La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: i bambini del 2009
21.7.2009 7:19:30   
lenny MB
Ciao! Come state?
Tutto bene? Andrea e' gia' grande, vero?

(rispondi all’utente kleana)
Link al messaggio: 26
21.7.2009 9:47:20   
kleana
Ciao lenny!

Andrea compiera 2 mesi tra pochi giorni! E' bello grosso...mangia, dorme, ride...solo che con questo caldo usciamo poco...solo la sera. Vorrei paseggiare un po' di piu' sono stanca di essere tuttu il santo giorno a casa!

E voi? Le tue bimbe?

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 27
24.7.2009 7:56:09   
lenny MB
Si fa' veramente caldo...noi x fortuna andiamo in piscina... 

Statemi bene!

Link al messaggio: 28
31.7.2009 13:06:00   
kleana
Spero che questo caldo finira' presto...a me l'estate e' il caldo piacciono, ma adesso che ho Andrea non piu'...per andare al mare e' troppo piccolo e cosi stiamo a casa tutto il giorno.

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 29
23.9.2009 19:22:54   
nerea
Salve a tutte, volevo chiedervi di potermi unire alla vostra discussione, visto che il mio bimbo nascerà i primi di ottobre. Leggendovi vedo che potrei imparare molto dai vostri preziosi consigli, da chi è più esperta di me. Vi ringrazio e  auguri a tutte le mamme !

Link al messaggio: 30
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 [2]
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2]
Vai a: