hope69
|
Bentrovate mammine e pancine in attesa eccomi qui finalmente a casa, allora mi scuso già da ora per il post lungo il 14 gg di cesareo h. 7.30 in osp. scopro che il dott., pur dietro miei mille richieste, nn mi aveva fatto fare le analisi per il ricovero , (bene giornata iniziata così così). h. 8.30 dall'accettazione in ps del s. camillo, ci fanno cambiare (pigiama) e con il primo cambio del baby saremmo a <breve> salite x la sala operatoria......h. 9.30 urgenze in sala operatoria.....h. 11.30 urgenze in sala operatoria.......h. 13 urgenze in sala operatoria........e noi sempre al piano terra del reparto maternità ad attendere il trasferimento in sala operatoria....eravamo 3 cesarei programmati.... io sono arrivata prima ma visto che nn avevo le analisi sono slittata ultima...... ..........h. 15 urgenze in sala operatoria.........h. 15.30 trasferimento al 3° piano nel blocco parto evvai.....arriviamo e i medici ci dicono <nn abbiamo disponibilità di letti si rischia di fare il cesareo e restare sulla barella operatoria in corridoio nel blocco parto fino alle 13 del gg dopo il cosiglio di tornare il gg dopo >........ovviamente sarebbe stata la stessa cosa xchè ogni gg è un susseguirsi di urgenze inoltre il mio medico nn sarebbe stato di turno...decidiamo di rimanere, tutta la mia famiglia era sulle scale ad attendere Fabio. ...........h. 16 la prima dei 3 cesarei viene preparata e x 3 volte consecutive arrivata in sala operatoria viene riportata in attesa xchè arrivavano ancora urgenze h. 17.30 si comincia con la prima del gruppo finalmente. .........h. 18.30 mi preparano per entrare in sala operatoria....momento topico del catetere <allucinevole> ..........h. 19 entro in sala.....l'anestesista nn riesce a trovare il passaggio per la spinale <3 buchi> poi l'anestesia prende.....e si comincia ........... h. 19.16 sento Fabio piangere, faccio un sospiro e qualche lacrima di emozione, me lo fanno vedere di sfuggita e il dott. mi fa cenno che tutto è ok, allora comincio a bagnare le guance..........il momento in cui me lo mettono accanto per attaccarlo lui era tutto rosso in viso, caldo e la pelle liscia.....nn ci ho capito più niente, Ma è stato divino, nn credo che nella vita vivrò più un emozione tale ho avuto un pò di problemi con la ferita, si è infettata e ho subito senza anestesia locale un lavaggio interno con infiltrazioni di medicinale, qst il gg dopo l'operazione, ragazze nn vorrei che provasse quello che ho sentito io. febbre a 39 x 2 gg, poi ancora febbre infatti nn volevano farmi uscire oramai in 4 giornata, fabio oramai stava bene, quindi ho firmato e sono uscita. <ottima decisione baby> infatti la febbretta che mi accompagnava da 2 gg era il latte che nn scendeva. Fabio ha avuto un calo di 350 gr, infatti gli hanno dato l'aggiunta, ma poi si è ripreso lunedì era già di 3040 gr. Io ho ancora problemi con il latte, nn ho ancora avuto la calata, il colostro si è colorato un pò, è più bianco ma il latte vero ancora niente, ma nn demordo. Lo attacco anche fino 2 ore prima di verificare che la fame nn è andata via prima di dargli il latte artificiale, domani andrò al consultorio x vedere se mi posso consigliare qualcosa per risolvere, terrò duro ma se latte nn se ne vede mi dovrò arrendere. Vedremo. Fabio e buono, dorme, quando si attacca si attacca molte bene, c'è collaborazione, e anche se nn dormisse riesce a stare nella carrozzina e si guarda in giro, la prima notte a casa è stato così fino alle 4.30 poi si è addormentato fino alle 11. Auguri a Zeze ...i ns. bimbi sono nati nello stesso gg. anzi hai fatto prima di me......nn è che eri fra le urgenze che mi hanno scavalcato???????? Mili e Giekina nn pensavo di trovarvi ancora qui.......mi spiace che ancora niente speriamo che qst assenza dal forum significhi che siete fortemente impegnate. Baci a tutte voi.
|