Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
| Pagina: [1] |
Utente | |
|
|
RE: Oroscopo, carte astrali... 10.6.2008 20:26:33
|
|
|
|
sibil
|
Io ho varie esperienze con carte natali e interpretazioni-un mio collega si occupava di queste cose. E un girono circa 7 anni fa mi fece la mia carta e me la spiego. Incredibile, ma ancora oggi non riesco a credere coma ha potuto indovinarmi tutto. Dai problemi al parto fino al numero dei figli e cosi via...io ci credo, agli oroscopi meno...
|
|
|
|
RE: Oroscopo, carte astrali... 6.7.2008 15:50:47
|
|
|
|
Federica74
|
Io non ci credo affatto, ma non ho nemmeno delle esperienze dirette.
(rispondi all’utente sibil)
|
|
|
|
RE: Oroscopo, carte astrali... 19.7.2008 16:38:27
|
|
|
|
eviii
|
io sono una fanatica degli oroscopi. non di quelli nei giornali. da quelli personali. qualche tempo fa mi occupavo quasi seriamente di oroscopi e carte natali. ho diversi libri a casa e vi dico che e' una vera passione per me.
Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59
|
|
|
|
RE: Oroscopo, carte astrali... 5.8.2008 11:20:58
|
|
|
|
tania37
|
Io invece sono anti-oroscopi. Non ci credo e basta, non so nemmeno io perche.
(rispondi all’utente eviii)
|
|
|
|
RE: Oroscopo, carte astrali... 9.9.2008 12:12:48
|
|
|
|
mamy71
|
evii, puoi leggere la mia carta natale, visto che sei un'appassionata? io ci credo.
|
|
|
RE: Oroscopo, carte astrali... 9.9.2008 13:54:42
|
|
|
|
eviii
|
mamy, mandami i tuoi dati via messaggio privato.
Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59
|
|
|
|
RE: Oroscopo, carte astrali... 9.9.2008 16:36:07
|
|
|
|
Sat Nam
|
Io non credo agli oroscopi che si sentono per radio o si leggono sui giornali però sono convinta che il nostro destino sia già previsto. Mia zia (che è una tipa un po "strana"), ogni tanto si diletta a leggere i fondi del caffè. Ha letto nei fondi della tazzina sia la gravidanza sia di mia sorella che di mia cugina, ma davvero agli inizi quando praticamente nessuno lo sapeva! A mia sorella aveva detto anche il sesso del pargoletto. ciao!
(rispondi all’utente eviii)
|
|
|
|
RE: Oroscopo, carte astrali... 9.9.2008 17:06:47
|
|
|
|
Felix80
|
ciao eviii, se hai qualche ritaglio di tempo, ti andrebbe di leggere la mia carta astrale, visto che è una tua passione....
|
|
|
|
RE: Oroscopo, carte astrali... 26.9.2008 22:02:26
|
|
|
|
luce78
|
Io non so se crederci... penso che il destino esista ma che non sia proprio tutto scritto... insomma credo anche nel libero arbitrio! Ogni azione o decisione che prendiamo fanno si che il nostro futuro cambi...
|
|
|
|
RE: Oroscopo, carte astrali... 3.10.2008 17:01:17
|
|
|
|
mili
|
io nn ci credo a tutte queste cose carte e oroscopi, le vedo solo cose negative che non aiutano a niente
|
|
|
| Pagina: [1] |
Sondaggio
Il tuo ciclo è doloroso?
пеперутка16
Ultimamente ho dei periodi così dolorosi che svengo anche..è un'emergenza, mi fa un'iniezione e basta..E ora che invecchio man mano che invecchio. Ho 29 anni, non ho ancora partorito, ecc.