flower -> RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 (12.5.2009 13:54:11)
|
Ciao a tutte, Mili mi hai fatto venire i lacrimoni per la gioia pure a me!Mi chiedono le colleghe al lavoro cosa mi succedde![image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image] Un bel giorno spero di entrare sul forum e non trovare più nessuna di voi, delle ragazze che ho conosciuto durante la caccia alla cicogna, voglio vedere come tutte ce l'avete fatta! Paperina, Ciufi, Gianfry, Lucky..non perdete la speranza!Continuate a lotttare ed un bel girono cambierà tutto, e la gravidanza vi sembrerà la cosa più naturale al mondo!In certi momneti sembra impossibile, ma basta un momento e tutto cambia! Non entro più così spesso sul forum ma sto tifando per voi, qualche volta vi leggo, mi emoziono, vi capsico nel vostro sconforto ma tenete duro, ce la farete, chi con più, chi con meno fortuna, ma dovete farcela! La mia pancia procede bene, sono alla 19a settimana ed un bel girono queste parole di incoragigamento saranno le vostre, per altre Cacciatrici che hanno bisogno di sostegno! Vi sauto tutte!
|
|
|
|