Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
| Pagina: [1] |
Utente | |
|
|
RE: Quali cibi preferiscono 21.10.2008 21:35:39
|
|
|
|
lenny MB
|
La mia: - pane - grana - mortadella - nutella - futta - pure` di patate - carne - verdure nessuna - pasta, riso - niente di dolce tranne la nutella
(rispondi all’utente dipsi)
|
|
|
|
RE: Quali cibi preferiscono 29.10.2008 14:17:49
|
|
|
|
rosabeda
|
Caspita dipsi ma il tuo bimbo è bravissimo ,quanti anni ha?Il mio ne ha quattro,prima mangiava di tutto,ora......no
(rispondi all’utente dipsi)
|
|
|
|
RE: Quali cibi preferiscono 30.10.2008 20:02:07
|
|
|
|
dipsi
|
Si, devo dire che e bravissimo per mangiare anche se ha 3,5 anni 15 kg. Forse anche mio fra qualche anno non vora' mangiare tutto!!! ma per adesso !!
|
|
|
|
RE: Quali cibi preferiscono 30.10.2008 20:02:54
|
|
|
|
dipsi
|
MESSAGGIO ORIGINALE: rosabeda Caspita dipsi ma il tuo bimbo è bravissimo ,quanti anni ha?Il mio ne ha quattro,prima mangiava di tutto,ora......no e tuo che cosa mangia di piu' volentieri!!!
|
|
|
| Pagina: [1] |
-
-
-
SOS morbillo
Come è necessario comportarsi in caso di morbillo? Si tratta
Sondaggio
Per le madri che allattano.
пеперутка16
Una domanda un po' strana, ma mi interessa: le mamme che allattano hanno provato il loro latte?