lunamia -> RE: novembre 2009 (14.6.2009 18:37:42)
|
Ciao Guanda, benvenuta tra noi vedrai che sarai in buona compagnia! Anche la mia DPP e' il 19 novembre! Ebbene si' i costi sono alti, forse li in Germania sono piu' economici o forse il tuo gine ha dei prezzi economici. Il mio prende 100 ogni volta per eco e visita. La morfologica lui mi ha mandato in un centro specializzato dove la fanno in 3D e 4D e ti rilasciano il dvd del bambino in movimento e a colori. Costa 220 € , e' tanto ma qui' in zona la fanno tutti in questo centro, si puo' fare anche in ospedale pagando solo il ticket ma ho preferito farla in questo centro. Purtroppo non so' li' come funziona ma le analisi vanno fatte presso il laboratorio, il gine non c'entra nulla, quindi se ci sono esami che non sono mutuabili bisogna pagarli al laboratorio....o all'asl. Per la pancia anche a me a volte capita...penso che sia normale, considera che l'utero si sta' spostando verso l'alto, forse per quello la parte sotto e' piu' gonfia. Ma potrebbe essere anche dovuto a problemi di stitichezza, a me capita anche quando non vado in bagno. In bocca al lupo per la tua gravidanza!
|
|
|
|