Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 29.12.2009 13:22:33
|
|
|
|
mili
|
bia grazie sei sempre dolcissima !!
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 29.12.2009 13:50:15
|
|
|
|
pandolfina
|
ciao a tutte,ei bia,accidenti,finisce il natale e ti butti giù,no no,non va bene ,io mi stò depurando,e volete sapere una cosina,givedì mi arriva il divano nuovo
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 29.12.2009 13:51:49
|
|
|
|
bia
|
pandolfina ciao!!! che meraviglia il divano nuovo!!!
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 29.12.2009 13:58:28
|
|
|
|
pandolfina
|
si bia,e pure letto,
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 29.12.2009 14:38:59
|
|
|
|
bia
|
mamma mia i minuti non passano mai... ma tra poco scappooooo!!! pandolfina che bello sentirti di così buonumore...
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 29.12.2009 14:39:19
|
|
|
|
giadagervasi
|
io sto massacrando il mio m per il divano nuovo....NON ME LO VUOLE COMPRAREEEEEEE!!!! in realtà io lo vorrei fare rifoderare, perchè la struttura è perfetta ma visto che inizialmente era color corda e ora è sul marroncino a pois....non sfoderabile....ci vorrebbe farlo rifare!!!!!! come lo convinco??????
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 29.12.2009 15:33:02
|
|
|
|
gianfry
|
Giada inzia ad usare le armi più preziose!!!!! Bia mamma mia anche te....te ne succede unadietro l'altra!!! ti abbraccio spero tu sia con la tua martina così ti rilassi un pò!!!! Pandolfina uau.....!!!! sarà sicuramente bello e soprattutto c omodo, non mi parlate più di divano che sono qui al lavoro e lo sto sognando !!!!!!!!!! Ritorno al lavoro a dopo belle donnine
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 29.12.2009 17:46:59
|
|
|
|
bia
|
finalmente a casaaaaa!!!... ho acceso le luci dell'albero, raccontato una storia a mia figlia, ora se lei permette (e a proposito di divani) mi butto sul mio divano rosso a fare un pò di niente... baci
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 29.12.2009 18:09:16
|
|
|
|
giadagervasi
|
si gianfry....proprio adesso...non mi ricordo più come si fa biaaa lo voglio rossoooooo!!!!
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 29.12.2009 18:46:09
|
|
|
|
lunamia
|
ciao a tutte ragazze scusatemi se sono latitante ultimamente volevo fare un grosso augurio a tutte la cacciatrici, spero veramente con tutto il cuore che presto arrivi il vostro tanto desiderato Paperina Bia Pandolfina Gianfry Alexy e scusate si mi dimentico di qualcuna, l'ultimo dell'anno faro' una preghiera per tutte voi affinche' l'anno nuovo vi porti tanta felicita' fortuna e sopratutto quello che desiderata di piu'.
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 29.12.2009 19:33:02
|
|
|
|
kiki
|
buonasera a tutte, scusate la latitanza ma sono stata impegnata con i vari certificati della gravidanza a rischio per il lavoro... la burocrazia italiana FA SCHIFO!!! non dico niente di nuovo.. però se una donna deve stare a riposo perchè rischia di perdere il suo bambino perchè si deve sbattere tra un ufficio e l'altro, scale sali scendi dalla macchina?? siamo nel 2010 e mi sembra che esista questo bellissimo e utilissimo mezzo che è internet!!!! adesso che mi sono sfogata.. mi occupo un pò di voi, care amiche.. alla fine dell'anno si tirano le somme della propria vita e la tristezza per il mancato acchiappo cika si fa sentire.. io posso solo stare zitta perchè il mio cucciolo nella pancia ce l'ho però vi posso dire che vi capisco e che vi abbraccio tutte virtualmente.. sarò banale ma siate ottimiste e propositive per l'anno nuovo fa bene alla psiche.. quando non riuscivo a rimanere incinta immaginavo il mio futuro senza bimbi... all'inizio mi sembrava solo una vita piatta e vuota e poi ho pensato a tutte quelle coppie che di figli non ne hanno mai avuti... deve essere dura ma la vita può essere appagante e bella anche senza figli..bisogna avere una grande forza di rassegnazione.. ovviamente non è il vostro caso, questo giro di parole per dire che forse bisogna cercare di non farla diventare l'unica ragione di vita... scusate le banalità.. VI VOGLIO BENE BEL LE BIMBE!!!!
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 30.12.2009 10:25:36
|
|
|
|
gianfry
|
BUONGIORNO......MA SIETE ANCROA TUTTE A LETTO O STATE PREPARANDO IL CENONE PER DOMANI???? Ragazze stanotte mi sono venute , stò malissimo in più questa volta mi ha preso scheina e reni, che male faccio fatica a stare seduta non vi dico come sono messa al lavoro spero vivamente di riuscire a stare a casa già da oggi!!!! GIADA, ragazza mia ..........come tutte le sante cose......soprattutto se imparate molto bene nel passato ......basta un cenno anche piccolissimo e vedrai il motore come si ingrana...... !!!! Kiki ...già lasciamo perde la burocrazia italiana, ne farei no un libro un'inciclopedia....non so da quanti volumi...:!! sono contenta che tu stia bene. Per quanto riguarda noi cacciatrici ogni tanto ci assaltano i giorni di sconforto, ma come si può non rialzarsi più combattive di prima......con amiche come voi, che ci sostenete, siete fantastiche!!!! Bia .....non mi parlare di divano che mi manca così tanto......decisamento in questo periodo lo sto trascurando molto, spero la settimana prossima di fargli tanta compagnia!!!!! hi hi hi Ora vi salutoche devo finire il lavoro e sono a pezzi .....che maleeeeeeee!! baci
(rispondi all’utente kiki)
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 30.12.2009 11:04:24
|
|
|
|
giadagervasi
|
buongiorno anche a te gianfry....spero tanto che siano le tue ultime rosse e che l'anno nuovo non te le faccia rivedere minimo per 9 mesi.... io dovrei fare qualcosina a casa visto che oggi la ragazza che mi aiuta non è potuta venire....non so proprio da dove cominciare!!!!
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 30.12.2009 11:09:27
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte!!!! kiki e lunamia non vi preoccupate della latitanza l'importante è che quando potete venite a trovarci e soprattutto a sostenerci. kiki anch'io molte volte ho pensato alla mia vita senza un figlio ma sinceramente non ci ho visto niente di bello anzi ho pensato che una vita senza figli è triste e piatte immagina io abito in una casa indipendente con tantissimo giardino sai quante volte ho sognato di vederci correre il mio cucciolo e di metterci tanti giochi scivolo altalena la casetta e se penso che il mio giardino debba rimanere così vuoto mi fa tanta tristezza però io sono convinta che prima o poi la ciko si fermerà anche a casa mia quindi continuo a sognare e a sperare! per quanto riguarda il discorso divani io ho sempre sognato quello ad angolo ma visto e considerato che per il momento non ho il posto mi accontento di rimanere con questi che ho io ho risolto il problema della fodera con due bei copri divani da 20 euro e voilà il divano è diventato nuovo!!! oggi per me è l'ultimo giorno di lavoro riprenderò il 7 che bello mi serviva proprio almeno una settimana di seguito senza lavorare!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 30.12.2009 12:03:06
|
|
|
|
giadagervasi
|
pape anche io avevo pensato ai copri divani ma il mio essendo con l'isola non posso adattarlo.... una volta avevo chiesto al tapezziere un preventivo e mi ha sparato 800€.... mi sono messa a ridergli in faccia, con quella cifra lo compro nuovo!!!!
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 30.12.2009 17:38:54
|
|
|
|
lucky
|
Ciao a tutte scusate se non ho più scritto ma non me la sentivo son un pò confusa.....Cqe inizia il mio conto alla rovescia non le aspetto per il 3........... una cosa strana mi è successa la sera di Natale ho avuto una piccola perdita di sangue e poi basta.....E dal gg 26 al mattino un pochino di nausea per poi passare e tornare forte verso sera.....Non tutti i gg ma quasi....Il seno è come sempre e ogni tanto ho delle fittine alla pancina.....Mi sono tornate le analisi e a parte il colesterolo alto tutto bene.... Non ci sto pensando per niente però speriamo che sia la volta buona..... A dimenticavo lunedì ho passato una "bellissima" mattinata al p.s perche mi sono tagliata su un dito con la scatoletta del cane...risultato 1 punto..... Che palle...... Baci a tutte.........
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 30.12.2009 17:46:19
|
|
|
|
mili
|
lucky che leggo!?! speriamo che babbo natale quest'anno abbia esaudito il tuo sogno,sarebbe fantastico!! facci sapere!!
(rispondi all’utente lucky)
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 30.12.2009 18:22:42
|
|
|
|
giadagervasi
|
oddio lucky....ho la pelle d'oca....non voglio dire niente...rimando i commenti a giorno 3.... però mi raccomando, se entro domani niente malefiche....per si e per no domani stesso compra un test, perchè (1ven 2sab 3dom) trovi tutti chiusi....
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 30.12.2009 20:01:10
|
|
|
|
bia
|
lucky tengo le dita incrociate per te, sarebbe una notizia meravigliosa!!!
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 30.12.2009 20:19:26
|
|
|
|
lucky
|
Guardate ragazze non mi illudo perchè altrimenti se la notizia sarebbe negativa non potrei sopportarlo.....Cqe speriamo che l anno nuovo ci porti delle bellissime notizieeeee.......... Ragazze siete fantastiche vi voglio un mondo di beneeeeee...................
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 30.12.2009 21:37:15
|
|
|
|
lunamia
|
lucky ci sono anch'io a sperare e ad incrociare le dita per te, si avvicina sempre di piu' il momento in cui finalmente vedrai la
(rispondi all’utente lucky)
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 30.12.2009 21:56:40
|
|
|
|
fanny81
|
lucky tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxx speriamo che l anno nuovo inizi bene !!!
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 31.12.2009 6:41:34
|
|
|
|
bia
|
buongiorno a tutte, oggi per chiudere l'anno in bellezza mi sono svegliata alle 4 e sono in piedi dalle 5.30... ho già fatto andare una lavatrice, fatto conteggi di lavoro, pubblicato link su fb, scritto qualche messaggio...tra un'oretta esco di casa, oggi lavoro mezza giornata e poi rientro a casa... e poi nel tardo pomeriggio rientra mio m dopo quasi tre giorni di assenza... gianfry mi dispiace che concludi col dolore delle , mi raccomando, anche se non hai voglia fai un controllo a gennaio... stamattina non credo di potermi collegare, lo farò senz'altro nel pomeriggio... baci, a dopo
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 31.12.2009 9:11:41
|
|
|
|
gianfry
|
BUONGIORNO RAGAZZE....... Mamma mia che nottata.....non avete idea....stanotte ho inizio il flusso abbondante......poi non parliamo del mal di schiena in camera o praticamente sei cuscini.....non sapevo più come mettermi....mio marito ieri sera da tanto che mi faceva male...mi ha fagtto un massaggino nella parte bassa dei reni....stavo bene solo se mi premeva....aiuto....oggi così così......sicuramente non era un ultimo dell'anno che volevo fare....!! vabe' tanto per parlare di sfiga!!!! Stò preparando anche i sughi per stasera e mi tocca anche gli antipasti...ma quelli li faccio nel pomeriggio....così riposo un pò.... Lucky....guarda te lo auguro con tutto il cuore.....sarebbe un bel inizio per questo forum......approposito è stato aperto la sezione gennaio? Bia tesoro sicuramente andrò dal gine appena finisco queste maledette....!!!!! Kiki......come stai?? come procede la tua gravidanza??? Giada stai a riposo le faccende le farai.....!!!! Paperina che bello, almeno ti riposi un pochino!!! Ora ragazze vado, perchè a stare seduta mi fa più male...almeno mi faccio qualche km per casa.....!!! Baci
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 31.12.2009 10:25:53
|
|
|
|
giadagervasi
|
buomgiorno bimbe....io per colpa della tosse, mi sono svegliata senza voce.... che cavolo posso prendermi????
|
|
|
Sondaggio
Umore in gravidanza..
Admin
Hai avuto sbalzi d'umore improvvisi durante la gravidanza?