Giada82 -> RE: Allergie: cibo, polvere (5.2.2013 12:47:44)
|
MESSAGGIO ORIGINALE: lenny MB Le mie figlie x fortuna non hanno allergie. Anche se ha fatto i test ed erano negativi non significa che non e' allergica...ma che non hanno fatto i test giusti. Io cercerei di avitare i cibi che provocano l'allergia e farei qualche pressione in piu' al pediatra...Le cure omeopatice non le ho mai provate e non so che cosa dirti... Si in effetti è vero, anche a mio figlio ho fatto fare i test ed è risultato non allergico, poi però a distanza di qualche mese ho scoperto che era allergico alle pesche, in particolare alla buccia, se le tocca gli diventano le mani tutte rosse. Oltre a questo sembra che soffra anche di una lieve allergia alla polvere o al polline, ma per quella ho risolto senza farmaci per fortuna, una mia amica dottoressa mi ha consigliato un gel che si spalma sotto il naso ed evita l'allergia, non so bene come funzioni, ma anche il farmacista mi ha assicurato che non contiene sostanze farmacologiche, si chiama Allergieblock e ve lo consiglio perchè non provoca effetti collaterali.
|
|
|
|