mamypapy2009 -> RE: gennaio 2010 (24.9.2009 12:07:47)
|
Panciotte buongiorno!! Ho appena finito con le pulizie: oggi viene l'idraulico per la caldaia, spero che non faccia troppo sporco perchè già mi fa male la schiena... Vedo che quasi tutte abbiamo problemi con l'acidità e i bruciori di stomaco, io sto un pò meglio da quando dormo con la testa alzata (3 cuscini) e mi bevo o un pò di latte o una tisana alle erbe prima di andare a letto...però poi dormo comunque poco perchè Francesco ha già deciso che la notte vuole le coccole, quindi prima salto sulla mia vescica, che mi costringe ad alzarmi per andare in bagno, e poi scambio di calcetti finchè ne ha voglia...dormo si e no 3 ore per notte e quindi il pomeriggio è d'obbligo la siesta...[sm=smiley36.gif] Hai ragione Cris, Mili sono 2 giorni che non c'è, speriamo tutto ok...Mili, dacci notizie!!!! Chrissy, hai visto che il piccoletto sta benone?! Ora sarai più tranquilla e goditi a pieno questi mesi, ogni giorno ce ne sarà una diversa... Maryl, non preoccuparti per le spese, ho proprio l'impressione che sia normale fare acquisti per i nanerottoli, oramai io ho contagiato anche il papà, mia sorella e le nonne, ogni giorno c'è qualcosa in più e parte del mio armadio è invasa di regalini per Francesco... Buonagiornata a tutte le altre...
|
|
|
|