lunamia -> RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 (11.5.2009 10:51:19)
|
Buongiorno a tutte ragazze, scusate per l'assenza di questi giorni ma ho passato il fine settimana ad un raduno di bmw tra Rimini e Cervia. Mi sono proprio divertita anche se e' stato molto stancante. Ma veniamo a voi....Mili...avevo letto dal cellulare del mio boy che avevi comprato il test first reponse e ti diro' che al contrario di quanto c'e' scritto..non e' molto sensibile ne' affidabile, se guardi le recensioni, non sono positive. Se c'era anche una leggera quasi invisibile linietta, insomma se hai visto qualcosa e' probabile che tu sia incinta. Infatti prima di fare la pipi' sopra lo spazio e' proprio bianco non ci sono ombre se ci fai caso, se compare qualcosa forse vuol dire che qualcosa c'e'. Comunque il clearblue e' affidabile, non so' quale hai preso...pero' c'e' anche quello digitale che si puo' fare gia' 4 giorni prima. Comunque se hai comprato quello normale io proverei a farlo comunque il giorno stesso in cui ti dovrebbero arrivare. Se sei incinta sara' [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/rozacrtici.gif[/image], Io ci credo che sara' cosi'. Paperina, certo che li becchi tutti tu....il dottore quando ti ha fatto l'eco avrebbe dovuto vedere se l'ovulazione c'e' stata o no. A me infatti riusci' a vederlo dall'eco, mi disse che avevo ovulato da poco e addirittura mi disse che vedeva che c'era anche un po' di liquido seminale, infatti avevamo fatto sex la sera prima. L'unica cosa e' che devi sentire la tua gine...se lei ci sara' sabato puo' darsi che ti faccia fare un'altro monitoraggio. Tieni duro...vedrai che questo bimbo arrivera'. Gianfry...ho letto!!! Non so' che dire e' veramente dura e ti ammiro tantissimo, io al posto tuo non so' come starei adesso. Fai come meglio ti senti di fare in questo momento, pero' forse la cosa giusta come dici tu e' qualche mese di pausa. Esiste una giustizia divina e vedrai che prima o poi sarete ripagati di tutti i sacrifici e le sofferenze. Ti meriti questo bimbo e sono sicura che qualcuno da lassu' ti ascoltera'. Lucky...in bocca al lupo per l'intervento di giovedi' pero' devi stare tranquilla perche' che io sappia, questo tipo di interventi non sono affatto invalidanti dal punto di vista della vita riproduttiva della donna. L'ho letto proprio ieri su un libro che riguardava la salute della donna. Fidati dei medici.
|
|
|
|