bia -> RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: (29.12.2009 9:28:36)
|
buongiorno a tutte come sempre non c'è nessuna, ormai questo forum è diventato un deserto... gianfry grazie di cuore per la chiaccherata di ieri sera su fb, mi ha fatto davvero piacere, lo sai che ti auguro tutto il bene del mondo... ciufi mamma mia che periodo!!!... non sentirti in colpa se hai bisogno di farmaci per curarti, devi fidarti del tuo medico, i sensi di colpa al contrario dovrebbero venirti se trascuri la tua salute e al contempo quella di alessia!!! dai, sorridi... mili anche tu ci sei quasi, l'importante è che stai bene e i kg in più andranno persi col tempo... giada hai finito di riassettare??? tutto bene? lellina goditi tuo marito e tua figlia, è giusto che sia così, verranno sicuramente i momenti da dedicare anche a noi... ragazze ieri sera una mia amica che sta per partorire (quella del "piuttosto mi faccio chiudere le tube") mi ha detto che è depressa, che ha il terrore di quello che l'aspetta (secondo figlio), che è nel panico... per poi vagamente aggiungere "certo ti sembrerò un mostro a dire queste cose proprio a te..." e io "figurati, ormai ho la corazza circondata come sono da donne incinte" e lei sorridendo "si, infatti" e vai ancora con le paranoie, i lamenti, le congetture... mi chiedo perchè devo essere sempre io a capire e a consolare gli altri, mi è toccato fare così anche ieri soffocando la stretta che ho nel cuore... è come se tutto il mondo andasse avanti tranne me, mi sono fermata, mi sono praticamente rassegnata... oggi mi gira un pò male anche perchè mio m è partito per lavoro e starà fuori settimane intere rientrando una volta la settimana, sempre bene che vada... non c'ero più abituata, oggi preparargli la valigia mi ha fatto fare un balzo indietro nel tempo a quando ero sempre sola... lo so che non sarò mai più sola ora che ho mia figlia, lei è la mia ragione di vita... lo so che gianfry, pandolfina, paperina, lucky, tante altre non hanno la mia stessa fortuna... lo so che è solo uno dei miei momentacci e che domani splenderà forte il sole, scusate lo sfogo... ragazze mie non dimenticate mai che questa sezione del forum, anche se non si dice a chiare lettere, è quella in cui tante di noi soffrono la mancanza del dono più prezioso che una donna possa ricevere... vi voglio bene
|
|
|
|