larianna -> RE: Aborto interno a 11+5 (30.11.2009 11:38:49)
|
ciao spleen, ti capisco benissimo, io ho perso il mio primo cucciolo per un aborto interno alla 10+6. mi ero preoccupata perchè non avevo più nausea e male al seno, e l'ecografia ha confermato che il cuore del mio piccolo non batteva più. è terribile, io sono caduta nella disperazione più atroce, perchè non è un evento gestibile, se hai tanto desiderato la gravidanza, e più mio marito mi diceva di farmi forza, e più io mi sentivo sola. il giorno del raschiamento, mentre mi portavano in sala operatoria, ho desiderato di non svegliarmi più, per smettere di soffrire. quello che posso consigliarti è di condividere il tuo dolore, con tuo marito, con le amiche, con noi, con chiunque, parlane parlane parlane: non è colpa tua, è la natura che ci fa brutti scherzi, e noi dobbiamo cercare di reagire e di non farci schiacciare dal dolore. se vuoi, io sono qui. ho sofferto talmente tanto per la perdita del mio piccolo, ho pianto talmente tante volte da sola, con la paura di farmi vedere triste e sembrare esagerata, che ti capisco. purtroppo siamo in tante ad aver passato questa esperienza, e la nostra spalla per te ci sarà sempre. sulla mia puoi contare. un forte abbraccio [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley31.gif[/image]
|
|
|
|