La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  81 82 [83] 84 85   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: gennaio 2010
6.11.2009 15:29:07   
Giekina_83
ih ih ih....sono riuscita anke a mettere la gif animata di gennaio....

scappo dal dentista!!!!!!dopo 4 anni oggi finalmente mi toglie l'appareccchio.... nn vedo l'ora!!!!!!!! almeno la mia tacchinella nn mi vedrà con tutto questa ferraglia e nn mi scambierà x un mostriciattolo!!!!

< Il messaggio è stato modificato da Giekina_83 -- 6.11.2009 15:37:30 >

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 2051
6.11.2009 16:00:31   
mili
user posted image requeen benvenuta ed auguri!! anche io sono una pancina di gennaio ed ho 26 anni!!

giekina fantastina la gif che hai inserito...anche se mette un freddouser posted image !! cmq anche io devo andare prima in aiuto e poi riesco ad andare nel mio profilo!!

(rispondi all’utente Requeen)
Link al messaggio: 2052
6.11.2009 16:16:38   
chrissy
Ciao Requeen, benvenuta!!! io invece sono una pancina di marzo, ma spesso sto qui a gennaio che c'è sempre buona compagnia!!!!!

Ragazze, ho bisogno di aiuto!!!!! Il donatore ha scoperto il sesso, e solo l'idea che possa considerarsi in qualche modo coinvolto mi manda in bestia, ho l'adrenalina a mille da ore ormai, sedatemi x il bene di baby!!!!!! gli ho anche intimato di lasciar stare ma a quanto pare ha tutta l'intenzione di rompere a nastro!!!!!! soprattutto dopo la nascita penso, perchè ora nn può avvicinarsi a me!!!! aiutatemi!!!! qualcuna è avvocato o vostro marito????

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 2053
6.11.2009 16:20:31   
mili
chrissy scusa se forse mi faccio qualche domanda...ma questa persona è un donatore a tutti gli effetti oppure un tuo ex? perchè non vuoi che conosca il tuo piccolo? cmq c'è una pancina di novembre si chiama sele che è un avvocato! prova a scrivere nella sua sezione! e cerca di stare calme perchè al piccolo fa male tanto nervosismo...non è per dire è proprio così!!

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 2054
6.11.2009 16:38:31   
chrissy
Mili, lo chiamo donatore, perchè un padre è cosa ben diversa!!!! nn riscrivo la storia perchè al momento mi pesa un po'..... nn intendo mettere mio figlio in mano a uno che ha cercato di ucciderlo!!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

Link al messaggio: 2055
6.11.2009 16:42:27   
mili
scusa ma io penso di essermi persa qualche parte...cmq se è come dici tu hai perfettamente ragione!!

Link al messaggio: 2056
6.11.2009 16:47:44   
valiu
ciao a tutte,
sono un'impedita ma non riesco a creare una gift animata da inserire sotto il nomeuser posted image
Chrissy intanto datti una botta di pace con te stessa per il bene del cucciolotto, per il resto se vuoi parlarne io sono avvocato anche se non pratico ma aldilà di questo tu come tutte noi DEVI pensare al bene del tuo piccolo ke 90 volte su 100 coincide con la possibilità di sapere e vivere un padre con tutte le sue disgrazie,paure e responsabilità.io sono figlia di genitori separati con mille difetti e che hanno fatto mille errori MA se mi chiedessero se avessi preferito non conoscere mio padre, uscirei di matto..

Link al messaggio: 2057
6.11.2009 16:49:32   
mili
valiu ma tu vuoi inserire il tiker che conta i giorni?'

(rispondi all’utente valiu)
Link al messaggio: 2058
6.11.2009 16:54:48   
valiu
si......user posted image

Link al messaggio: 2059
6.11.2009 17:07:12   
mili
vai su
http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/stepone/pregnancy.html
crealo e alla fine ti usciranno una serie di lettere che cominciano con <a...
poi vai nel tuo profilo e l'incolli in Descrizione addizionale (Massimo numero di caratteri nel messaggio: 1000)

Link al messaggio: 2060
6.11.2009 17:18:00   
chrissy
Ciao Valiu!!! capisco, ma visto che la vita di mio figlio sarà lunga e spero molto felice, ci sarà tutto il tempo x dimostrare se è un padre degno di questo nome o no!!!! a me l'avvocato ha detto (e + o - è quelloo che ho trovato nel c.c. online) che alla nascita posso dichiarare che è figlio mio e basta, padre sconosciuto, poi lui potrà fare ricorso x contestarlo e chiedere il riconoscimento, l'avvocato ha detto che li x li glielo negheremo, chiederà il test, lo negheremo, e probabilmente x questo poi il giudice concederà il riconoscimento, intanto xò sono passati 1/2 anni (del bimbo, perchè il riconoscimento lo fai alla nascita!!!!) e avrà speso bei soldini..... intanto perseverare potrebbe essere una prima dimostrazione di interessamento vero (dopo che mi ha praticamente costretto ad abortire!!!! x come la vedo io lui ha abortito, e come tutte sappiamo poi nn è che si possa tornare indietro, se fossimo noi a farlo, solo xchè nn ha potuto portare a termine la sua decisione nn meno l'aveva presa!!!! e pure rotto a 1000 x costringermi!!!), invece se desiste tanto meglio, avevo ragione a nn farlo partecipare, mi pare sia una dimostrazione invece del fato che nn sia un padre (xciò ora lo chiamo donatore!!!)..... ma lui dice che lo riconoscerà e gli darà il cognome..... ma nn so che legge abbia visto, giacchè secondo il mio avvocato e quello che ho letto x il riconoscimento ci va il certificato di nascita che ho io, e quindi farò x prima il riconoscimento dicendo appure che il padre è ignoto..... forse nn ha capito quanto tempo e danaro ci voglia..... sembra che x lui sia immediata la cosa!!!!! ma forse mi voleva solo spaventare.....
cmq so che con sta trafila probabilmente ci riuscirà, ma sarà già passato un po' di tempo, e poi l'affidamento viene ancora in seguito, quindi spero di doverci fare i conti tra qualche anno.....

Link al messaggio: 2061
6.11.2009 17:27:41   
mili
chrissy ma che testa....se i mesi scorsi avevi fatto come diceva lui tra 5 mesi a chi avrebbe messo il suo cognome?! bho non ci sono parole per queste persone che la pensano così! per fortuna io ti sento una persona così forte e determinata e fai bene a pensarla così! tanto quando il tuo piccolo crescerà deciderà lui cosa fare...se lui vuole potrà essere un buon padre anche senza dargli il cognome! per ora non lo è stato affatto!!

Link al messaggio: 2062
6.11.2009 17:34:19   
valiu
premesso chrissy che solo tu sai cosa hai vissuto e cosa stai vivendo come già ti ha detto il tuo avv. è solo una questione di tempo ma se è veramente deciso ad and avanti nessun giudice potrà negargli alla fine la paternità. d'altra parte, essendo consapevole di questo sei tu a dover pensare se vale la pena pagare il tuo avv. SOLO per rimandare il problema piuttosto che farglielo riconoscere alla nascita ma affidare al tuo avv. le pratiche per la custodia esclusiva del bimbo. in questo caso, metterai dei paletti che poi deciderai con il tempo se merita che tu li tolga e a lui oltre a dover stare con due piedi in una scarpa per meritarsi del tempo con suo figlio avrà l'onere come è giusto che sia di aiutarti a mantenerlo (i soldi non sono mai troppi per un bimbo).in tutto questo non negherai una figura maschile al tuo piccolo che ti assicuro capirebbe tra troppi anni le tue scelte che oggi sono dettate dallo sconcerto e dalla rabbia per la sua immaturità.scusami se sono diretta ma è quello che penso.baciiiiiiiiiii e fai la brava!

Link al messaggio: 2063
6.11.2009 17:39:56   
guanda
Chrissy ciao io sono una futura mamma di novembre...e vivo in Austria....ora non sono una super esperta pero' qui le leggi sono un po' diverse e se una non e' sposata per default il figlio viene riconosciuto solo a lei e prende il suo cognome...e il padre se la madre acconsente deve piu' o meno adottare il bambino...ma solo se la madre lo consente. Ora non sono ultra sicura di come tutto cio' si possa applicare nel caso di residente in italia ma magari puoi chiedere al tuo avvocato...ma se cosi' fosse potresti considerare l'ipotesi di fare nascere il bambino in uno stato tipo Austria e li' il caro donatore forse avrebbe meno diritti a cui appellarsi rispetto all'italia.
Ripeto non sono un esperta so solo che io e il mio maritino ci siamo sposati in buona sostanza per il bimbo altrimenti avremmo fatto anche a meno perche' pur amandoci non ne sentivamo la necessita'...io ho voluto fare in modo che avesse anche lui dei diritti che altrimenti non avrebbe avuto.
Ciao

Link al messaggio: 2064
6.11.2009 17:40:26   
chrissy
Capisco i discorsi della figura paterna, ma sinceramente, scusate la finezza, uno nn è padre solo xchè ha sc***to una volta di troppo!!!!! io nn m'illudo, ma chissà un giorno mio figlio potrebbe avere un vero padre degno di esser chiamato così, anche a me sembra impossibile, nn so chi mai potrà essere all'altezza di stare vicino a mio figlio..... voglio solo dire che padre nn sempre coincide con donartore!!!!! dopodichè, se si guadagnerà la paternità, cosa mi dicevi x l'affidamento esclusivo??? che tu sappia (calcolando che tra 1/2 anni potrebbe riconoscerlo, nn m'illudo di certo!!!!) cosa decide il giudice x genitore + che separati??? l'affidamento come verrà dato tenendo conto che baby sarà stato solo con me fino ad allora....

Link al messaggio: 2065
6.11.2009 17:47:50   
chrissy
Grazie Guanda, anche io ci avevo pensando, essendo mezza tedesca (purtroppo però ho perso la cittadinanza pur essendoci nata perchè nn ho mai abitato li... ora che vado su con mia mamma magari m'informo meglio, x riottenerla!!!), anche perchè mi piacerebbe nascesse in germania come me.... ma sinceramente sarebbe un vero sbattimento, e speravo davvero di nn dover arrivare a tanto!!!!! nel caso estremo appena vado in maternità posso andare su e rimanerci anche un pochino dopo la nascita come fece mia mamma con me e mio fratello..... xò è già complicato così, e nn volevo peggiorare il peso soprattutto x i miei..... poi nn so neanche come funzioni a quel punto con la cittadinanza, insomma, gliela danno solo perchè è nato li????? e poi che succede??? ho almeno evitato la qustione della paternità???? nn è che poi in italia può lo stesso rompere???? uffff che stress..... nn mi ci voleva proprio, nn è che prima fosse diversa la situazione, ma solo sentirlo mi fa davvero un pessimo effetto, ero così felice negli ultimi mesi che nn rompeva...... invece era solo x le mie minacce di denuncia che aveva smesso di perseguitarmi!!!!!

Link al messaggio: 2066
6.11.2009 17:54:52   
amelie75
Eccomi qui ragazze!!!!
Allora l'eco è andata bene, baby pesa 2170 ed è lungo 44,5 cm...che per la mia età gestazionale è proprio in mezzo!!!!

E' in posizione e speriamo che ci rimanga...non si sa mai con questi ragazzi moderni!!!!!

Dopo ho fatto il colloquio per la donazione del conrdone e mi hanno dato l'idoneità... ed anche questa è fatta!!!!

Benvenuta Requeen!!

Chrissy, io di avvocati e cause non ci capisco nulla, ma veramente non so come darti torto....
certo visto che hai la possibilità della germania potresti chiedere li come sono messi con la legge in questo caso, magari è tipo l'Austria e avresti molto meno problemi....

A

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 2067
6.11.2009 18:03:05   
guanda
Chrissy ma se tua madre e' tedesca credo che il piccolo abbia il diritto di avere la cittadinanza tedesca...mi pare che sia sufficiente che al meno a livello di nonni uno sia del paese in questione..a quel punto ti suggerirei alla grande di farlo perche' in ogni caso il bimbo ha diritto alla doppia nazionalita' con le nuove regole (mio marito e' tedesco e il bimbo avra la doppia nazionalita') in piu' le leggi tedesche sono molto piu' forti e protettive nei confronti del bambino e della parte tedesca. Di certo non basta che nasca li' ma tu credo abbia le carte in regola per richiedere la doppia nazionalita'.

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 2068
6.11.2009 18:06:45   
mili
amalie complimenti!! non pensavo che a 33 settimane fossero già così grandi!

chrissy ti sei calmata un pochino???

Link al messaggio: 2069
6.11.2009 18:14:13   
amelie75
In realtà neanche io lo sapevo....non ero preparata ad un peso così....poi ho guardato su internet ed era nella norma!!!!

GRAZIE a tutte ragazze per l'interessamento!!! Siete davvero tanto care e spero che dopo questo cammino insieme si continui a confrontarci sui nostri bimbi!!!!

A

Link al messaggio: 2070
6.11.2009 18:17:49   
mili
sicuramente...non sarà facile e confrontarci ci servirà tanto!!

Link al messaggio: 2071
6.11.2009 18:31:19   
chrissy
Hai ragione, devo assolutamente informarmi quando sono la, ma perchè deve essere tutto cosi complicato???? beh, tutto quello che nn ti uccide ti fortifica, quindi speriamo di nn morire oggi!!!!!! grazie cmq della vostra comprensione, nn so proprio come farmi passare questa rabbia/ansia/paura..... ho anche imbastito un socio che mi ha tel ora, poverino!!!!
Povero baby, devo solo pensre a lui ora, che mamma cattiva, quante te ne fa già passare, uscirà inca**ato come una iena!!!!!

Amelie, sono contenta x la tua visita!!!! cavoli, sembra già quasi pronto/a x uscire!!!! user posted image user posted image

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2072
6.11.2009 18:36:24   
chrissy
Mili, cosìcosì..... mi rendo conto che nn è cambiato nulla da prima, la legge nn la fa lui, e la strategia del mio avvocato resta.... diciamo che speravo demordesse, invece..... poi mi fa una rabbia che pensi a baby, nn deve neanche pensarlo!!!!! nn è suo, nn l'ha voluto, come cavolo fa a pretendere ora???? dovrebbe solo affogare nel rimpianto e pentirsi di quello che voleva che facessi!!!!! ecco ora mi risale la carogna!!!! come vorrei che tutto fosse normale!!!! nn gliel'avessi mai detto, ingenua!!!!

Link al messaggio: 2073
6.11.2009 18:41:10   
mili
dai è andata così! ora calmati...tanto per ora non può e non puoi fare nulla...quindi pensa a far crescere sereno il tuo piccolo!!

Link al messaggio: 2074
6.11.2009 18:49:00   
chrissy
Già, ora che sono un po' + tranquilla ha iniziato a darmi dei calcetti, come x rassicurarmi!!!! è il mio tesoro, ho tanta paura di perderlo!!!!! ora è la mia vita e nn riesco a pensare ad altro!!!! ogni cosa è x lui, lo difenderò con l eunghie e con i denti!!!!! il donatore nn ha ancora capito con chi ha a che fare, senza contare come sono diventata x babay, come noi mamme acquisiamo forza, una cosa che nessun altro può capire!!!! a proposito oggi parlando con la mia amica mi sono proprio resa conto come si cambia, lei i miei discorsi di protezione nn li capisce proprio, cavoli, una mamma è molto diversa da una semplice donna!!!!! con tutto che lei una buona di carattere..... ma nn capisce....

Link al messaggio: 2075
Pagina:   <<   < Pagina precedente  81 82 [83] 84 85   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  81 82 [83] 84 85   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Aiutatemi!!!
PepKat

Ciao sono tanto indecisa, anche mio marito confuso e manca poco nascerà la mia piccolina. Mi aiutate a scegliere uno dei tre nomi, per piacere? grazieeeeeeeeeee

Marisol (21%)

Giada (56%)

Alisia (23%)

Voti in tutto: 1027

Grazie della risposta. Hai già risposto a tutte le inchieste attuali. Intanto puoi creare una nuova inchiesta anche tu.