hope69 -> RE: gennaio 2010 (8.10.2009 12:41:41)
|
Ciao a tutte ragazze oggi ho una fame che nn ci vedo...ma non posso mangiare oltre, ho già mangiato la frutta, il latte i biscotti. uffa, credo che oggi pranzerò un pò prima. Cris che paura, ma quanto tempo è stato svenuto? mamma mia io ho il terrore di questi imprevisti, non so proprio come reagirei. che paura. Giekina mi dispiace per il Doroty. è stata una criceta fortunata ad avere una casa come la sua e tutto l'affetto che gli avete dato, avrà vissuto una vita serena e felice....Ciao Doroty. Anche io ho la passione per gli animali, più che altro per i cani, ne ho 4 e il più piccolo pesa 25 kg, il più grande di età ha 13 anni e non li dimostra, sembra un pischello, è un lupo tutto nero mezzo belga che adora giocare con sassi, bastoni, palline. ci gioca anche da solo, se la tira e gli corre dietro poi la placca, la circonda e abbaia finche non si sfinisce. è proprio buffo. Anche io martedì entro nel terzo trimestre, da due mesi non ho più preso 1 kg, ma Fabio deve essere cresciuto lo sento sempre più presente in me, appena fa un movimento lo sento che si struscia sul pancia, io sto sempre con le mani su di lui, nn voglio perdermi nemmeno un minuto dei suoi movimenti e poi vorrei capire come sta messo.
|
|
|
|