lunamia -> RE: novembre 2009 (10.7.2009 22:29:38)
|
Ciao a tutte pancine Lellina hai ragione adesso la mia bimba e' il centro della mia vita....e' la cosa piu' bella che abbia mai avuto. Si chiamera' Mariella come mia suocera...quando lo ha saputo che la chiameremo cosi'....ha subito cambiato umore, era entusiasta. Sele se devo essere sincera la morfologica e' stata non solo accuratissima ma molto di piu', davvero soddisfacente. Ma almeno dove sono andata io funziona cosi'. Prima ti fanno la morfologica normale che dura piu' di mezzora...poi ti fanno vedere le immagini del viso in 3d e stampano le foto...ma questo per pochi minuti. Devo dire la verita' queso un po' mi ha deluso...anche il papy era deluso. La bimba aveva il viso premuto contro la parete uterina e non si e' visto bene,,,era tutto schiacciato e le foto sono venute male. La dottoressa mi ha detto che pesa 375 gr ed e' lunga piu' o meno 20 cm...mi sembra poco ma lei ha detto che e' perfettamente nella norma. Ha controllato tutto, ha contato le dita delle mani, controllato il cervello, polmoni, cuore, occhi, mandibola, palato, naso, orecchie intestino, ha fatto l'esame della flussimetria , ha controllato cche il cuore funziona perfettamente insomma proprio tutto tutto anche le grandi labbra e il clitoride [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image] e ce li ha fatti vedere. Ormai non la vedrai piu' per intero ma solo a pezzi perche' e' grandicella. Io l'ho fatta oggi a 21+1. Tu di quanto sarai quando la farai? A proposito mi ha anche detto che qua' in zona nessun ospedale fa l'epidurale, io mi devo informare ancora ma lei mi ha detto che qui' non la fanno. Che palle!
|
|
|
|