mellyna -> tosse acuta (9.11.2009 11:15:33)
|
ciao a tutti, oggi inizio il settimo mese di gravidanza... evviva.. da venerdì ho iniziato ad avere sintomi influenzali... sarà che mi sono allarmata più del dovuto per l'influenza H1... non saprei... so solo che sabato mi gocciolava in continuazione il naso e la notte fra sabato e domenica io e mio marito l'abbiamo praticamente passata svegli perchè non facevo altro che tossire... oltre che scappare in bagno a fare pipi!!!!! fin qui... paura che i colpi di tosse possano far male alla piccola... ma ero abbastanza serena fin tanto che non ho scorto che all'interno della vagina c'era del liquido un po' denso rosato... che ieri è diventato marroncino con dei pezzetti un po' più densi e oggi è di nuovo rosato... credo sia sangue... oggi poi ho un dolore al basso ventre e ho tanta paura che la mia piccola possa non stare bene..... anche perchè la sento muoversi molto poco... il mio ginecologo ovviamente non mi risponde e io sono indecisa se scappare al pronto soccorso o meno... qualcuno di voi sa dirmi qualcosa???? grazie mammine.....
|
|
|
|