Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
| Pagina: [1] |
Utente | |
|
|
RE: Come far mangiare le odiate VERDURE? 7.10.2008 12:33:04
|
|
|
|
ikagiu
|
cellula ciao sono la ika, anche le mie bimbe odiano le verdure io mi salvo con dei bei passati di verdure ( metto tante patate così viene bello denso e ha un buon sapore) con formaggio grattato e pastina, e pappa e fagioli minuziosaamente ultra passata::: ne fanno fuori certi piatti!!! prova caso mai va d bene!!!! tanta patetae è il mio trucco anche nella pappa e fagioli.. kisssssssssssss
|
|
|
|
RE: Come far mangiare le odiate VERDURE? 7.10.2008 14:25:46
|
|
|
|
Cellula
|
OK.....ci provo, in effetti il trucco della patata potrebbe passare...lo renderebbe più denso e per lei che odia le minestre brodose Grazie del consiglio.....ti farò sapere
|
|
|
|
RE: Come far mangiare le odiate VERDURE? 13.10.2008 19:34:13
|
|
|
|
sibil
|
Oppure per la minestra usa verdure dolciastre-qualche giorno fa ho fatto una minestra da una cipolla, un porri, tre carote e tre zucchine. I miei uomini l'hanno attacata e finita in un batter d'occhio, non ci potevo credere. Aggiungi qualche patata e vedrai che mangeranno!
|
|
|
|
RE: Come far mangiare le odiate VERDURE? 13.10.2008 22:29:48
|
|
|
|
lenny MB
|
Io ci metto dentro anche il formaggino e tanto mais, che non e` verde ! Buonissima!
(rispondi all’utente sibil)
|
|
|
|
RE: Come far mangiare le odiate VERDURE? 23.12.2008 11:26:03
|
|
|
|
Sunny
|
Io non ho mai mangiato verdure da piccola. Mi ci hanno costretto nel asilo, ma poi vomitavo sempre Ho cominciato a mangiarla intorno ai 20 anni - senza aceto, preferibilmente alla griglia. Guarda caso anche ai miei bimbi non piace e non insisto. Se non gli sono io di buon esempio,...
|
|
|
|
RE: Come far mangiare le odiate VERDURE? 14.5.2009 21:19:14
|
|
|
|
Ales
|
prova questi www.dossnc.com sono sughi per pasta (e non solo) con 16 verdure! se li richiedi te li mandano a casa per posta ciao
|
|
|
|
RE: Come far mangiare le odiate VERDURE? 23.9.2009 17:10:27
|
|
|
|
Waldmeister
|
Hai provato delle torte rustici con la verdura tritata? A mia figlia piacciono tanto e anche lei non va matta per le verdure. Waldmeister
(rispondi all’utente Ales)
|
|
|
| Pagina: [1] |
-
-
-
SOS morbillo
Come è necessario comportarsi in caso di morbillo? Si tratta
Sondaggio
Per le madri che allattano.
пеперутка16
Una domanda un po' strana, ma mi interessa: le mamme che allattano hanno provato il loro latte?