La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  89 90 [91] 92 93   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: gennaio 2010
11.11.2009 18:33:25   
chrissy
A proposito, come sta??? tutto ok???? è da qualche giorno che nn la leggone di qua ne di la!!!! tirale le orecchie, già noi marzine siamo poche!!!! ma è tutto ok??? aveva la morfo, deve ancora dirci com'è andata la morfo del 9!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 2251
11.11.2009 19:17:41   
Requeen
A tutte le user posted image ...buona serata

Link al messaggio: 2252
11.11.2009 19:27:18   
valiu
ciao a tutte,
benvenute nuove pancine di gennaio...ragazze ho fatto l'eco e sono felice e spaventata...il piccolo si fa per dire Mattia pesa ben 2 kg, considerando che sono appena alla 30 settimana rischia di nascere veramente grosso e al 90 per 100 dovremo programmare un cesareo naturalmente in via anticipata...io ci tenevo a partorire naturalmente...!però se è veramente cosi grande non bisogna rischiare quindi si deciderà in via definitiva il 4 dicembre. nel frattempo devo rifare la curva glicemica e una visita con una diabetologa per accertarci che tutto fili liscio..
Amelie anche io ho dolori alle ossa del pube e la gine mi ha detto che è normale ed è dovuto alle ossa che si allargano sempre più.mi ha consigliato di usare scarpe con un pò di tacco...e io che le uso solo per le occasioni!
gik non saprei per i prodotti ma chiedi ai tuoi parrucchieri la composizione per capire se ci sono sostanze nocive!
ila cerca di stare tranquilla ti assicuro è meglio essere sotto controllo in questi casi, mia madre ebbe la gestosi con la nascita di mio fratello 40 anni fa e non essendo seguita ha rischiato tanto!
un bacio a tutte,
stasera a cena fuori con il maritino per il suo 33 compleanno........

Link al messaggio: 2253
11.11.2009 19:31:31   
mili
ciao valiu...sicuramente andrà tutto bene,l'importante è farlo nascere!! buona cena ed auguri al tuo maritino!!

requeen buona serata anche a te!!

io devo aspettare un altra mezz'ora prima che arrivi il mio maritino...uffa!!

maryl ma oggi che fine hai fatto???

(rispondi all’utente valiu)
Link al messaggio: 2254
11.11.2009 19:36:16   
chrissy
Buona serata Valiu e complimenti per il pupone!!!! dai nn disperare, magari alla fine anticipa lui e riesci col naturale, anche alla mia collega la ginecologa diceva che se cresceva così si doveva fare il cesareo, poi quella dell'ospedale, che è anche capo ostetrica le ha consigliato quello normale lo stesso, a volte è questione di mentalità.... poi quel che sarà, sarà, l'importante è che stia bene e parrebbe proprio di si!!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 2255
11.11.2009 19:36:58   
maryl85
eccomi qua!!!!!
oggi sono stata parecchio in giro.....
analisi del sangue.....inps x congedo obbligatoro, ufficio a portare le carte...a pranzo con la ma amica, da mia nonnaa trovarla, poi qui a casa a pollggiare con 2 amiche e ora eccomi qua......leggo  post e rispondo un po.....
voi come state?????

Link al messaggio: 2256
11.11.2009 19:44:08   
chrissy
Brava Maryl, accipicchia, tra palestra, nuoto e queste giornate iper nn sembri neanche incinta!!!!

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 2257
11.11.2009 19:51:03   
maryl85
valiu...nn ti preoccupare x il piccolo...anche se nasce un po prima va bene lo stesso...pensala cosi...meglio troppo grande che troppo piccolo...l'importante che si formato!!!!
x 'inps....allora...prima del 22 (io ho scadenza il 13 e infatti mi sono presa tardissimo, anzi vacci questa settimana)devi compilare il modulo x congedo obbligatorio in duplice copia (va bene anche una fotocopia)scaricalo da internet ed eviti di perdere tempo la, allega certificato di gravidanza rilasciato dall'ospedale e fotocopia del doc.identità.loro ti riconsegnano una copi del modulo timbrata con la data di oggi e devi portarla al datore di lavoro...tutto...tutto qua!!!!
ila mi dispiace xla gestosi cavoli.....pero' pensa che se il tuo piccolo pesa 2,3 kili è gia abbastanza grande.....dicono che dopo i 2,5 kili nn hanno nemmeno bisogno dell'incubatrice quindi ci sei dai!!!!!stai tranquilla!!!!
benvenuta gik....x le fiale...levendono anche in famacia...mi sembrano piu serie...e almeno puoi chiedere al farmacista consiglio su quali comprare..io usavo quelle di vichi...un po costose ma buonissime...te le consiglio....te le fanno abbinare a integratori.....nn so se vnno bene x la gravidanza, ma sono quasi sicura chen ci siano problemi xallattamento....la phyto mi sembra faccia una linea apposita x la perdita post parto.....sempre in farmacia pero'.....

Link al messaggio: 2258
11.11.2009 19:52:17   
mili
caspita maryl quante cose....io non faccio niente di che e mi vengono le contrazioni e la gine mi dice di stare a riposo..più riposo di questo??? devo mettermi solo a letto!!

Link al messaggio: 2259
11.11.2009 19:57:20   
maryl85
infatti io mi considero molto fortunata x essere cosi attiva....ma oggi ho fatto unj bel giro in centro dopo pranzo con la mi amica e considerando che ero in giro dalle 8 del mattino riccardo si è stufato e mi si è indurita un sacco la pancia con dolorini.....allora mi sono fermata dalla nonna a riposare....alla fine mi stanco pure io.....cmq mili lecontrazioni sono normali sai...l'importnte è che siano sporadiche

Link al messaggio: 2260
11.11.2009 20:15:15   
maryl85
ragazze vado a mangiare le pappe...ci sentiamo domani...baci e buona serata a tutte!!!!!!!!!!!

Link al messaggio: 2261
11.11.2009 22:59:27   
Giekina_83
buonasera panzerotte...
tutto bene? anke io oggi pome sn stata un po' in giro, infatti, nonostante la fascia che mi sosteneva la pancia, hi proprio un bel mal di schiena!sn piuttosto stanca.....
scrivete sempre un sacco!!! mi perdo a leggere i post.... ma i vostri cuccioli sono tutti dei giganti? la mia tacchinella è minuscola confronto a voi....15 giorni fa a 29+6 pesava 1333 gr... è un acciughina nn una tacchinella!!!! devo cambiarle soprannome?!?!?!?!?
gik mia mamma è parrucchiera da 30 anni ormai, saimica cm si chiamano le fial? posso rovare a chiedere a lei...
ila mi disp per il tuo problema ma stai tranquilla, hai un bel vitellino, è anke probabile ke nn lo mettono nemmeno nell'incubatrice, dipende se i polmoni sn ben formati.
chissy ho letto su una rivista ke ci sono spezie ke riescono ad oltrepassare la barriera della placenta, cm il curry (nn sò cm si scrive), beh dà un leggero apore divero al liquido amnioti e i bimbi in base alla set di gestazione possono sentire il sapore diverso quando lo inghiottoscono....

a proposito, questa tacchinella ultimamente ha sempre il singhiozzo...a voi è capitato?è stranos entirla sobbalzare ritmicamente!!!!

Link al messaggio: 2262
11.11.2009 23:13:08   
Requeen
Ciao Giekina, anch'io sento spesso la mia piccola singhiozzare...è stranissimo sentirsi questo strano ritmo nella pancia.Il momento peggiore per sentirlo è quando mi sveglio la notte o la mattina presto per andare in bagno,lei immancabilmente inizia a singhiozzare e io naturalmente ci metto una vita a riprendere sonno!!
Comunque per quanto riguarda il curry l'hai scritto giusto, ma non è una spezie sola è un insieme di spezie in proporzioni variabili da ricetta a ricetta o da paese a paese...per la precisione

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 2263
11.11.2009 23:15:46   
Requeen
Comunque ora vado a nanna, buona notte a tutte o buon risveglio per le user posted image che si collegheranno domani mattina

(rispondi all’utente Requeen)
Link al messaggio: 2264
12.11.2009 8:16:59   
amelie75
Pancine BELLE!!!
Buongiorno!!!
Due righe solo per dirvi che la visita è andata bene, l'utero è chiuso e comincerò i monitoraggi dal 15 dicembre!!! (ci siamo)
Un po' di attenzione al peso, ho preso 10kg, mi ha detto di non esagerare che manca un mese e mezzo ancora...effettivamente avevo un po' ceduto alle tentazioni!!!!
Ora vado al corso, ci sentiamo dopo!!!
Baci

A

(rispondi all’utente valiu)
Link al messaggio: 2265
12.11.2009 10:37:16   
Gik78
Buondì pancione ... altro che pancine user posted image !!
Chrissy pablita sta benissimo... la morfologica è andata ottimamente ed abbiamo scoperto che si tratta di GIULIA user posted image user posted image la mia prima nipotonza carnale (xkè diciamo che ne ho altri 4 da parte di mio marito). Non si sta collegando perché non so se sai ma ha cambiato casa ed è in attesa di linea telefonica ed internet... comunque riferirò la tiratina d'orecchie anche se purtroppo solo telefonicamente (lei vive a Milano ed io sono a Napoli)user posted image .
Grazie a tutte di cuore x i consigli... le fiale sono della biolage ... comunque domanderò ripeto alla mia dottoressa di base appena potrò.
Io non so perché ma con questa seconda gravidanza sento tutto molto di + rispetto alla prima in tutti i sensi sia belli (movimenti) che brutti (dolori vari alle ossa ed ho avuto nausee fino a 20 giorni fa). Miriam rispetto a Maria Grazia singhiozza di meno ma si gira e si rigira una continuazione e la sento proprio tanto durante tutte le ore del giorno ... ho solo un timore ... e cioé che il cordone possa avvolgersi come è capitato alla prima (x questo ho avuto il cesareo). Speriamo bene user posted image . Inizio a lavorare ... ma vi tengo d'occhio! Buona giornata a tutte e a tutti i pupattoli e le pupattole user posted image .

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 2266
12.11.2009 11:24:20   
mili
buon giorno a tutte!!

questa mattina mi sento felice...vi rendete conto in 3 settimane ho preso solo 500gr!!! io prima prendevo 1kg a settimana per questo sono subito arrivata a 10kg!! ma non ci posso credere io mangio sempre tanto!!

gik non preoccuparti...non penso che i loro movimenti siano la causa del cordone che si intorciglia!!

(rispondi all’utente Gik78)
Link al messaggio: 2267
12.11.2009 11:31:17   
Cris490
buondì a tutte,

sai Gik, anch'io sento di + questa gravidanza... e poi ho sintomi diversi alla prima quindi è come se fosse una prima anche questa.... Aurora rispetto ad Antonio ( primo figlio ) si muove molto , ma molto di +.... e anche il movimento è + forte... l'ecografo mi ha detto che i bambini si muovono tutti uguali... e che sono io ad essere + sensibile al movimento x questo sembra che si muova di + e che faccia + male.... mah! a me sembra una scemenza 'sta cosa... io me ne accorgo dalle onde che sono diverse da quelle che faceva Antonio...

io sono arrivata a +8 e devo cercare di mantenermi xchè è adesso che si mette + peso... non vorrei che mettessi peso adesso... non x la linea ma x non avere problemi con il parto... meno kg si mette e + facile è partorire....

Giekina, non preoccuparti... i bimbi devono crescere fuori non dentro la pancia... la tua tacchinella non è poi così piccola... ci sono tanti bimbi che nascono piccoli e fuori diventano dei bambolotti cicciottelli... mio marito è nato piccolissimo ( un mese prima) e in pochi mesi era+ grande del normale...

ieri ho comprato i reggiseni, altre due tutine x Aurora :P ( non ho saputo resistere alla tentazione ) le calzine corte x l'ospedale , le pantofole... stavo anche x comprare l'eskimo ma poi ho detto alla commessa che ripassavo... il fatto è che sono indecisa se prendere la taglia 0 o la taglia 1... in fondo io la userò solo x un paio di mesi... gennaio e febbraio... marzo non fa + così freddo.. vabbè poi dipende... con queste stagioni ormai non si capisce + nulla...
ho intenzione di usare l'eskimo quando scendo ad accompagnare e a riprendere mio figlio da scuola... xchè con la carrozzina è difficile camminare x strada, non è come il passeggino... quindi x non perdere tempo la metto nell'eskimo... e poi abito al terzo piano... non è una passeggiata scendere e salire la carrozzina... almeno che non debba fare una commissione lunga... lì non potrò tenerla in braccio... x accompagnare solo mio figlio non mi costa nulla tenerla in braccio... risparmio anche tempo.

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

(rispondi all’utente Gik78)
Link al messaggio: 2268
12.11.2009 12:13:13   
Gik78
Cris sai cosa dice mia madre a proposito del sentire la seconda gravidanza di + rispetto alla prima? Di lei mi fido di + di ogni ecografo o ginecologo x queste cose dato ke ha avuto ben 7 gravidanze (io sono prima di sette) ... dice che è la stanchezza fisica diversa: mi spiego meglio: ogni gravidanza innanzitutto è diversa dall'altra e questa è una cosa risaputa ma mentre con il primo figlio non è che si abbia un gran da fare, con il secondo già dovendo accudire il primo (oltre al resto) c'è una stanchezza maggiore... ecco perché tutto si amplifica.
Per fortuna x il momento io ho preso 8 kg quindi nella norma però ho sempre una fame incommensurabile e mangio montagne di cipster ... prima o poi toccherà anche a me mettermi a dieta (speriamo di no user posted image ). Io devo ancora iniziare le spese anche perché purtroppo potrò sfruttare ben poco quelle della prima (Maria Grazia è nata a luglio ... piena estate). Ci andrà bene mia sorella e Giulietta. Mia madre invece mi sta facendo a maglia il sacco di lana troppo bellino user posted image .
Baci a dopo!

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 2269
12.11.2009 12:17:59   
maryl85
buongiorno pancine/one!!!!!!!!user posted image
sono a casa che aspetto il trio.....dovrebbero arrivare entro le 2...speriamo...odio quando nn dicono un ora precisa...pensate che mi avevano detto  veniamo dalle 8.30 alle 19! cosaaaaaaa?????!!!!!!!! no gli ho detto...alle 2 ho un impegn (user posted image )quindi venite prima.....ma scusa cosa credono che la gente passa la giornata chiusa in casa solo perchè loro nn si organizzano????
va beh.....pazienza!!!
stamattina mi sono svegliata con calma....il papi mi ha portato la briches col cappuccino dal bar....poi ho letto un po...bagno caldo con scrub pedicure manicure e cremine varie...ora sono pronta a dormire di nuovouser posted image user posted image
adoro queste giornate!!!!poi c'è un bel sole oggi....fantastico

Link al messaggio: 2270
12.11.2009 12:23:01   
maryl85
cris io l'eschimo l'ho preso taglia 1 mese....m l'h regalato mia mamma....
alla fine se ce lo meti dentro tutto vestito se prendi la zero rischi che ci stia poco tempo....ma un paio di mesi ti deve durare no???
poi io ho anche il sacco da carrozzina...è in piumino d'oca danese...ma questo me l'ha passato la mia vicina di casa che ha una bimba di un anno....
quello si che deve tenere un gran caldo........

Link al messaggio: 2271
12.11.2009 12:33:28   
Cris490
si hai ragione maryl... allora prenderò la taglia 1.

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

Link al messaggio: 2272
12.11.2009 12:44:36   
maryl85
che fame......vado a mangiare qualcosa......ci sentiamo dopo....buon pranzo a tutte!!!!!

Link al messaggio: 2273
12.11.2009 12:46:21   
mili
ciao maryl buon pranzo! io vengo domani...stasera ho la visita!!

Link al messaggio: 2274
12.11.2009 12:48:48   
Cris490
buon pranzo maryl.... in bocca al lupo x la visita mili.

Link al messaggio: 2275
Pagina:   <<   < Pagina precedente  89 90 [91] 92 93   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  89 90 [91] 92 93   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

ecocardiografia fetale
debby75

salve vorrei sapere se anche voi avete fatto ecocardiografia fetale io sto alla 21 set_t. e domani entro nella 22 set_t.e il mio gin.mi ha consigliato di farla entro la 25 set_t. solo per rutin cosa ne pensate.grazie e buonagiornata

si (62%)

tutte (38%)

Voti in tutto: 16

Grazie della risposta. Hai già risposto a tutte le inchieste attuali. Intanto puoi creare una nuova inchiesta anche tu.