mamy71 -> RE: chiacchiere tra mammine, pancine e non (12.10.2009 12:14:05)
|
grazie per il vostro sostegno. sapete cosa mi è successo ieri? stavamo in macchina tutti, miei figli, mio compagno alla guida e mia madre la quale ha voluto comprarci dei pasticcini alla crema. l'abbiamo accomp in pasticceria e c'era un posto auto a pagamento con i vigili. mamma è entrata in past e lui non ha voluto ,archegg bensi ha preferito rifare il giro (che dura piu di dieci minuti). ho cercato di avvisare mamma al cellulare ma l'aveva lasciato in macchina. quando siamo ritornati, lei non c'era in pasticc ed io mi sono permessa di dire a lui che potevamo fermarci a quel parcheggio per pochi min. e che il mio stato avrebbe fatto tacere i vigili. non ho detto altro! proseguendo la strada, abbiamo incontrato mamma è salita in macchina e...lui ha incominciato ad urlarmi, dicendomi: "NON MI ROMPERE PIU LE PALLE, HAI CAPITO? NON MI ROMPERE I COGLIONI CON LE TUE ANSIE. SE PENSI DI FARMI VENIRE COSI LA DEPRESSIONE, TI SBAGLI: FATTELA VENIRE A TE!" io silenziosamente gli dicevo di non urlare e lui gridava ancora di piu, dicendomi quelle orribili parolacce. mia madre e mia figlia si erano zittite e mi guardavano dispiaciute ed io che volevo diventare invisibile. dove ho sbagliato? ma con che razza di uomo sono? ma è mai possibile che dopo anni, viene fuori il vero carattere? naturalmente non glio sto rivolgendo parola, anche perche sono schifata da questo suo comportamento. è un orso quando viene mia madre a casa a pranzo qualche domenica. io, invece, sono socievole con la sua mamma, anche se ripete stessi discorsi da farti venire la sclerosi! scusate lo sfogo, ma non so con chi parlare.
|
|
|
|