lellina -> RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 (6.5.2009 8:51:01)
|
Buongiorno a tutte! Lucky ma quelle anali te le hanno prescritte per la cisti o per l'endometriosi, dalla visita non ti avevano detto che poteva essere endometriosi? So che è difficile fare diagnosi su endometriosi quindi non è detto che sia quello, magari è solo la cisti che ti ha fatto sballare i valori e ti devono operare per togliertela perchè è troppo grossa! Comunque so per certo che prima di togliere un ovaio, e soprattutto a gente giovane che deve ancora avere figli, ci pensano mille volte più una e cercano di fare tutto il possibile per evitarlo, quindi stai tranquilla, vedrai che ti toglieranno la cisti e dopo non avrai più impedimenti per rimanere incinta! Ciufi continua con i compitini, non è importante sapere le date giuste, se poi proprio non dovesse andare tuo marito farà lo spermio e tu l'esame delle tube e quando vi sarete tranquillizzati perchè tutto sarà a posto allora arriverà! Miro cerca di non essere troppo in ansia, anche io ho sempre un po' di timori, ma poi mi dico che devo cercare di viverla un po' meglio se no è peggio ed allora per il mio fagiolino cerco di stare serena! Cerca di farlo anche tu se no i mesi sembrano più lunghi!
|
|
|
|