Smagliature... (Versione completa)

Forum >> [Gravidanza] >> Gravidanza e parto

Messaggio

taya -> Smagliature... (22.6.2009 9:39:36)

Non ho trovato nessun tema sulle smagliature e le creme che si possono usare x prevenirle.
Quale prodotto mi suggerite?

luce78 -> RE: Smagliature... (22.6.2009 9:48:03)

se sei incinta ti consiglio la rilastil altrimenti una qualsiasi della collistar... costano un pochino ma sono davvero ottime... altrimenti se vuoi proprio risparmiare usa l'olio di mandorle oppure una crema della chicco che assomiglia alla rilastil ma costa intorno ai 18€

taya -> RE: Smagliature... (22.6.2009 9:50:48)

Si, sono incinta e il prezzo non importa...provero la rilastil!

Grazie!

lunamia -> RE: Smagliature... (22.6.2009 10:52:04)

Rlastil e' ottima, costa sui 37,00 € e te la consiglio! Io ho iniziato ad usarla dopo il terzo mese perche' prima l'odore mi dava fastidio, pero' lascia la pelle elastica e lucida.

Felix80 -> RE: Smagliature... (22.6.2009 12:02:25)

io uso la rilastil, ma per curiosità ho provato anche quella della avent che costa sui 16 euro. non è male solo che se hai le nausee te la sconsiglio perchè è profumata abbastanza.

lilium2 -> RE: Smagliature... (22.6.2009 13:33:15)

Io uso un burro x il corpo,comperato in erboristeria è ottimo,ti fa la pelle morbidissima e al tatto è come qualla di un bimbo.

L'ho pagata € 32

micolina -> RE: Smagliature... (22.6.2009 13:38:48)

Ragazze, cmq qualsiasi crema si usi...a me sono venute delle smagliature intorno all ombelico!!! il gine mi ha detto ke è normale!!! anke a voi, nonostante le mille creme???

lilium2 -> RE: Smagliature... (22.6.2009 13:46:07)

Micolima se nn erro tu partorisci ad agosto...[sm=smiley36.gif],x cui io fino ad ora nn le ho avute le smagliature,spero di arrivare alla fine senza.
Ho avuto altri due figli e nn le ho avute neppure nelle loro gravidanze,e pensa ke nn mettevo neppure creme specifiche.
bacio

luce78 -> RE: Smagliature... (22.6.2009 14:10:04)

micolina io della prima gravidanza mi sono riempita sia sulla pancia che sui fianchi... devo dire che allora non sono stata molto diligente con le creme però credo che dipenda molto dalla pelle che una ha...

lilium2 -> RE: Smagliature... (22.6.2009 14:15:29)

Sono d'accordo con te luce,secondo me va di pelle e pelle.
Cmq meglio prevenire in qualunque caso....[sm=smiley1.gif]

sonica -> RE: Smagliature... (22.6.2009 15:56:46)

io sto usando alternativamente olio di mandorle e un siero della lierac che mi pare costi sulle diciotto euro ed è molto buono. Per ora nessuna smagliatura in vista. Secondo me dipende semplicemente dalla struttura della pelle se si è predisposti mi sa che non c'è crema che tenga.

PASTRUGNA70 -> RE: Smagliature... (22.6.2009 16:06:23)

concordo con voi.
Alla mia estetista sebbene si sia incremata e unta con i prodotti cosmetici migliori sono comunque uscite le smagliature e i capillari: dipende proprio dalla pelle.
Io ho usato ed uso la rilastil, si un po' carina, ma anche io mi trovo bene.

ciao

lenny MB -> RE: Smagliature... (22.6.2009 20:47:43)

A me sono uscite due settimane prima del parto[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/hudicek1.gif[/image] (la prima volta), la seconda un po` prima. Usavo la crema antismagliature della vischy...concordo con le altre e` sicuramente questione di pelle!

iann -> RE: Smagliature... (2.7.2009 14:28:34)

Ciao, smagliature a parte a qualcuna di voi è venuta una specie di striscia nera che va da ombelico fino alla patatina?non è una smagliatura però. Sapete da cosa dipenda?vi sono aumentate le rughe o vi si è seccata la pelle sul viso per caso?

ragnatela -> RE: Smagliature... (2.10.2012 12:43:40)

Condivido! Rilastil la migliore!

La sto usando ed è davvero ottima! La consiglio a tutte.

L'ho acquistata in internet, a prezzi scontati su outletfarma.it

Ci sono anche le creme della Somatoline!

Pagina: [1]