glassonline78 -> RE: Cause di infertilita femminile e maschile (12.3.2012 16:11:55)
|
ciao noe, ho letto questi tuoi post e mi sono documentata su internet riguardo a questo integratore di cui parli, ho visto che ha dosi di minerali e vitamine parci a 3 volte la dose giornaliera raccomandata, è normale? cioe mi chiedo, puo far male o solo troppo bene? insomma prendere troppe vitamine mette piu appetito accelera qualcunque processo vitale quindi uno si sente una bomba in tutto, ma ha lati negativi? io per ora prendo il multicentrum già da un po, che ha pero' dal 50 al 120 % delle dosi giornaliere raccomandate di minerali e vitamine uguali al tuo integratore. mi viene il dubbio, prima di fare esami dolorosi lunghi e costosi, di provare anche questo integratore, sostituendolo all'attuale, per vedere se nei prox mesi qualcosa cambia, mi chiedo sarebbe deleterio? si dovrebbe fare sia nell'uomo che nella donna? di certo comunque lo stile di vita e lo stress fa molto in queste cose, noi lavoriamo a turni entrambi (ritmi diversi) facciamo mille cose al giorno, siamo i rispettivi "rilvi problemi" (come dico io) delle nostre famiglie di origine quindi abbiamo uns acco di cose da smazzare sempre, non esiste (neanche come eccezione ormai) un giorno calmo, di riposo, tranquillo, magari preprogrammato in cui siamo solo noi, solo per noi, tutti per noi etc.. facciamo sempre tutto di corsa, cani, gatti, dottori, veterinari, avvocati, geometri, maccchina, lavoro, pioggia, caldo, vento, acqua, freddo.... insomma sicuramente tutto questo stress fa tanto... percio ho iniziato la cura di vitamine, minerali e acido folico...
|
|
|
|