lilium2 -> RE: gennaio 2010 (25.6.2009 9:51:06)
|
scusate se mi intrometto ho letto ke stavate parlando di un bimbo malato.mili io rispetto la tua dcisione,leggo ke hai avuto o hai a ke fare con bimbi sani e non. Come dici tu,nelle scuole o nei parchi giochi vengono trattati bene,ma nn alla pari,mi spiego meglio...davanti lo trattano bene,ma il bene nn è il meglio x il bambino con dei problemi,loro nn hanno solo bisogno di essere trattati bene dai coetani,ma di essere considerati pari,essere coinvolti nei giochi nelle risate nella vita di tutti i giorni. Nella classe di mio figlio c'è un ragazzo "dislessico" cosa tra l'altro irrilevante,xkè sanissimo ma solo con piccoli problemi di appendimento,certo nn lo tratavano male,ma nn era uno di loro....di nascosto veniva deriso...poi alcune mamme le sentivi con frasi infelici del tipo...mio voglio vuole bene a "tizio". Bisogna pensare ke crescono e ke anke loro avranno sentimenti,quando si è piccoli è tutto facile scusatemi il fatto è mili ke anke io la pensavo come te....x le altre due gravidanza nn ho mai voluta sapere nulla...ma x questa sì UN bacio mamme del 2010
|
|
|
|