lunamia -> RE: novembre 2009 (13.10.2009 16:03:11)
|
ciao a tutte pancione siete proprio care a preoccuparvi per me, ieri sera sono stata al pronto soccorso ed era tutto nella norma...utero tutto chiuso, placenta senza nessun problema e la bimba stava bene, la dottoressa mi ha detto di prendere spasmex e in effetti oggi ho meno contrazioni e non sono dolorose, e poi m i ha consgliato di fare il tampone vaginale e rettale perche' spesso le contrazioni cosi' frequenti possono essere anche dovute a qualche infezione. Piu' tardi chiamo il mio gine per informarlo di tutto, intanto penso proprio che domani vado a fare i tamponi...tanto tra qualche settimana avrei dovuto farli. Speriamo che la mia bambolina se ne stia ancora qualche settimana tranquilla...sarebbe ancora troppo piccola adesso. lellina chissa' quanto sara' grande la tua...io scommetto che sara' sui 2,700 [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image] vediamo se ci azzecco. Cris io sono a 34+5 ...secondo me si' forse dipende anche da un fatto di nervosismo ma e' solo una mia impressione. Alla 28° le hai gia' cosi' frequenti e sono dolorose? Percaso ti ha detto di prendere la vasosuprina? Pero' se ti dice che e' tutto a posto stai tranquilla...vuol dire solo che noi le sentiamo piu' delle altre...l'importante e' che non siano dolorose, a frequenza fissa e che non aumentino di intensita' con il passare delle ore. Simmi noi abbiamo fatto il colloquio per la donazione del cordone venerdi'...separati! Si tratta solo di rispondere ad una serie di domande stai tranquilla. per le analisi quellaùe che servono dovresti gia' averle..in particolare a me hanno cvhiesto : gruppo sanguigno, rosolia, toxo, hiv, sifilide, epatite b -c, herpes Orix io le perdite acquose proprio no...pero' la vasosuprina fino alla 38° mi sembra strano, a me gia' dalla 31° il dottore mi disse ...adesso basta con la vasosuprina...si rischia di arrivare alla fine con il collo dell'utero troppo chiuso e di fare un travaglio lungo, ma forse nel tuo caso te l'ha fatta prendere perche' avra' valutato altri fattori...mah.
|
|
|
|