adry73 -> RE: novembre 2009 (3.11.2009 9:12:12)
|
Buongiorno panciottine, Lellina, anch'io compitini "zero", non trovo la posizione per dormire e per scendere dal letto devo rotolarmi fino alla sponda, figuriamoci tutto il resto[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/jezicek.gif[/image], vorrà dire che riprenderemo alla grande dopo. Mi sento goffa e cammino come una papera, non riesco più a guidare con dimestichezza ed infatti ho smesso. Io ho il primo monitoraggio il 14 Novembre ciò significa alla 38°+5 , quasi alla fine, tanto che il mio gine mi ha dato appuntamento direttamente in clinica come per dire "se è il caso la faccio ricoverare direttamente". Guanda, anche la mia Ginevra, nonostante il poco spazio, è terribilmente agitata tutto il giorno, molti sintomi sono scomprasi, anzi, vi dirò, mi sento meglio adesso che durante l'ottavo mese. Pr quanto riguarda l'influenza A, il mio gine mi ha dimostrato qualche perplessità in merito alla vaccinazioneper me, perchè afferma che ontenga una percentuale di mercurio al quale potrei risultare intollerante e provocarmi febbre o peggio, e non sarebbe certo la situazione ideale per affrontare un parto naturale; cmque non credo che il dubbio mi tormenterà per molto anche perchè prima di fine novembre i vaccini non saranno disponibili, ed io spero di partorire prima.
|
|
|
|