La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  75 76 [77] 78 79   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di novembre 2009.
3.12.2010 9:00:00   
sele81
MESSAGGIO ORIGINALE: sele81

Ragazze buongiorno!!!!!COme state?
Io sono sveglia dalle 5....Aurora si è svegliata urlando,aveva male al pancino perchè si contorceva tutta, le ho dato il mylicon e poi ha iniziato a fare scoreggine e dei ruttini, ho provato a farle bere un pochino di camomilla ma niente!Ha pianto per più di un'ora tanto che ad un certo punto volevo portarla in ospedale perchè nn sapevo cosa fare per farla calmare!
Stamattina ho chioamato il pediatra e mi ha detto che potrebbe essere stata una cattiva digestione....ma alle 5 del mattino???? BOh.... lui mi ha consigliato di non darle il latte stamattina ma il the o camomilla, ma a me nn lo beve! Io il latte ce lo faccio lo stesso, non ci metto i biscotti ma il latte ce lo do....
Ora dorme dalle 7..... speriamo bene......
MIRO: io sono dimagrita 11 kg e mi sono rifatta il guardaroba! FInchè nn perdevo peso nn mi veniva proprio voglia di comprare nullA!!!!!
buona giornata a tutte!!!


(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1901
   RE: I nati di novembre 2009.
3.12.2010 13:30:40   
SIMMI
Ciao a tutte,
scusate l'assenza, ma non avendo internet a casa mi è un pò difficile connettermi...
Nicolò è molto raffreddato tanto è vero che gli esce anche un pò il sangue dal nasino, così il pediatra mi ha detto di sospendere i lavaggi e di comprare Neoemocicatrol...
Nicolò ha imparato a fare l'uno (la sua età) con la manina e a dire che se fa il cattivo prende le "totto" e fa "A A A" con la manina!!!...allarga le braccia per dire che qualcosa non c'è o per dire che ci vuole tanto bene...
Domani abbiamo richiamo vaccino esavalente e parotite rosolia e morbillo, qualcuno dei vostri piccoli l'ha già fatto???
Un forte abbraccio a tutte...

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1902
   RE: I nati di novembre 2009.
3.12.2010 13:53:23   
lellina
Ciao a tutte!
Sele ma 11 kg hai perso da quando hai comiciato la dieta? Caspita, mi sa che devo andare anche io dalla dietologa se fa quest'effetto!
Samy ho visto le foto di te e Luis, che belli che siete!
Simmi ma già il vaccino per rosolia, morbillo e parotite? Noi per ora abbiamo fatto solo il terzo richiamo dell'esavalente, pneumococco e meningococco!  
Lunamia, Guanda, Adry e Miro un grosso abbraccio!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 1903
   RE: I nati di novembre 2009.
3.12.2010 15:20:17   
adry73
Simmi, ma davvero fa tutte quetse cose?, ma come gliele hai insegnate? Io qualche volta ci provo ad insegnarle qualcosa ma quando vedo che mi guarda come se fossi scema, mi demoralizzo e lascio perdereuser posted image

Miro, ti capisco, anch'io mi sento un pò vecchia con il mio abbigliamento di due anni fa, spero che questo natale ci scappino un pò di soldi da spendere anche per me, ma ho seri dubbi, anche perchè sono sicura che se mi avanza qualcosa lo spenderò perGinevrauser posted image


(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1904
   RE: I nati di novembre 2009.
3.12.2010 23:04:45   
guanda
ciao mammine, sto scrivendo al buio quindi vado alla cieca sulla tastiera e mi sa che infilero' parecchi errori...
dunque Lellina consolati anche Mark si sveglia presto...in genere alle 5 poi fa casotto fino alle 6 quando io mi alzo e lui il balordo si riaddormenta..tanto che per portarlo all'asilo mi tocca svegliarlo di forza....
Qualche giorno fa si parlava del prevenar 13 ecc. beh mi sono resa conto guardando sul libretto delle vaccinazioni che Mark ha gia' fatto il 13 anche la scorsa volta...che mi pare fosse giugno o giu' di li....e non gli ha dato ne' piu' ne meno problemi rispetto al precedente...
Riguardo ai progressi vari...Mark sta iniziando a cercare di saltare...non vi dico che dramma perche' sembra un grillo ubriacouser posted image user posted image user posted image user posted image ....a parole stiamo a zero ma ora comincia ad indicare le cose che vuole con il ditino e dire "DA!" non so perche' DA ma va almeno e' un inizio...
L'altro giorno l'ho portato fuori a giocare sulla neve...si e' divertito un mondo...ed ha anche imparato che sulla neve deve fare poco il fighetto perche' si scivolauser posted image user posted image user posted image user posted image infatti ci si e' ritrovato un paio di volte infilato di muso....
Per il resto qui tutto come al solito...Mark ormai dorme raramente il pomeriggio....il che mi crea ancora piu' stress....ma i vostri bimbi belli quanto pisolano durante il giorno???
Sele porca pupazza come ti invidio...11 kg...io ancora mi porto 1 kg dalla gravidanza e non mi vuole proprio lasciare....
Mi sa che ora mi metto a nanna bacioni a tutte bentornata SAMY

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1905
   RE: I nati di novembre 2009.
6.12.2010 10:40:53   
lellina
Ciao mammine!
Guanda ma quindi Mark non dorme più durante il giorno? Ilaria dorme ancora anche la mattina, di solito mezzoretta/tre quarti d'ora poi il pomeriggio almeno un'ora, quando è proprio stanca anche due!
Un bacio a tutte voi e ai vostri cuccioli!



_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1906
   RE: I nati di novembre 2009.
6.12.2010 13:48:58   
SIMMI
Ciao a tutte...
Vaccini fatti sabato ok, almeno per il momento...abbiamo il richiamo x pneumo e meningo a Gennaio...
Adry devo dire che Nicolò apprende subito come gli faccio vedere una cosa lui ripete, chiama i nonni per nome e gli zii, zio e zia...dice acqua quando ci laviamo il visino la mattina, "aumm" quando è ora di mangiare, è buffo quando gli cambio il pannolino, vuole che mi abbasso sul pancino per fargli il solletico, così mi prende e mi butta su di lui...
Alle volte comincia a ridere da solo, ah...ha imparato a fare il rumore del phon, gli piace tantissimo, se io mi asciugo i capelli vuole che glielo passo anche a lui...e poi se sente il rumore del telefono mette la manina all'orecchio e comincia a fare tanti versetti come se volesse parlareuser posted image
Guanda, Nicolò salta già da tanto, appena lo mettiamo nel lettino lui comincia a saltare...user posted image
Comunque Adry insisti, parla a Ginevra come se già ti capisse, i bimbi immagazzinano, magari non ti da soddisfazione subito ma nel corso dei giorni di ripagherà!!!
Mercoledì facciamo l'albero, chissà che bella novità per lui, lo butterà a terra???...mah...io lo faccio poi vi dirò...user posted image

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1907
   RE: I nati di novembre 2009.
6.12.2010 16:07:55   
lunamia
Ciao ragazze

sabato abbiamo fatto la visita di follow up in ospedale, tutto bene, ma questo lo sapevamo. Mariella pesa 9,800 ed e' lunga 77 cm, la sua cc e' 44,8. Siamo nella norma insomma. Ultimamente non e' aumentata molto di peso ma e' stata male ed ha vomitato parecchie volte, poi ha avuto la febbre, recuperera'.

Da quando abbiamo cambiato il latte ho notato che Mariella ha difficolta' a fare la popo' infatti spesso FA TANTA ARIA E se non riesce a fare la popo' durant il giorno poi la notte piange e dice "cacca". Ho provato con prugna, pera e compagnia bella me sembra non funzionare.
Stamattina la pediatra mi ha detto di provare per dieci quindici giorni ad aggiungere nel latte una polverina che se non sbaglio si chiama prontolac. Qualcuna di voi l'ha usata?

Ragazze ieri ho incontrato una ragazza che ha fatto il corso preparto con me e indovinate...aveva un pancione di otto mesi...gia'! Mi ha fatto una strana sensazione, forse un po' di invidia...benevola intendiamoci...forse e' perche' inconsciamente vorrei riprovarci anch'io, ma adesso dobbiamo aspettare, abbiamo prima altri progetti e poi l'anno prossimo a settembre ci penseremo.

Un bacione ai vostri cuccioli.

Un abbraccio a tutte

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 1908
   RE: I nati di novembre 2009.
6.12.2010 16:46:12   
SAMY_S
 
Buongiorno ragassuole...

Grazie Lellina... e grazie Guanda...

Louis deve fare ancora le vaccinazioni ma nn mi e' arrivata a casa nessuna carta... boh... andro' all u.s.l. ... Louis quando vuole qualcosa dice "là" e lo devi postare.. ora se gli dici bacio te lo schiocca con le labbra... e' fortissimo...

Lunamia so cosa vuoi dire xk provo anke io qualche volta "invidia"... pero' troppo ravvicinati cosi io nn so se ce la farei.... poi ora stiamo cercando casa... e per un pochino nn ci possiamo neanke pensare... poi almeno cosi mi godo il mio ometto....

bacioni a tutti...

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1909
   RE: I nati di novembre 2009.
6.12.2010 17:26:49   
miro79
ciao mammine, come state? Noi cosi cosi, Sofia ha una brutta tosse e sono 2 giorni che ha diarrea, oggi sembra meglio, speriamo.
Guanda Sofia alla mattina non fa il pisolino xchè se la dorme fino a "tardi", sisveglia verso le 9/9.15, pomeriggio invece si fa un bel sonnellino di due ore. Alla sera ci mette tanto ad addormentarsi ma poi finalmente dorme tutta la notte! Dico finalemtne xchè abbiamo passato mesi e mesi a svegliarci ogni ora e non ce la facevo più, adesso va molto meglio ma la signorina ha il vizietto del lettone... se è in mezzo a noi dorme beata mentre se è nel lettino è sicuro che almeno una volta si sveglia!

Sofia a parole è quasi zero... dice solo mamma user posted image , grazie, nanna e tette. Per il resto si fa capire in tutto e fa certi versi che mi fanno morire dal ridere user posted image . Se le chiedo quanti anni compie, fa uno con il ditino e poi si batte le mani da sola mentre le canto tanti auguri, quando dico che una cosa puzza fa la pernacchietta e muove la maninavicino alla bocca, sa fare bubù settete, con il dito sa fare no no quando una cosa non si deve toccare e non si deve fare. Tutto questo ha iniziato a farlo da poco e mi ha sorpreso xchè immagazzina tutto e poi a poco a poco si esprime come può, patatona.
Corro xchè si è svegliata baci

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 1910
   RE: I nati di novembre 2009.
7.12.2010 11:25:24   
lunamia
ciao ragazze

stamattina ho deciso di mia iniziativa di cambiare il latte a Mariella perche' da quando ha iniziato con il latte David della Plasmon ha problemi di stitichezza che non aveva mai avuto prima. la dottoressa mi avev detto di usate il Portolac, l'ho anche comprato ma ho letto che e' un blando lassativo.

In parole povere ho preso il latte 3 di Aptamil che usavo prima e appena ha finito di berlo ha fatto una montagna di popo'.

Guanda mi sembra che tu usavi Aptamil...adesso cosa beve mark.
A parte Ilaria e qualche altro bimbo che beve il latte vaccino e a parte Aurora che prende Humana, ragazze mi dite i vostri cosa bevono?

Secondo voi ho sbagliato a non chiedere prima alla pediatra se potevo cambiare latte?

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 1911
   RE: I nati di novembre 2009.
7.12.2010 14:47:56   
miro79
lumamia io usavo l'aptamil 1 e 2 con Sofia. Adesso il pediatra mia ha detto di darle il latte di crescita ma mia ha dato libera scelta.... io ne ho provati 3 e alla fine le sto dando il David della plasmon. A parte questa settimana di diarrea devo dire che effettivamente anche Sofia faceva fatica a fare la cacca ma si scaricava comunque tutti i giorni. Non penso che ci siano problemi nel cambio del latte, ormai sono grandicelli e penso che non ci sia molta differenza tra uno e l'altro. Ho provato quello della mio ma secondo me aveva un cattivo odore e non l'ho più preso...

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1912
   RE: I nati di novembre 2009.
7.12.2010 15:39:46   
SAMY_S
Buondì a tutte...

Lunamia a me il pedoatra gia' dal decimo mese di Louis mi ha detto di dargli il ns latte fresco... all'inizio con dentro un po' d'acqua per vedere la reazione e poi man mano di toglierla...

Louis si e' preso il raffredore e la tosse... voi fate l'aerosol??? che usate?

un grande abbraccio...user posted image

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 1913
   RE: I nati di novembre 2009.
7.12.2010 15:50:52   
lunamia
Oh mamma, certe volte lo odio questo forum quando mi cancella i post.

Miro credo che il latte david sia il piu' buono, ha un buon sapore di vaniglia, quando Mariella si regolarizza riprovo con quello cosi' se le mette di nuovo stitichezza saro' sicura che e' proprio il latte.

Samy ogni pediatra dice la sua ma io mi sono anche un po' documentata e dicono che il latte vaccino sia troppo grasso e proteico e povero di altri elementi necessari al bambino fino ai tre anni, quindi gli daro' quello di crescita.
E comunque il sono cresciuta con il latte vaccino gia' da quando avevo pochi mesi e non mi ha fatto male, pero'....oggi i tempi sono cambiati.

Sele ho visto le tue foto riccia, stai benissimo forse stai meglio cosi' che liscia. Ma come li hai fatti? Hai fatto la permanente? Io non riesco mai a farmeli con la piastra, non mi vengono mai come dico io.

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 1914
   RE: I nati di novembre 2009.
7.12.2010 20:16:45   
guanda
Buonasera mammine,
qui tutto in ordine...vaccino fatto e stavolta niente febbre..il prossimo lo vacciamo il 22 febbraio (morbillo rosolia ecc.). Il nasino di Mark sembra aver smesso di gocciolare e anche la notte va molto meglio...e voi??
Lunamia io usavo l'aptamil e poi ho provato il nestle' che a Mark piaceva di piu'...ormai pero' di latte non ne vuole proprio piu' sapere...gia' prima storceva il naso ma ora zero....ho provato anche con il latte vaccino o con vari latti vaniglia ecc. ma niente...l'unica cosa che riesco e' dargli i plasmon inzuppati nel latte la mattina a colazione per il resto Mark beve acqua e il te' della plasmon con succo di arancia.
Per quanto riguarda il sonno Mark dorme un oretta la mattina e a volte un oretta il pomeriggio ma spesso il pomeriggio non dorme.
Voi che piani avete per Natale? Noi ci divideremo un po' in Italia ed un po' in germania e dovro' volare per la prima volta con Mark..(da sola)...speriamo non faccia il matto inaereo.

bacioni e a presto

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1915
   RE: I nati di novembre 2009.
8.12.2010 15:08:23   
miro79
sam io a sofia faccio gli aerosol con mezza fialetta di fisiologica e mezza di fluibron che è un mucolitico che si può comprare senza ricetta medica. Io ho sembre in casa tutto x gli aerosol anche xchè sono asmatica e appena mi viene la tosse mi sparo un bel clenil (cortisonico) almeno non muoio soffocata!!!!!! Comunque se la tosse non è brutta brutta puoi farlo anche con la fisiologica e basta, fa bene ugualmente x smuovere il catarro.+
Noi oggi ancora diarrea... ma solo una volta al giono x ora quindi non mi preoccupo più di tanto.
X natale sicuramente come ogni anno il 25 staremo dai miei suoceri mentre la vigilia penso che organizzerò la cena qui da me con i miei. 
Io da buona terroncella preferisco festeggiare la sera del 24 ma da quando non si festeggia più da mia nonna il natale lo sento veramente poco, era molto bello stare tutti iniseme zii e cugini , tutti dalla nonna a far baldoria ma giustamente non se la sente più dato che non sta molto bene e quindi siamo costretti a farci il natale ognuno a casa propia, oltretutto i miei sono separati e mia mamma fa l'infermiera in ospedale quindi non è detto che sia a casa x festeggiare.  Insomma... da qualche anno a questa parte è un natale " arrangiato"... meno male che con Sofia è tutto molto più bello e allegro! 

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1916
   RE: I nati di novembre 2009.
8.12.2010 16:33:25   
sele81
Buon pomeriggio a tutte ragazze!!!!!!!
Vedo che siete alle prese con raffreddore e tosse..... in bocca al lupo, noi con areosol abbiamo sempre risolto, e per togliere gli strascichi del catarro mettevo per 3 sere le suppostine di sopulmin!!!!!
LUNAMIA: io nn credo che hai sbagliato a darle un altro latte di crescita, penso siano tutti simili, Aurora beve humana junior drink, ed è davvero molto buono!!!!!
Noi siamo alle prese con le nottate! Aurora si sveglia dalle 3 di continuo, sti cavolo di denti le stanno facendo passare i guai, ragazze in 2 mesi me ne ha messi 6, e i canini sono alle porte!!!!!! Per il resto tutto bene!!!!!!
Stanotte io e mio marito abbiamo fatto l''albero e addobbato tutta casa, stamattina quando si è svegliata ed è venuta in sala è rimasta a bocca aperta, indicava tutto, e poi sorrideva, è stata un''emozione bellissima vederla così!!!!!! A parole Aurora dice, mamma, papà, nonno, nonna, zia, pappa, chi è, cacca! insomma sono  piccine!!!!!
SAMY: per l''aresol, dipende da che tipo di tosse ha, noi usiamo 10 gocce di clenil e 20 di fisiologica quando ha tosse e raffreddore con catarro, l''ultima volta aveva il laringospasmo e ho usato mezza fialetta di aircort con 20 gocce di fisiologica!!! Io ti dico la verità quando sento che ha la tosse la porto subito dal pediatra, non aspetto per niente!!!!!!!
MIRO: dalle 5 gocce di reuterin a Sofia, sono fermenti e nn le faranno male, cmq qui da noi gira il virus intestinale e gastrointerite!in bocca al lupo!!!!!!!!!
un bacio a tutte, scappo che si è svegliata!!!!!!


< Il messaggio è stato modificato da sele81 -- 8.12.2010 16:38:59 >

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 1917
   RE: I nati di novembre 2009.
9.12.2010 8:59:42   
sele81
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO ALLA PICCOLA SOFIAAAAAAA!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1918
   RE: I nati di novembre 2009.
9.12.2010 9:15:12   
sele81


user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO ALLA PICCOLA SOFIAAAAAAA!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image E anche per te il ricordo del tuo parto.......




Ciao ragazze, sono ancora viva. Oggi è una settimana esatta che siamo a casa, durante il giorno tutto ok, alla sera la piccola fa un pò di capricci xchè il mio latte non le basta e dopo 2 ore di ciucciata le do 30 di artificiale ma non succede sempre.
Il cordone non le è ancora caduto, voi come lo medicate?
Certo che questa neve non ci voleva propio... Ieri siamo uscite, siamo andate a trovare la mia nonna, che con Sofia è divantata nonna bis x la quarta volta!!!! Che bello vederle insieme.
Il parto è andato bene, è stato veloce e le contrazioni dolorose dolorose le ho avute solo x 2 ore. Ho sofferto un pò x i punti xchè mi hanno tagliata ma adesso va molto meglio, i primi giorni non riuscivo a stare seduta...
Vi saluto ragazze, un bacio ai vostri piccoli



(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1919
   RE: I nati di novembre 2009.
9.12.2010 14:31:17   
lellina
Ciao a tutte, solo un saluto veloce perchè lun e mart ho fatto il ponte e oggi non vi dico cosa non devo fare al lavoro!
user posted image user posted image user posted image TANTISSIMISSIMI AUGURI A SOFIA! Ormai tutti i nostri pargoletti hanno compiuto un anno che emozione!!!!!!!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1920
   RE: I nati di novembre 2009.
9.12.2010 15:31:50   
SAMY_S
ciao ragazze....

Grazie per le informazioni...

Auguri Sofia... Buon super compleanno.... Ragazze com'e' passato velocemente il tempo....

un grande abbraccio...

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1921
   RE: I nati di novembre 2009.
9.12.2010 16:02:20   
lunamia
ciao ragazze come avete passato l'Immacolata? Noi siamo andati a pranzo da mia sorella che abita ad un'ora di macchina da me e Mariella si e' divertita tantissimo a giocare co il cuginetto, mi piace tanto vederla giocare con gli altri bimbi, sara' che non capita mai.

Buon compleanno alla piccola Sofia!! user posted image user posted image user posted image Allora Miro come festeggerete???

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1922
   RE: I nati di novembre 2009.
9.12.2010 22:17:47   
guanda
auguri Sofiauser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1923
   RE: I nati di novembre 2009.
10.12.2010 13:30:13   
SIMMI
Ciao a tutte Mammine...
Innanzitutto tanti dolcissimia Auguri alla piccola Sofiauser posted image user posted image user posted image
Anche io ho cominciato a dare a Nicolò il latte vaccino, il pediatra mi ha consgliato il Cuore mio alta qualità della Tre Valle e in più gli diamo le goccine di Vitamina C, A, e D3...ha avuto qualche giorno di stitichezza, ho telefonato al pediatra e mi ha detto di diminuire l'acqua e mettere più latte, fino ad arrivare a fargli bere solo latte vaccino...infatti ora va meglio!!!user posted image
Noi l'albero e gli addobbi li abbiamo fatti l'8 come ogni anno, e Nicolò fa cenno con la manina come per fare "no" x far capire che non deve toccare nulla...vediamo quanto durauser posted image
Samy, quando Nicolò è raffreddato io l'aerosol lo faccio sempre e lui molto volentieri, 2tacche di siringa di soluzione fisiologica e mezza fialetta di Sopulmin...
Per il sonno, Nicolò dorme un oretta e mezza mattina e pomeriggio, il sabato e la domenica che non lavoriamo ho notato che se lo lascio dormire in mezzo a noi può dormire anche 3ore...coccoloneuser posted image
Un abbraccio forte a tutte...

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1924
   RE: I nati di novembre 2009.
10.12.2010 14:00:37   
adry73
Auguri in ritardo Sofia!!!user posted image user posted image user posted image

Scusate, ma ieri ho scritto un post lunghissimo compresi gli auguri e non me lo ha postato.

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 1925
Pagina:   <<   < Pagina precedente  75 76 [77] 78 79   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  75 76 [77] 78 79   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

annuncio della gravidanza
paperina76

quando avete scoperto di aspettare un bambino quando avete dato l'annuncio a parenti ed amici?

subito dopo il test (47%)

dopo qualche set_timana (38%)

alla 12sima set_timana (13%)

l'hanno visto da soli (2%)


Voti in tutto: 55

Grazie della risposta. Hai già risposto a tutte le inchieste attuali. Intanto puoi creare una nuova inchiesta anche tu.