

Lellina

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 294
14.1.2010 14:16:36   
pandolfina
tantissimi auguri a luckyuser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image ,bia mi spiace x il male alla testa,ciao lellina,come va?

Link al messaggio: 295
14.1.2010 14:23:49   
lellina
Ciao pandolfina io sto bene! Grazie! E tu? Ti sono arrivate e mi dispiace ma sono certa che resto riuscirai a beccare la ciko qanche tu!

Lellina

Link al messaggio: 296
14.1.2010 15:09:39   
pandolfina
speriamo prestouser posted image

Link al messaggio: 297
14.1.2010 15:42:20   
dolce73
ciao!!

Pandolfina mi dispiace per le rosse user posted image user posted image !! Tieni duro capiterà anche a te di darci la bellissima notizia stai sicura!!!

Lucky tantissimissimi auguri di buon compleanno !!!!user posted image user posted image user posted image user posted image

Luce che bello che la tua Sofia stia un pochino meglio, non dimenticarti l'umidificatore in casa di notte...è davvero un toccasana...nemmeno io volevo crederci ma è proprio così!!!

Ciao Sele!! Quanto tempo!! io stò bene grazie...in attesa del piccolino con qualche pensiero organizzativo di troppo....user posted image ma ce la faremo....

Paperina cara anche il mio maritino non è proprio un allupato...però che ci posso fare?? Ultimamente di rapporti poco o niente, ma non tanto per me...quanto anche per lui che si sente un pò in imbarazzo per Matteo...user posted image ...pensa un pò.... ma io lo amo lo stesso!!!!

Bia ciaoooo!! Stai un pochino meglio con l'umore?? Ti mando tanti baci con affetto e spero di sentire presto novità meravigliose da parte tua....ti abbraccio!!!

A tutte mando un bacione e vi penso sempre, anche se ci sono per poco!!! Vi voglio bene!!!!

Link al messaggio: 298
14.1.2010 16:17:53   
lunamia
buongiorno ragazze
Lucky tanti auguri di buon compleanno!!

Bia come va' il mal di testa...passato?

Gianfry io li facevo a giorni alterni, il ginecologo mi aveva consigliato cosi' pero' scusa se avete voglia fate tutto il sex che volete tanto se lo spermino deve colpire...colpira' user posted image

Paperina allora impegnatevi e in becco alla ciko, poi se sei a casa in malattia avrai tutto il tempo di riprenderti user posted image

(rispondi all’utente fanny81)
Link al messaggio: 299
14.1.2010 17:09:11   
lucky
Ragazze grazie a tutte vi voglio bene...........user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Allora sono felice perchè per la prima volta sono riuscita a vedere il muco fertile allora stasera ciupa ciupa dence......user posted image user posted image user posted image

Baci a tutte..........

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 300
Pagina:   <<   < Pagina precedente  10 11 [12] 13 14   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  10 11 [12] 13 14   Pagina seguente >   >>
Vai a: