La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  6 7 [8] 9 10   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Febbraio 2011
18.9.2010 12:42:35   
beti1008
user posted image Ciao pancine.
Pure io stoa al 20 settimana e da una settimana non vado al lavoro perchè ho avuto le contrazioni e il ginecologo mo ha detto che devo prendere Rinaldin ogni 8 ore e stare al riposo.Con i dolori e le fitte che ho avuto si vede che il mio bimbo si è agitato che quando mo sono messa al letto per 10 min si muoveva cosi fotre come mai allora ho cominciato parlare con lui e si è tranquilizzato,poverino chi sa cosa sentitito il mio bimbo nella pancia.Penso quello che dà fastidio a noi pure a loro.user posted image
Poi stare al riposo non è facile,un giorno mi sono svegliata e mi sentivo bene e ho cominciato pulire la casa e tornato il meledetto dolore giù nella pancia.Non posso fare niente.
Mercoledi avrò la morfologica cosi finalmente saprò se user posted image  o user posted image .
Benvenuta Margherita e Carmelina.
Carmelina dal 76 capisco che sei dello stesso anno come me?
Ciao a tutte.

(rispondi all’utente Margherita76)
Link al messaggio: 176
18.9.2010 20:50:42   
stregaccia7803
ciao a tutte!
intanto un salutone alle nuove arrivate user posted image
io sono stata un po' assente, in questi giorni stiamo facendo qualche lavoretto alla camera provvisoria di Michele e dovevo "dirigere il cantiere"....diciamo più che altro che non potendo far altro per via delle contrazioni, potevo solo osservare user posted image
lunedì finalmente avremo la morfologica, non vedo l'ora user posted image
così rivedremo il nostro tesorino in tutto il suo splendore user posted image
non nego che ho anche paura, ho mille paranoie, ma alla fine sento sempre Michele che si muove dentro di me e mi tranquillizzo user posted image
vi farò sapere lunedì com'è andata...
buon fine settimana a tutte!!!

(rispondi all’utente beti1008)
Link al messaggio: 177
19.9.2010 8:57:05   
StellaMaris
Ciao Stregaccia:) anche a me la morfologica dava un po' d'ansia....poi con la scena che mi son vista prima di entrare...lasciamo perdere....però quando ho visto Ludovica distintamente che si stropicciava gli occhietti....sono stata riappagata di qualsiasi angoscia e sicuramente sarà così anche per te! Goditi il momento! Baci!

p.s. anche il padredi Luvi lavora a Pontedera!

(rispondi all’utente stregaccia7803)
Link al messaggio: 178
20.9.2010 9:36:25   
frisculicchia87
ciao ragazze....cm state?????
io stamattina mi sento una schifezza.... ho avuto un brusco risveglio alle 5.30 per dei fortissimi dolori... ho pensato fosse lui ke si muoveva, ma nn so fin quanto dolorosi possono essere i suoi movimenti (premetto ke ancora adesso, ke sto a 18+4 non sento i suoi movimenti ben definiti!).... mi sn svegliata e stavo un pò meglio, ma proprio mezz'ora fa ho avuto di nuovo un dolore atroce alla pancia, ke si spostava da sotto le costole alla vescica... insomma, praticamente dappertutto!!! non riuscivo a stare seduta!!!!

uff... sn preoccupatissima... ora va un pò meglio, nn voglio farmi prendere dall'ansia... ma se ritorna il dolore ke devo fare???
user posted image user posted image user posted image

un bacio a tutte

(rispondi all’utente StellaMaris)
Link al messaggio: 179
20.9.2010 13:50:05   
StellaMaris
ma che tipo di dolore???
..fossi in te per stare più tranquilla un colpo di telefono al ginecologo lo darei....meglio esser presa per paranoica ma esser rassicurata che tenersi l'ansia!

p.s. io i movimenti netti li ho sentiti dalla ventesima...

(rispondi all’utente frisculicchia87)
Link al messaggio: 180
   e anche la morfologica è andata :D
20.9.2010 22:16:29   
stregaccia7803
oggi alle 15 ho fatto la morfologica...
che bello il mio ranocchione!!! sta benissimo, tutto gli organi sono apposto ed è bello vispo user posted image
tra l'altro è anche un bel vitellozzo: 44mm di femore per 498gr di peso....oh mamma!!!! user posted image
sono rimasta davvero felice, ovviamente avevo mille paure, ma ora sono davvero serena user posted image
è stato confermato il sesso, quindi nei prossimi giorni si inizierà con i primi acquisti per il nostro Michele user posted image
buona serata!

Link al messaggio: 181
20.9.2010 22:24:45   
tamy1978
ciao a tutte sono nuova anch'io partoriro' a febbraio la mia dpp e' il 18,ho gia' fatto la pre-morfologica e sembra che sia tutto a posto ed e' una femminuccia
felice di conoscervi a presto!user posted image

Link al messaggio: 182
21.9.2010 14:16:18   
stregaccia7803
ciao Tamy, ben arrivata tra noi user posted image hai già scelto il nome della bimba?
Frisculicchia, che tipo di dolori erano? ti dico, a me ogni tanto il bimbo mi fa venire delle fitte esagerate per qualche ora e poi spariscono....do "la colpa" a lui perchè sento il dolore proprio in corrispondenza della zona dove sento muovere...hai provato a sentire il tuo ginecologo?
Stellamaris, capisco bene cosa dici, infatti finchè non siamo entrati nello studio e non ho visto il mio vitellozzo che si muoveva e si agitava ero davvero in ansia user posted image che lavoro fa il tuo compagno a Pontedera?

(rispondi all’utente tamy1978)
Link al messaggio: 183
21.9.2010 16:55:07   
StellaMaris
infatti...per fortuna che è "andata" !!! :P
Giorgio lavora alla Piaggio...ma chiamarlo "compagno" stona!!!!ahahahahah:P

Link al messaggio: 184
21.9.2010 17:23:11   
PAPERINA79
Ciao ragazzeeeee!!!! quante new entry!!! BENVENUTE A TUTTE!!!  io sto sto bene..la mia piccola si muove e siamo in attesa della pre-morfo il 30 e della morfo vera e propria il 12/10! sono a 18+2 ma fosse x me vorrei già essere a febbraio..il gurdaroba della mia user posted image  è praticamente fatto...user posted image ..forse ho esagerato...speriamo più  che altro di non avere sorprese x il sesso.......user posted image grosse novità non ne ho...il padre, come gli avevo chiesto, è definitivamente scomparso da una ventina di giorni e forse tutto sommato va meglio così...ho sempre i miei dolorini al basso ventre e il rilaten è diventato il mio compagno d'avventure...baci a tutte mammine!!!!!

Link al messaggio: 185
21.9.2010 18:28:48   
tamy1978

MESSAGGIO ORIGINALE: stregaccia7803

ciao Tamy, ben arrivata tra noi user posted image hai già scelto il nome della bimba?
Frisculicchia, che tipo di dolori erano? ti dico, a me ogni tanto il bimbo mi fa venire delle fitte esagerate per qualche ora e poi spariscono....do "la colpa" a lui perchè sento il dolore proprio in corrispondenza della zona dove sento muovere...hai provato a sentire il tuo ginecologo?
Stellamaris, capisco bene cosa dici, infatti finchè non siamo entrati nello studio e non ho visto il mio vitellozzo che si muoveva e si agitava ero davvero in ansia user posted image che lavoro fa il tuo compagno a Pontedera?

grazie mille x il benvenuto!
sono indecisa su due nomi alice e francesca

Link al messaggio: 186
21.9.2010 19:27:15   
stregaccia7803

ahahhaha....hai ragione...è che tutte le volte faccio delle pessime figure quando dico "il marito", perchè (per sfortuna) becco sempre le coppie non sposate che quasi si risentono di questo appellativo...user posted image ....comunque anch'io lavoro alla Piaggio, ma per una ditta esterna...lui di cosa si occupa?
belli entrambi i nomi, complimenti!!!

ciao Paperina sono felice di sentirti più serena rispetto a qualche tempo fa! anche il mio vitellozzo si muove tantissimo, delle volte mi fa quasi paura, perchè sta fermo e poi tutt'insieme mi da queste botte secche e mi spaventa user posted image , mio marito dice che mi fa già gli scherzetti user posted image user posted image

Link al messaggio: 187
22.9.2010 11:00:50   
tamy1978

MESSAGGIO ORIGINALE: stregaccia7803

ahahhaha....hai ragione...è che tutte le volte faccio delle pessime figure quando dico "il marito", perchè (per sfortuna) becco sempre le coppie non sposate che quasi si risentono di questo appellativo...user posted image ....comunque anch'io lavoro alla Piaggio, ma per una ditta esterna...lui di cosa si occupa?
belli entrambi i nomi, complimenti!!!

ciao Paperina sono felice di sentirti più serena rispetto a qualche tempo fa! anche il mio vitellozzo si muove tantissimo, delle volte mi fa quasi paura, perchè sta fermo e poi tutt'insieme mi da queste botte secche e mi spaventa user posted image , mio marito dice che mi fa già gli scherzetti user posted image user posted image
di quante settimane sei?

Link al messaggio: 188
22.9.2010 14:18:03   
StellaMaris
si occupa -o meglio si occupava originariamente- del motore ibrido per l'mp3! (ora chissà..ha provato alle volte a spiegarmi...ma nutro scarso interesse per tutto ciò :P)
In effetti hai ragione...molti ormai non si sposano....alcuni fanno bene però!:P

Paperina te lo scrivo anche qui:mangiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa porca pupazzola! nutrila Nike!!!!!!!!

:*

Link al messaggio: 189
22.9.2010 18:22:14   
frisculicchia87
ciao panciottine...user posted image cm va???
il mio Alessio inizia a dare segni di presenza, sn contenta...ma aspetto sempre "il bel calcio d'inizio!!" user posted image user posted image user posted image

oggi ho fatto le analisi più la mini-curva glicemica... uff, a mezzogiorno stavo ancora lì... cmq, speriamo tutto bene... tra una ventina di giorni c'è la morfologica... un'ANSIAAAAAAA... poi però... finalmente shopping!!! user posted image user posted image

Un caloroso benvenuto a Tamy.... e alla sua piccola...user posted image

P.S.
Ragazze....ma non è il caso di aggiornare la lista????? mi sa ke stasera ci provo....

buona serata a tutte...

Link al messaggio: 190
22.9.2010 19:30:22   
stregaccia7803
di quante settimane sei?

io sono di 21+1 :D, te di quanto?

Frisculicchia come funziona sta curva glicemica? io dovrò fare l'esame completo, perchè ho un caso di diabete in famiglia (mio zio) e quindi il ginecologo preferisce non rischiare (meglio così)...

Link al messaggio: 191
22.9.2010 20:58:11   
Varla
IT'S A GIIIIIIIIIIIIIIIIIRRRRRRRLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!user posted image

Oggi ho fatto la pre-morfologica e mi hanno confermato che è una bambinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
Sono troppo contenta!
Ora tocca decidere il nome: Amalia o Anita
Voi che ne dite?

Varla

Link al messaggio: 192
23.9.2010 16:13:32   
StellaMaris
Anita,Anita,Anita!

ihihihih

(rispondi all’utente Varla)
Link al messaggio: 193
23.9.2010 18:42:28   
beti1008
Ciao ragazze e benvenuta tamy.Io ho smesso prendere Rilaten pero i dolori nell' ovaie ci sono ancora e specialmente quello a destra.Ieri ho fatto la morfologica e la vista ( che ansia in sala attesa) e dottore ha detto che le ovaie sono apposto e che probabilmente che mi fanno male perchè il feto si appogia lì.
Poi bambino tutto a posto pero che cosè mi ha detto alla fine sembrauser posted image  pero non è sicuro 100% non si vuole fare vedere. Allora ancora non si sa se sarà Vanessa o Francesco.é già ha 26cm e peso più meno 500gr.E poi si fa sentire ogni giorno di più,quando mangio specialmente i dolci mi sembra che sta a balla.
Prossima settimana pure io devo fare la curva glicemica, poi l'altri esami come tampone vaginale e piano piano devo prenotare le visite per il monitoraggio e ecocardiocrafia fetale che deve essere  fatta entro 26°settimana e oggi sto 20+6.
Tu stregaccia che sei più avanti  di me hai già prenotato qualcosa?

Link al messaggio: 194
23.9.2010 19:25:12   
frisculicchia87
FEBBRAIO

2.saints74

4. stregaccia7803 user posted image Michele

5. margherita

6. beti1008

6. tizzi

16. Degona user posted image Tommaso

16. frisculicchia user posted image Alessio

18. tamy user posted image

18. vania user posted image

19. Varla user posted image

20. giulia431

21. PAPERINA79 user posted image Nike Ginevra

27. vivi.m

carmelina

Link al messaggio: 195
23.9.2010 19:34:42   
frisculicchia87
evvai!! sn riuscita ad aggiornare l'elenco!!! user posted image user posted image

stregaccia... praticamente ho fatto il prelievo, ho aspettato un'ora, mi hanno dato del glucosio da bere (user posted image user posted image che schifoooo!!!,, ho aspettato un'altra ora, e ho rifatto il prelievo... lunedì ritiro le analisi, speriamo bene!! qnd hai la morfologica?? facci sapere, mi raccomando!! =D
ps... per continuare il discorso con stella maris... a me hai chiesto di mio marito.. quando in realtà siamo solo fidanzati!!! hihihihihi user posted image user posted image user posted image

varla... una bimba user posted image .. che bello!!!!!!!! user posted image user posted image cmq, a mio parere, ANITA senza alcun dubbio!!! =D

beti, sn contenta sia tutto ok... è timido il tuo fagiolino ke ancora nn vuole farsi vedere?? =P ..cmq io ho già fatto il tampone vaginale, tutto ok!!.. ora aspetto la morfologica fra una venina di giorni... speriamo tutto bene...

le altre, che fine hanno fatto??? vi ricordo che c'è anche il forum su facebook... per chi nn l'avesse fatto, raggiungeteci anche lì...
un mega abbraccio!!

Link al messaggio: 196
23.9.2010 19:38:30   
tamy1978
grazie mille a tutte x il benvenutouser posted image

< Il messaggio è stato modificato da tamy1978 -- 23.9.2010 19:39:06 >

Link al messaggio: 197
24.9.2010 9:09:24   
StellaMaris
ahahahah ma intanto marito,fidanzato,compagno,convivente...chissene!!!

Io ritirati ieri gli esiti dellacurva e per fortuna tutto bene! festeggiato con una giornata di pasti lucculiani...ma da oggi....ritorno ad un certo contegno!ihihih

Link al messaggio: 198
24.9.2010 10:00:01   
Degona
we io ci sono ancora eh non sono sparita, solo che ultimamente sto meno al pc che sembra che al mio fagioletto dia fastidio quando sto seduta. Ho la morfologica il 9 ottobre e ho seeeempre una fame da lupi che cerco di contenere visto che sono una mammina in forte sovrappeso e non posso ingrassare troppo (finora ho preso 4 kg, calcolando che ero dimagrita 2kg all'inizio per le nausee) cmq la cattiva digestione mi aiuta a contenermi.
Baci a tutte

Link al messaggio: 199
24.9.2010 12:40:47   
beti1008
Ciao a tutte.
Pure io Dagona ho lo stessa problema non riesco stare tanto seduta dopo la mia bambina sciacia le ovaie e ho decisco con il mio compagno che non vado più al lavoro per questo motivo ( ancora un'altra coppia non sposata,pero noi un mese prima che sono rimasta incinta abbiamo scelto la data del matrimonio e poi bum ho scoperto che sn incinta allora a ottobre prossimo l'anno faremo matrimonio con battesimo).
Hai ragione Frisculichia l'altre sn sparite.

(rispondi all’utente Degona)
Link al messaggio: 200
Pagina:   <<   < Pagina precedente  6 7 [8] 9 10   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  6 7 [8] 9 10   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Il tuo ciclo è doloroso?
пеперутка16

Ultimamente ho dei periodi così dolorosi che svengo anche..è un'emergenza, mi fa un'iniezione e basta..E ora che invecchio man mano che invecchio. Ho 29 anni, non ho ancora partorito, ecc.