chrissy -> RE: gennaio 2010 (26.9.2009 8:44:41)
|
Buongiorno Pancione di Gennaio!!! vedo che in molte si stanno interessando ai pannolini lavabili, il discorso igiene preoccupa un pochino anche me, ma se non sono ancora andati in disuso credo che tutto sommato, lavandoli nel modo corretto, vengano puliti e sterilizzati..... anche se spero ancora in qualchje commento di mammine che li usano e sappiano dare un parere concreto in base alla loro esperienza..... Maryl, hai ragione, bisogna che ci godiamo questi ultimi mesi di quasi-quiete, che poi inizia la tempesta e di riposo ne vedremo ben poco..... mi sa che la decisione l'hai già presa in fondo..... resta solo da sentire il doc, se ti mette lui a riposo è meglio così ti pagano pieno fin da subito!!!! cmq anche la mia collega sentiva la pancia dura la sera, se si stressava troppo, alla fine il riposo è la cosa miglio, ma il tuo gine saprà di sicuro rassicurarti e consigliarti!!!!! Ah, già il vaccino..... io pensavo di farlo, ma in effetti quel che dici, Mamypapy, ha senso..... è stato messo a punto in poco tempo..... solo che a me di mesi ne mancano ancora 6..... non so cosa sia meglio fare..... ufffff..... ma quante cose ci sono da calcolare sempreeeeeee!!!!! ma come mai non ti ha fatto l'eco???? fosse x me la farei tutti i giorni, già che c'era...... ma forse x voi che siete un paio di mesi avanti a me è + normale, e poi voi sentite i vostri cuccioli..... io se non lo vedo li che si muove, fatico a credere di averlo dentro di me..... e soprattutto sono perennemente preoccupata.........[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley19.gif[/image]
|
|
|
|