La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  13 14 [15] 16 17   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: NOVEMBRE 2010
21.7.2010 22:08:33   
Karina
Sitka forse non ci siamo capiti,,stavo parlando del primo FIGLIO,mia mamma ha 43 anni adesso e partorito 4 figlio anno scorso,,adesso bambina ha 1 anno.

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 351
21.7.2010 22:13:21   
principessa280
anke io leti ho avuto problemi intestinali e x quello nn ha funzionato...ma siam felici cosi....karina..e vero tant lo cercan dopo i 30..forse prima han paura..forse per la cariera..ci lo sa...comunque io si ho fatto i 30 a febbraio e il mio compagno ne fa 31 a fine mese...ma ha 23 anni ho avuto la prima figlia..questo e il secondo per me...

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 352
22.7.2010 10:45:42   
letiziapi
KARINA, PRINCIPESSA , SISKA io sono del parere ke quando arriva unavita tutte l eta vadano bene io ho 28 anni e spero di essere una buona madre anche se alle volte mi sento ancora troppo figlia !!!! dai ce l'hanno fatta in tante ci riuscirò anche io !!!!. qui ce talmente tanto caldo ke mi sa sta sudando anche GAIA dentro la pancia

(rispondi all’utente principessa280)
Link al messaggio: 353
22.7.2010 10:55:00   
Karina
Ciao Leti, tra poco vado in piscina, in casa non si puo stare. A Milano ce una cappa.

Alla domanda ke ho fatto  si puo discuttere giorno e notte,ogni uno pensa diversamente, io preferisco fare figli adesso a 23-25 anni, e poi di essere libera a 45 anni,viaggiare. In Italia Mentalita Diversa,forse da noi in Russia ci maturiamo di piu,noi usciamo di casa a 18 anni, qui in italia mooolto tardi..... per me e stato strano ke mio marito ITALIANO ha voluto figli adesso e sposarsi a 28 anni.Io sono contentissima.

(rispondi all’utente letiziapi)
Link al messaggio: 354
22.7.2010 11:52:57   
letiziapi
KARINA io penso ke i figli siano un dono quando arrivano arrivano cero anche io dico che i figli da giovani forse sono meglio forse perke ho dei genitori giovani che hanno avuto mio fratello e me presto ma cmq w i doni a qualsiasi eta arrivino user posted image

(rispondi all’utente Karina)
Link al messaggio: 355
22.7.2010 22:42:53   
lenny MB
Ciao novembrine, come va?
Ho visto che stavate parlando del eta ideale per avere un figlio...mia sorella e' un ostetrica e mi ha detto che le mamme che hanno il loro primo figlio dopo i 35 anni sono molto piu' paniche delle mamme giovani e si fanno molti piu' problemi delle mamme piu' giovani. Pero' e' anche vero che molte di queste mamme prima non hanno potuto avere figli anche se lo volevano e quindi la loro preoccupazione e' dovuta anche a questo...
Ma poi ogni donna ha dei tempi diversi...io il terzo lo volevo qualche anno piu' tardi ma sembra che lui ci ha cercato perche adesso e' il momento giustouser posted image

Link al messaggio: 356
23.7.2010 2:22:35   
Michi.83
Ciao ragazze user posted image  user posted image  user posted image  user posted image  !!!
stavo leggendo i commenti riguradanti le vostre storie...la mia è lunga e tormentata....
Io sto cn il mio compagno da 3 anni...e lui ha 5 anni meno di me..(io 27 e lui 22 ) è una situazioneun po particolare...sai tra vari tira e molla...Io adesso vivo qui a santo domingo e lui da un anno è tornato in italia...ma io cn la scusa della vendita della casa in 5 mesi sn andata 3 volte in italia e ci vedevamo...sempre stando insieme anke se lontani (una sofferenza...user posted image nn chiedetemi come faccio xke nn lo so nemmeno io) l'ultima volta k sn andata è stata a  marzo...sapete parlando si dice spesso facciamo un figlio,ma mai se ne era parlato seriamente...io è da un anno k nn prendo la pillola...e sinceramente nn siamo stati nemmeno mlto attenti...bhe il fatto sta  k il mio ultimo ciclo è stato il 20 febbraio...e il 25 marzo facendo il test ero gia più di 3 settimane...la prima eco k ho fatto il 20 aprile ero di 8...mi ha battezzata al primo colpo user posted image eheheh!!
Lui quando gli ho detto deltest positivo si è spaventato (lui dice di no...ma lo conosco) xke io sn qui lui è li...era senza lavoro...un sacco di problemi...
Adesso tutto si è risolto grazie a Dio lui a trovato lavoro siamo contentissimi e nn vediamo l'ora k nascauser posted image , io lo sto aspettando qui con ansia k finisca di lavorare x poter finalmente stare insieme x sempre (speriamo!!!).
é una storia un po contorta...heehe xo bella!!
Avevo un po paura xke luiè giovane ma credo k sarà un buon papà...nn avendo mai conosciuto il suo sarà più motivato a dare amore alla sua bambolina!!! sn davvero felice...e quando sarà qui cn noi lo sarà ancora di più!!

Michi & Amber

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 357
23.7.2010 8:49:33   
Karina
Buongiorno belle pancineuser posted image .
Michi,come ti senti li dasola senza parenti???Senza care amiche?

Per me primi anni in Italia stati difficile, per la lingua, non avevo amici, era una tragedia, grazie al mio marito  e sua famiglia  ke mi ha fatto sentire meglio,tante volte mi preparavo le valigie per scappare a casa.user posted image

Adesso pensa alla tua Pancina, lui torna, e sarete bella famiglia.user posted image

(rispondi all’utente Michi.83)
Link al messaggio: 358
23.7.2010 16:32:05   
letiziapi
dai KARINA qui ahai trovato delle nuove amiche con cui condividere qst bella esperienza
MIKI vedrai che passeranno in fretta qst momenti senza il tuo lui e ke presto starete assieme tutti e tre
un abbraccio affettuoso a KARINA MIKI E PRINCIPESSA per ora visto ke mi sa le altre sono tutte in ferie user posted image

Link al messaggio: 359
23.7.2010 16:37:02   
Michi.83
Ciao Karina
Io fortunatamente nn sn qui da sola...ci sn i miei genitori!! ci siamo trasferiti tutti quasi 2 anni fa,e ormai la lingua nn è un problema,all'inizio si mi sentivo un po isolata,meno male k c'erano il mio moroso e la sua sorellina k parlavano italiano e k mi traducevano!! <le amiche mi mancano tanto,sopratutto quelle di vecchia data...qui ho fattoamicizia con qualche ragazza ma nn è la stessa cosa!! cmq si tira avanti senza ripensamenti,xke tutto sommato mi piace stare qui!
Nn vedo l'ora di riabbracciare il mio amoruccio mi manca un sacco,e finalmente formeremo la nostra famiglia felice!!! quando parlo cn lui al pc Amber incomincia a muoversi...sembra k capisce k sto parlando cn il suo papà!!
Un abbraccio!!

Michi & Amber

Link al messaggio: 360
23.7.2010 17:57:43   
Karina
Michi,menomale ke hai li genitori, e una bella cosa.
Mia topolona alla Morfologica era podalica, ma mi sa ke sie girata,perche colpettini mi da sotto le costole,invece prima al inguine.

LETI:nn mi piace scrivere tanto e parlare pure, penso ke e una cosa degli scorpioni,  pero qui mi trovo bene, mi sento libera.
Domani vado al Lago di Arona, sto li 2 giorni,spero di collegarmi da li, mio marito super technologico sicuramente portera Pc con la chiavetta user posted image

user posted image

(rispondi all’utente Michi.83)
Link al messaggio: 361
23.7.2010 18:07:40   
letiziapi
KARINA non e importante che scrivi molto ma che cmq hai sempre un pensierino per noi buon week end con tuo marito e la tua piccola

Link al messaggio: 362
24.7.2010 0:56:27   
principessa280
karina..sai quante volte la sentirai ancora girare..spazio per ora ne hanno e tanto..quindi spaziano ke e una bellezza..il mio pazzo all'inizio della morfo era a testa in giu..poi si e messo per orizzontale con la testina a destra...poi si e messo a testa in su...poi in orizzontale con la testa a sinistra..e sto cambo per 3 o 4 volte..infatti la gine stava esaurendo...son quasi del tutto convinta che il mmio pupattolo odi profondamente le ecografie..per 2 motivi fondamentalmente...primo..non sta mai e dico mai fermo...secondo...dopo che abbiamo finito comincia a scalciare come un matto..ma non come quando gli aprlo o lo stuzzico un po per faro muovere...ma proprio da arrabbiato..

Link al messaggio: 363
24.7.2010 20:00:37   
pabo
Ciao a tutte pancine!!!!user posted image
Vi mando un saluto dal caldissimo salento.
Qui sta facendo un caldo insopportabile, ho i piedi gonfi come cotechini e la pressione bassissima.
Speriamo che rinfreschi un pò.

Ho impiegato un pò per aggiornarmi e vedo che ci sono tante novità!!!!!

Innazitutto volevo farvi sapere che Puccetta è la mia sorellina che finalmente si è decisa anche lei a "cercare"un bimbo user posted image e si è iscritta sul forum.Lei è la solita "tutto e subito", perché io ho impiegato ben 5 anni ed ero in lista per la fivet quando ho scoperto di essere incinta!!!!!Spero però che non abbia la mia stessa sfortuna e che presto diventi parte della sezione user posted image .

Letizia, il nome della tua nocciolina è bellissimissimo. Mi raccomando, approfitta del bel mare per fare delle belle passeggiate. A me stanno servendo molto anche se vado in spiaggia alle 8 del mattino per la pressione bassa. Ma a dire la verità: il mare al mattino è fantastico!

Babyalice: complimenti per i 2 vitelloni!!!!user posted image user posted image Condivido in pieno per i nomi (soprattutto Davide mi piace un sacco!!!)

Principessa, ho letto che sei stata male, per la Vasosuprina, ti faccio compagnia!Riguardati mi raccomando.

Ciao Karina, tanti auguri per la tua femminuccia!!!!!user posted image user posted image anche io vado presso una ginecologa privata che mi ha sempre seguito con il mio problema dei fibromi e ho preferito non cambiarla. Pago 80 euro ogni visita. La morfologica l'ho fatta presso la clinica Gynepro di Bologna e ho pagato 221euro ma era in 3d.
Per il corso preparto, Karina prova a chiamare i poliambulatori e gli ospedali della tua zona e chiedere se li organizzano.
Io farò il corso preparto presso una piscina.Fanno sia teoria che poi pratica in acqua.
Svevad,anche io non so ancora quando partirà il corso a settembre ma hanno già preso il mio nominativo ed aspetto che mi chiamino.Non ho trovato posto da nessuna altra parte.Era già tutto pieno anche le liste d'attesa non sono servite!!!!

Michi, i doloretti sono normalissimi.Credo sia l'utero che si ingrandisce.Comunque vengono anche se fai sforzi o ti agiti.Mi raccomando riguardati.Io avendo 2 bei fibromi ho questi doloretti di continuo (ma le mie sono contrazioni) e devo prendere Vasosuprina fino alla 35ma settimana, ordine della dottoressa. 

Lenny : spero tutto bene, puoi scrivere che la mia è una femminuccia e finalmente abbiamo il nome: si chiamerà Letizia!!!!!!user posted image

Un bacioneoneone a tutte le pancine e a presto

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 364
24.7.2010 22:58:56   
lenny MB
N O V E M B R E   2010 

7.    IP1080

8. monicabg

10. Letiziapi: Gaia Sassari

11. mikkalina

12. Brezza77 Sofia

13. svevad :  Milano 

14. jonik

15. Babyalice: Jacopo Davide Roma

16. spongina
16. JEWEL

17. Pabo user posted image Letizia Minerbio

21. principessa280: Patrick Imperia 

22. Karina Giulia

27. Michi.83:  Amber Elisa
Santo domingo

30.  Lucy_vanPelt

ROSeFagolin

(rispondi all’utente pabo)
Link al messaggio: 365
25.7.2010 16:56:16   
letiziapi
PABO bellissimo nome per la tua bimba modestamente grazie del pensiero ke hai avuto per me buone vacanze baci leti

(rispondi all’utente pabo)
Link al messaggio: 366
26.7.2010 11:37:22   
Brezza77
Ciao user posted image user posted image user posted image !
di ritorno dalle ferie, a dire il vero sono a casa da una settimana, ma nn avevo internet funzionante....
Sofia in montagna si è scatenata, e sono movimenti continui tutto il giorno, e anche la notte....io da un paio di giorni ho la pancia che si indurisce per qualche secondo, sprattutto la sera e se ho fatto dei lavoretti in casa...nessuna fitta e nessun dolore, niente perdite, credo siano quelle contrazioni di cui mi aveva parlato la ginecologa che l'utero ha per abituarsi a quelle vere e proprie...comunque la settimana prossima vado al controllo.
Abbiamo sistemato la cameretta, dobbiamo solo imbiancare e spostare l'armadio...poi devo scegliere le tende...martedì come regalo di compleanno siam andati ad ordinare il trio, il fasciatoio ed il lettino....per la lista bimba vera e propria aspettiamo settembre.
Sempre a settembre inizio il corso pre parto, mi hanno già spiegato tutto, devo presentarmi sabato 4 all'ospedale.
Voi tutto bene??
Un user posted image user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 367
26.7.2010 11:43:13   
Karina
Buongiorno!!!

Principessa: Tuo TOPO e un terremoto...tu sei tranquilla come carattere???

Letizia:Abbiamo passato un bel weekend,si stava troppo bene, ieri pero ho preso un piccolo colpo di sole, avevo nausea,doccia fredda,letto e tutto passato. cosa fai al mercatino??

Pabo:Grazie per gli auguri,tanti tanti anche a Te.
221 euri per Morfo in 3D,sono dei ladroni.Puccetta,si si e passata qui :)) Mio marito cosi tutto subito e veloce.
Grazie per gli  consigli, chiamero al piu presto in Ospedale e PoLiambulatorio..
tu come stai?

user posted image

Link al messaggio: 368
26.7.2010 11:47:51   
Karina
Ciao Brezza, ma solo mia Ginecologa e una Cretina e non mi spiega niente e si piglia 80 euri per ogni visita??????
Stai attenta con la pancia Dura, um po prestino, po essere ke  bimba si mette di traverso, E non lavare vetri. non alzare tanto Braccia,e pericolosissimo.

Link al messaggio: 369
26.7.2010 11:57:57   
Brezza77
Ciao Karina,
la mia ginecologa è davvero bravissima....anche io andavo a pagamento e spendevo 80€ a visita, poi lei mi ha detto di passare al consultorio, visita anche li, non spendo nulla la visità è la stessa....poi mi toglie ogni dubbio, e mi aiuta molto viste le mie ansie..
nei giorni scorsi ho lavorato tantissimo per sistemare la casa con Chri, e credo che il problema sia anche quello....infatti mi sono presa due giorni di letto e riposo, non voglio far nulla...ma sono abbastanza tranquilla, lei si muove un sacco e gli episodi sono comunque rari e solo la sera...in ogni caso se dovessero aumentare la chiamerò e sentirò cosa mi dice.....
Un bacione

Link al messaggio: 370
26.7.2010 12:31:04   
letiziapi
ciao BREZZA ben tornata spero proceda tutto ok anche io sono andata a prenotare passeggino bagnetto e fasciatoio ma ke riterero piu avanti
KARINA sono felice che il fine settimana sia andato bene certo magari ti pottevi mettere un bel po di protezione con fattore alto visto che non sei molto scura di carnagione cmq ora rimettiti in fretta

(rispondi all’utente Brezza77)
Link al messaggio: 371
26.7.2010 17:35:05   
principessa280
karina ti diro..io come carattere di mio sono una che e sempre in movimento...quindi devo solo star zitta se Patrick e esagitato..per da piccina ero tranquilla...

brezza...io inizio ad agosto a mettere apposto tutte le cosette e il tris me lo regala la mia amica e me lo porta a settembre..e a settembre mi portan pure il lettino e valigie pronte...a casa mia si usa avere tutto prondo al settimo mese...sai..non si sa mai...metti che decidesse di nascere di sette mesi...falla la valigia mentre sei impanicata e continui a dire ma porc...il termine e a novembre...Sarah e nata a termine ma dopo che la gine mi aveva visitato al settimo mi ha detto quando vai a casa prepara la valigia che nn si sa mai visto che sei dilatata di 2 cm e tocco la testina..e visto che ci ho messo 30 minuti di sala parto mi ha gia detto con questo comportati nella stessa maniera..poi dopo lo scherzetto di mia nipote che e nata 5 settimane prima...no si sa mai...eheh

Link al messaggio: 372
27.7.2010 13:22:41   
Karina
e Vaiiiii.....mi sono iscritta al corso pre parto,inizio a settembre,domani vado a ritirare ticket.
Come state?

(rispondi all’utente principessa280)
Link al messaggio: 373
27.7.2010 15:48:53   
ROSeFagiolin
BUON POMERIGGIO A TUTTE! Non riesco a collegarmi spesso ma quando lo faccio leggo con tanto piacere le vostre storie e mi sento in buona compagnia...user posted image Sono riuscita poi a trovare il corso pre parto user posted image addirittura invece che iniziarlo a settembre mi hanno proposto di partecipare agli ultimi 3 incontri tra luglio e agosto e quindi ho già fatto il primo incontro...e indovinate di cosa si parlava....TRAVAGLIO!!! user posted image E' stato bello e interessante e mi hanno anche dato esercizi a casa sia di respirazione che per allenare il perineo....user posted image si...se ben allenato si potrebbe evitare il taglietto...sarebbe magnifico! Sono felice di aver già iniziato anche perchè avevo paura di non fare in tempo a finirlo se è una volta a settimana soprattutto...non si sa mai. Domani il secondo..con la psicologa..vedremo! Ieri sono anche andata dal ginecologo per visita, ho sentito il battito, sembrava un cavallino...che storia!user posted image ... però non mi ha prescritto l'esame del glucosio..solo i soliti....boh... Ho letto che qualcuno chiedeva se si vede già la pancia....bè io ogni tanto mi chiedo se sono due visto che ho proprio un bel pancione già....tutti mi chiedono "ma ti manca poco?" o si meravigliano..."ma che pancia" .... non so se esserne contentauser posted image o preoccupatauser posted image ..........TANTI BACI A TUTTE ... ALLA PROSSIMAuser posted image

LENNY RR io non sono ancora riuscita a sapere se sarà maschio user posted image o femmina user posted image sempre girato ad ogni ecografia e... abito a Como.

Link al messaggio: 374
27.7.2010 15:56:37   
ROSeFagiolin
A...dimenticavo GRAZIE a Pabo che anche dal salento mi ha dato qualche consiglio!!! user posted image
E volevo dire a KARINA che il corso pre parto sono riuscita a trovarlo dopo parecchie telefonate sia a ospedali quà vicino che ai consultori...alla fine quello che frequento è al consultorio di Como ed è organizzato bene, l'ostetrica è preparata e sembra davvero simpatica..poi ci porteranno a visitare le sale parto di alcuni ospedali....BACI BACI BACI

(rispondi all’utente ROSeFagiolin)
Link al messaggio: 375
Pagina:   <<   < Pagina precedente  13 14 [15] 16 17   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  13 14 [15] 16 17   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Fumare durante la gravidanza.
пеперутка16

Vorrei conoscere le esperienze dei FUMATORI su questo argomento, se fumano ancora, perché so che i non fumatori reagiscono in modo molto duro e non capiscono il desiderio di quel sigaro vuoto.