bia -> un angelo in cielo (29.4.2009 18:54:37)
|
ragazze sono qui... lo avevo capito già da ieri perciò ho avuto tutta la notte per farmi risucchiare in un vortice di sentimenti dolorosi e contrastanti, quando oggi sono andata in ospedale non avevo bisogno di sapere se era vero o meno ma solo cosa dovevo fare... "andrà via da solo" era come se lo sentissi dire a qualcun'altra, come se stessi assistendo ad una scena già vista, non mi è uscita neanche una lacrima proprio io che piango sempre... non sono nemmeno passata da casa, avrei potuto ma ho preferito fiondarmi al lavoro, far finta di niente, come se perdere un figlio fosse niente... .... "andrà via da solo"... il mio bambino, via da solo, ma i bambini non dovrebbero stare sempre insieme alla loro mamma?... ... sto talmente male che mi manca il fiato, mentre scrivo di là mia figlia non smette di chiamarmi e io continuo a dirle "ora arrivo" ma non ce la faccio, non ce la faccio, è il terzo fratellino che non conoscerà mai, il terzo angelo che la guarderà dal cielo... aiutatemi, vi prego, non ce la faccio...
|
|
|
|