La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  59 60 [61] 62 63   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
26.5.2009 8:31:52   
sele81
Stamattina il mio buon giorno ve lo scrivo con le lacrime agli occhi....ieri pomeriggio ho fatto la translucenza e purtroppo il valore è uscito alto a 3.2, ora dovrò fare l'amniocentesi tra tre settimane.
Non so cosa pensare, mi è crollato il mondo addosso!La dott.ssa mi ripeteva che devo stare tranquilla perchè la trnaslucenza è un'esame di probabilità e nn uno diagnostico.che devo fare!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 1501
26.5.2009 8:32:43   
mili
buon giorno a tutte!
muriel mi dispiace èer la situazione con tuo marito! se il tuo ciclo è regolare domani fai benissimo a fare il test e speriamo che questa sia la volta buona! auguri!!

Link al messaggio: 1502
26.5.2009 8:36:58   
paperina76
sele quanto mi dispiace però ha ragione la dottoressa la translucenza è un esame di probabilità non è detto che l'amniocentesi confermi ma comunque credo sia inutile dirti di stare tranquilla ma come si fa? ti posso solo dire sfogati pure con noi magari questo ti farà sentire un po' meglio

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 1503
26.5.2009 8:37:09   
mili
sele dai calmati! come dice la dot sono solo probabilità non è nulla di certo,per questo motivo io non la voglio fare! ne ho sentiti di casi che dicevano che il bimbo era malato ed invece è nato sano! stai calma per ora! pensa al tuo bimbo non farlo sentire rifiutato!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1504
26.5.2009 8:42:31   
sele81
pensate che ieri mentre mi faceva l'eco ero felicissima, si vedeva benissimo, si muoveva!!!!!nn so cosa pensare!So solo che passerò 3 settimane da schifo.....Stamattina nn sono andata nemmeno a lavoro.....ho un viso inguardabile!grazie ragazze....ma è difficile tanto nn pensarci!

Link al messaggio: 1505
26.5.2009 8:45:21   
mili
come non darti ragione....ma tu cerca di stare calma per quanto ci riesci e poi cerca di pensare positivo! prega che tutto vada bene che noi siamo con te!!

Link al messaggio: 1506
26.5.2009 8:47:16   
paperina76
sele se ti fai un giro su internet scoprirai che questo esame non dice nulla di certo e se ti fanno fare l'amniocentesi è proprio perchè dalla translucenza non si vede nulla di certo e comunque ti hanno dato solo quel valore o ti hanno detto altre cose

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 1507
26.5.2009 8:48:13   
gianfry
BUONGIORNO A TUTTE....

Sele le parole sono solo in più, ma posso solo dirti che andrà tutto bene, so che non è facile tu pensa al tuo fagiolino e vedrai che andrà tutto bene, .........ti sono comunque vicina!!!!

Link al messaggio: 1508
26.5.2009 8:50:45   
gianfry
Lucky secondo me sei giusta giusta nell'ovulazione, concentrati con i compitini!!!!!!

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 1509
26.5.2009 8:51:13   
sele81
allora ieri è andata proprio così:
mi fanno l'eco e il bambino era di schiena, si muoveva ma nn voleva girarsi, allora la dott,ssa ha detto che per fare la translucenza il bambino deve essere perfettamente di profilo, quindi mi ha mandato a mangiare un gelato per vedere se si girava....ho aspettato 30 min. e nn si era girato, lei è riuscita a vedere la placenta, l'ossa nasale, e poi mi ha detto del valore, lei ha detto che lo ha bloccato un attimo che era di profilo....Io vorrei pensare che l'esame nn è valido, ma la mia mente è altrove!

Link al messaggio: 1510
26.5.2009 8:54:27   
mili
sele questo esame già si basa solo su probabilità, poi il tuo bimbo ha fatto i capricci...quindi penso che non sia per niente affidabile!

Link al messaggio: 1511
26.5.2009 8:55:15   
paperina76
guarda sele da quello che ho potuto leggere se ci sono le ossa nasali è un ottimo segno vedi che non è tutto deciso e poi queste sono cose delicate se il bambino non era fermo è molto probabile che il valore non sia giusto lascia un angolino di speranza nel tuo cuore tanto per affrontare queste tre settimane prima dell'amnio

Link al messaggio: 1512
26.5.2009 8:56:04   
sele81
ma comunque l'amniocentesi la devo fare. Grazie a tutte...

Link al messaggio: 1513
26.5.2009 9:01:40   
lellina
Buongiorno a tutte, sono tornata in realtà ieri ma ho avuto un sacco da fare!
Sele ma oltre alla traslucenza non ti hganno fatto un esame del sangue? Perchè da cosa so io dovrebbero rapportare il valore della traslucenza ai valori delle analisi del sangue! In ogni caso ti confermo e riconfermo che dalla traslucenza non è nulla di certo, infatti secondo me è un esame che si potrebbe anche evitare, io per esempio l'ho fatto solo per fare un ecografia in più! Quindi cerca di stare tranquilla, perchè non ti bene nè a te nè al tuo piccolo!
A tutte quante un abbraccio! Oggi ho dinuovo tantissimo da fare, comunque cerco di tenermi aggiornata! 

Lellina

Link al messaggio: 1514
26.5.2009 9:03:27   
sele81
Lellina io riesco solo a piangere e mi dispiace per il mio piccolo amore se sente tutto!!!!!!!il valore è 3.2 e ho una paura pazzesca!!!!!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1515
26.5.2009 9:09:13   
gianfry
Sele la paura fa parte di noi, ma devi veramente pensare a te e alui/lei......così rischi che stiate male in due, per qualcosa, che realmente non ce, se anche lei non è riuscita a darti una risposta effettivamente anche lei non sa, non preoccuparti......anche se è realmente difficile, provaci, e vivi questo momento altrimenti finchè non farai l'altro esame arriverai con i nervi più tesi che mai e non va bene.........le mie parole di sembreranno inutile, fermati pensa a te stessa, magari vai in piscina oggi, rilassati e riparti.....finchè non avrai esiti certi..........stai tranquilla!!!!

Link al messaggio: 1516
26.5.2009 9:13:39   
sele81
Gianfry io nn mi sarei mai aspettata un risultato del genere....e pensare che l'amniocentesi è un esame che avevo escluso....ora invece sono costretta a farlo....e ho una fifa pazzesca!
Scusate ma oggi nn è proprio cosa di mandarvi giù l'umore.....scusatemi.

Link al messaggio: 1517
26.5.2009 9:14:36   
lellina
Sele cerca di distrarti, se no è come dice Gianfry questi giorni non passeranno mai e tu e il tuo piccolino starete sempre peggio! Convinciti che non è niente di certo il risultato che ti hanno detto, perchè in realtà è così!

Lellina

Link al messaggio: 1518
26.5.2009 9:15:05   
dolce73
Sele mi dispiace tantissimo per questa notizia...però ho già sentito di questo esame che ha dato valori alti  ma poi invece non era proprio così...non saprei che altro dirti...devi aspettare l'amniocentesi e nel frattempo parlare bene con tuo marito e cercare di discutere di come affrontare la situazione...se si verificherà...ti abbraccio forte!
Grazie per tutte le parole di sostegno che mi avete scritto...ma non ho nessun sintomo di user posted image  NIENTE di NIENTE di NIENTE... nemmeno il seno un pochino gonfio..ZERO!!!...quindi sono convinta che nemmeno questo mese è andata...anche se un flebilissima speranza c'è sempre...ma oggettivamente credo sia proprio impossibile...

Link al messaggio: 1519
26.5.2009 9:16:46   
mili
sele stai sicura che il tuo piccolo percepisce tutto e se tu stai così male non gli fai del bene,non voglio infierire....ma lo fai sentire rifiutato! ti prego per lui e per il suo bene....calmati,qualsiasi cosa succederà è sempre il tuo amore ed è questa la cosa principale!

Link al messaggio: 1520
26.5.2009 9:20:41   
lellina
Sele solo più una cosa, ma se l'amniocentesi non l'avresti fatta perchè sei obbligata a farla? Se prima eri convinta di non farla solo se il valore è alto sei costretta a farla anche se saresti disposta ad accettare un eventuale figlio down, che comunque non è detto che lo sia anche se il valore è alto? 

Lellina

Link al messaggio: 1521
26.5.2009 9:21:34   
sele81
grazie dolce e grazie a tutte....ora devo lasciarvi perchè devo chiamare la mia dott.ssa per vedere se c'è posto per l'amnioc.!Speriamo bene!!!!!!
un forte abbraccioa tutte!"!!!!!

Link al messaggio: 1522
26.5.2009 9:23:33   
sele81
lellina non è che nn l'avrei mai fatta, nn ci pensavo proprio visto che ho 27 anni!ora con il valore altola farò!ora nn riesco a pensare a nulla.....ho solo paura di tutto!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1523
26.5.2009 9:27:34   
pandolfina
sele,tranquillizzati,io ti posso solo dire di essere fiduciosa,e vedrai che si saranno sbagliti col valore,e che il tuo cucciolo/a sarà sanissimo/auser posted image

Link al messaggio: 1524
26.5.2009 9:28:09   
mili
sele mi dispiace....ma se tu ami il tuo piccolo non ti devi disperare così tanto,so che è brutto ma infondo non è una cosa mortale! scusami ma io la penso così!

Link al messaggio: 1525
Pagina:   <<   < Pagina precedente  59 60 [61] 62 63   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  59 60 [61] 62 63   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Cosa preferite per un maschietto?
Roberta86

Quale nome preferite tra questi per un maschietto? Aiutatemi a scegliere un nome.

Giulio (26%)

Gianni (3%)

Angelo (7%)

Fiorangelo (0%)

Pietro (33%)

Giorgio (31%)

Voti in tutto: 210

Grazie della risposta. Hai già risposto a tutte le inchieste attuali. Intanto puoi creare una nuova inchiesta anche tu.