Giekina_83 -> RE: gennaio 2010 (19.8.2009 15:06:33)
|
ciao ragazze..... ke bello oggi ho riposo.... maryl ti capisco benissino io lavoro in un bar gelateria e sto molte ore in piedi dietro al bancone c il calore dei motori dei frighi.... arrivo alla sera alle 11:30 ke sn morta, meno male ke l mattino dormo.... anke se avrei una tesi da preparare[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image] cmq nn vedo l'ora di fare un altro tuffo in mare, questa mattina ci sn andata 1 oretta con mia sorella mentre tra poco ci vado con il papino!!!!nn vedo l'ora!! eh eh eh ma sentite a me capita una cosa strana, sento le mie pulsazioni sulla pancia, sn talmete forti ke si vede la pancia muoversi, capita anke a voi? posso dire cn certezza ke sn pulsazioni mie xkè contemporaneamente ho sentito il mio cuore con l fonendoscopio ke ho x misurare la pressione e coincide, voi cos dite? questa mattina le ho fatte sentire a mia sorella, le ho fatto uno scherzo, le ho detto ke era il piccolo ke aveva il singhiozzo.... ha fatto una faccia memorabile!!!!! cmq la mia domanda un po' personale è la seguente: quando fate l'amore cn i vostri compagni, dopo sentite del fastidio all'addome? xkè capita quasi tutte le volte, mi vengono cm dei crampetti e nn sempre nello stesso punto. se nn vi sentite nn rispondete.... ora vado a rompere un po' lescatole al papino ke sta facendo la nanna.... un bacio grande e buona giornata!!!! Ely
|
|
|
|