La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  16 17 [18] 19 20   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
19.1.2010 17:51:26   
mili
gianfry allora questa è una data molto importante per la tua vita!!
cmq crepi...speriamouser posted image !

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 426
19.1.2010 18:28:28   
giadagervasi
gianfry non lo sapevo.....ma quante ne hai passate nella tua vita!!!!!

mili....è un odissea....mamma mia sto iperventilando per te!!!!!user posted image

bia stai meglio?

lucky, anche io come bia, mi sento uno schifo , ho tutti i sintomi di una bella influenza....ma per fortuna niente febbre....

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 427
19.1.2010 21:46:55   
fanny81
Mili che emozione ti siamo tutte vicine facci sapere appena puoi fra un po avrai fra le tue braccia il tuo fagottino che bello!!!

Oggi alle due sono andata a prendere Gabriel all asilo perchè mi ha telefonato la maestra che  aveva avuto una scarica mi sento un po in colpa perchè l ho mandato ma erano due giorni che stava bene e pensavo gli fosse passato e in più lui voleva rimanere all asilo a giocare vabbè me lo coccolerò tutta la settimana sperando di non prenderlo anch io !!!

Notte a tutte !!!

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 428
19.1.2010 22:07:55   
Leila
Ciao ragazze, stamattina ho scritto un post nel forum su chi non le aspetta per febbraio, ma ho avuto solo una rsposta... Ho pensato che non tutte frequentiate già quel forum quindi ve lo copio qui. Per favore aiutatemi sono molto confusa....
"Ragazze buon giorno!
Ieri mattina sono stata dal gine, mi ha detto che va tutto bene e che nonostante il ritardo ( ricordate che NON le aspettavo per dicembre???) non ho beccato la ciko!
Mi ha poi detto di aspettare il prossimo ciclo e poi di prendere il Clomifene citrato (Clomid). Ho già letto un pò in giro su internet ma sono molto confusa, anche perchè lui non mi farà i monitoraggi. Qualcuna di voi lo ha usato?con quali effetti?
Un abbraccio, corro in ufficio! "
Grazie in anticipo, in bekko alla ciko a tutte!

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 429
20.1.2010 0:54:09   
luce78
leila scusa se te lo chiedo ma prima di iniziare il clomid non dovresti fare delle ricerche specifiche per vedere se ovuli o no e se no perchè? hai fatto i dosaggi ormonali (sono esami del sangue)... un ecografia per vedere se ci sono cisti? comunque se prendi il clomid DEVI ASSOLUTAMENTE fare i monitoraggi... è un farmaco molto forte e non va assunto alla leggera ne tantomeno senza un controllo durante l'assunzione... comunque vedrai che le altre forumine che lo hanno gia preso ti potranno dare più info di me... hai provato anche la maca? è un prodotto naturale e si compra in erboristeria... magari da una spintina alla tua ovulazione...

mili spero che in questo momento sta facendo nascere il nostro nipotino!!!!

buona notte bimbe ci sentiamo domani...

visto che leila non è user posted image  xchè lo ha detto il suo ginecologo siamo rimaste in lista solo io per domenica e micolina per oggi...

micolina ho letto su f.b. che domani farai il test!!!!! mi raccomando facci sapere... sono in trepidazione per te!!!!! intanto io aspetto paziente domenica...

< Il messaggio è stato modificato da luce78 -- 20.1.2010 1:01:31 >

(rispondi all’utente Leila)
Link al messaggio: 430
20.1.2010 6:33:25   
micolina
user posted image user posted image user posted image A quanto pare inauguro l anno, sono la prima del 2010.....user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image ....le faccio rosa nella speranza della femminucciauser posted image , ma sinceram poco importa...mi basta ke c'è!!! user posted image user posted image user posted image E pensare ke nn ci speravo proprio xkè ho avuto la febbre settimana scorsa....

RAGAZZE, LA SPERANZA DEVE ESSERE SEMPRE L ULTIMA A MORIRE!!!! MI RACCOMANDO, NN DEMORDETE!!!

Mili quindi mi passi il testimoneeeeee????? ieri nn ho voluto scrivere nulla xkè siamo tutte in trepidazione cn te!!!! dale mie parti si dice ARRIMINATIIIIII!!!! ^_^ (sbrigatiiiii!)

(grazie a lellina ke ha notato la mia assenza, ma lottavo tra la salue e la malattia...user posted image ho fatto caduta e ricaduta...e mi sono sistemata x l inverno!!! hahahahaha)

Mattia ora ke sei qui sei la nostra ragione di vita!!! (18/07/09)
Micol, sei il raggiungimento della completa felicità!!! (14/09/10)

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 431
20.1.2010 6:34:11   
micolina
Ah...niente commenti su fb!!! grazie luce x esserti limitata al "mi piace"

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 432
20.1.2010 6:42:08   
bia
brava micolina, sono felicissima per te user posted image user posted image user posted image user posted image ... ma sai che io avevo notato eccome la tua assenza qui nel forum e mi aspettavo proprio quest'annuncio???? complimenti!!!!

Link al messaggio: 433
20.1.2010 6:45:09   
micolina
Grazie biuccia...ho letto ke pure te mica hai scherzato cn lo star malaccio...adesso????

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 434
20.1.2010 7:41:19   
giadagervasi
user posted image user posted image user posted image user posted image brava micolinauser posted image user posted image user posted image user posted image ....l'hai beccata di nuovo!!!!!!!!!!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 435
20.1.2010 8:51:58   
luce78
micolina AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image  sono proprio felicissima x te.... mi hai spodestato dal podio... l'anno scorso sono stata io ad innaugurare il 2009...non ti preoccupare io su f.b. non scrivo mai di quello che ci diciamo qui... e poi credo che una notizia bomba come questa vorrai darla di persona prima ai tuoi cari e nei tempi giusti... comunque mi auguro che ti arrivi una femminuccia così anche tu avrai la coppietta... sono due mondi così distanti... ognuno con i suoi pregi e difetti... e se arrivasse un'altro maschietto ne sarà felice il tuo bimbo xchè avrà un compagno di lotta... anche se è ancora presto avete gia opzionato qualche nome?

io intanto attendo paziente ma poco fiduciosa domenica.... per ora niente sintomi... xò non li ho mai avuti quindi può voler dire qualcosa come nulla!!!! quindi per il mese di gennaio sono rimasta solo io?!

Link al messaggio: 436
20.1.2010 8:59:01   
larianna
ciao ragazze!

congratulazioni micolina user posted image !! ti auguro davvero che sia una bimba, per fare la coppia.... ma anche se fosse un maschietto pensa quanto sarebbe felice il tuo bimbo!!!
certo che l'hai beccata al volo la ciko, che fortuna!!!
quando toccherà a me fare il bis, fammi sapere come si fa! user posted image

si sa niente di mili?
se non si fa sentire probabilmente sta stringendo Matteo tra le braccia... le auguro di aver avuto un parto veloce!

volevo chiedere un parere a tutte le mamme  e le user posted image : sono a 12+5, e ogni tanto sento uno "sfarfallio" in pancia... secondo voi è possibile che senta già le capriole della mia cucciola, o è solo suggestione?

domani faò l'eco di fine 1° trimestre, e poi potrò finalmente iniziare a dire che sono user posted image ..... anche se ho paura di come la prenderà il capo, non vedo l'ora di poterlo dire agli amici!!!!

un bacio grande a tutte, e un in becco alla ciko alle cacciatrici!

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 437
20.1.2010 9:06:36   
giadagervasi
luce...dai finisci il mese in bellezza!!!!!

lari.... tutto è possibile, io la piccola l'ho sentita alla 16+4, ma stefano molto prima...si dice che i maschietti si fanno sentire prima!!!!

bimbe voi altre come state? bia ti sei ripresa....io sono ancora raffreddatissima, ieri credevo persino di avere la febbre, per fortuna niente, qualcuno da lassù mi sta proteggendo!!!!

oggi entro nel 6° mese!!!!!

< Il messaggio è stato modificato da giadagervasi -- 20.1.2010 9:07:06 >

(rispondi all’utente larianna)
Link al messaggio: 438
20.1.2010 9:29:07   
chrissy
user posted image user posted image Congratulazioni Micolina!!!!!!!!!!!user posted image user posted image
Mamma, nn manchi un colpo!!!!!user posted image user posted image Brava e coraggiosa!!! wow!!!!! tantissimi auguri e sperimo che sia user posted image !!!!!!!!!!!!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

Link al messaggio: 439
20.1.2010 9:40:25   
lellina

MESSAGGIO ORIGINALE: lellina

NEL GENNAIO 2010 NON ASPETTANO LE ROSSE:

2. paperina user posted image
3. lucky user posted image
7. bia user posted image
9. pandolfina user posted image
14. jewel user posted image
19. micolina user posted image
24. luce78
xx. leila user posted image

sostenitrici accanite:
eviii
luce78 - user posted image
SAMY_S - user posted image
martina75 
sele81 - user posted image  
micolina - user posted image
mili - user posted image
dolce73 - user posted image
lunamia -  user posted image
amelie75 - user posted image
flower - user posted image
Giekina_83  - user posted image
lellina -  user posted image
fanny81 - user posted image
giadagervasi - user posted image
kiki - user posted image
zeze 88 - user posted image
lillium2 - user posted image

la danza della fertilita' (da sullivan)
user posted image     user posted image    user posted image           
DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!!
user posted image   user posted image   user posted image       
CORRETE SPERMINI!!!
 user posted image      user posted image       user posted image               
IN FORMA OVAIETTE!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
SUPER DOSE DI AMO'RE VERO!!!
user posted image
WOW!!!
user posted image
DOPPIO WOW!!!
user posted image
...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI.

Forza ragazze!!! che la doppia barretta sia con noi!!!

statistica:
settembre 2008: 1   e 6   = 14,29 %
ottobre 2008: 2 e 19 = 9,52 %
novembre 2008: 6 e 24 = 20,00 %
dicembre 2008: 7  e 13  = 35,00 %
gennaio 2009: 3  e 19  = 13,64 %
febbraio 2009: 1  e 19  = 5,00 %
marzo 2009: 6  e 7  = 46,15 %
aprile 2009: 1  e 13 = 7,14 %
maggio 2009: 3  e 5  = 37,50 %
giugno 2009: 1  e 5  = 14,29 %
luglio 2009: 1  e 5  = 16,67 %
agosto 2009: 1  e 2  = 33,33 %
settembre 2009:
ottobre 2009:
novembre 2009: 1  e 3  = 20%
dicembre 2009:

Lellina

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 440
20.1.2010 9:46:19   
lellina
Micolina che bello!!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image  Subito così al primo colpo!!!! Sono contentissima per te e spero che sia user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image !  

Lellina

Link al messaggio: 441
20.1.2010 11:23:39   
gianfry
BUONGIORNO RAGAZZE.........SCUSATE LA FRETTA VI SCRIVO DOPO VOLEVO SOLO ARE LE CONGRATULAZIONI A MICOLINA user posted image user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 442
20.1.2010 11:29:53   
micolina
Grazie ragazze!!!

Giada...devo dire davvero una botta di culo!!! user posted image user posted image Nn ci credo nemmeno io ancora!!!

Luce, se è femmina, avevamo deciso il nome già ai tempi della prima gravidanza, Micol, nome cn la quale poi mi sono registrata qui...se maschio...boh...vedremo!

Larianna...lasciamo perdere ke nn lo so nemmeno io cm ho fatto, posso solo dire una cosa...il mese scorso ancora allattavo e nn l ho beccata..sto mese ho smesso e TAC..eccola!!!

Chrissy, grazie!! Mi sento un po' in colpa verso le altre ke lottano da + tempo e davvero mi auguro di tutto cuore ke tutte ce la facciano a breve..se l meritano troppo!!!

Grazie Lellina...grazie davvero!!!

Link al messaggio: 443
20.1.2010 11:30:27   
micolina
Grazie gianfry!!!

Link al messaggio: 444
20.1.2010 11:31:21   
ALEXY
Auguri Micoiinauser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image Speraimo che sia femmina
baci baci

Alexy

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 445
20.1.2010 11:32:47   
fanny81
Auguri Micolina detto fatto bravaaaaaaaa !!!user posted image

Secondo me Mili ha già tra le braccia il suo Matteo !!!

Mili facci sapereeeeeeeeeeeeeeeeee   !!!

Venerdì sono andata a fare la visita ginecologica e la gine mi ha detto di stare più scraiata perchè il bambino è basso e io scema non gli ho chiesto cosa comporta !Poi per precauzione mi ha fatto un tampone per le perdite gialle e ieri sono andata a fare le analisi glicemia e minicarico di glucosio vedremo!!!

Buona giornata a tutte !!! 

Link al messaggio: 446
20.1.2010 11:35:56   
ALEXY
Ragazze spero che a concludere bene gennaio questa volta ci sia io... le apsettavo per il 19 ho avuto tre gioni di perdite (dal 9 all'11 macchie rosse solo sul salvaslip solo la sera), poi più nulla speriamo che sia la volta buona...io e il mio M abbiamo deciso di aspettare fino a sabato per fare un eventuiale test pregate per me, fatemi tanti in becco all ciko... stavolta ne rimarrei davvero tanto delusa

Baci e auguri a tutte

Alexy

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 447
20.1.2010 11:40:49   
lellina
Alexy spero tantissimo che per te sia la volta buona! Come aveva detto una volta Giada, mi incrocio tutta! Intanto ti inserisco nella lista e poi ti dico che i presupposti ci sono tutti quindi spero proprio che ci siate riusciti!

Lellina

Link al messaggio: 448
20.1.2010 11:41:47   
lellina

MESSAGGIO ORIGINALE: lellina

NEL GENNAIO 2010 NON ASPETTANO LE ROSSE:

2. paperina user posted image
3. lucky user posted image
7. bia user posted image
9. pandolfina user posted image
14. jewel user posted image
19. micolina user posted image
19. alexy
24. luce78
xx. leila user posted image

sostenitrici accanite:
eviii
luce78 - user posted image
SAMY_S - user posted image
martina75 
sele81 - user posted image  
micolina - user posted image
mili - user posted image
dolce73 - user posted image
lunamia -  user posted image
amelie75 - user posted image
flower - user posted image
Giekina_83  - user posted image
lellina -  user posted image
fanny81 - user posted image
giadagervasi - user posted image
kiki - user posted image
zeze 88 - user posted image
lillium2 - user posted image

la danza della fertilita' (da sullivan)
user posted image     user posted image    user posted image           
DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!!
user posted image   user posted image   user posted image       
CORRETE SPERMINI!!!
user posted image      user posted image       user posted image               
IN FORMA OVAIETTE!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
SUPER DOSE DI AMO'RE VERO!!!
user posted image
WOW!!!
user posted image
DOPPIO WOW!!!
user posted image
...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI.

Forza ragazze!!! che la doppia barretta sia con noi!!!

statistica:
settembre 2008: 1   e 6   = 14,29 %
ottobre 2008: 2 e 19 = 9,52 %
novembre 2008: 6 e 24 = 20,00 %
dicembre 2008: 7  e 13  = 35,00 %
gennaio 2009: 3  e 19  = 13,64 %
febbraio 2009: 1  e 19  = 5,00 %
marzo 2009: 6  e 7  = 46,15 %
aprile 2009: 1  e 13 = 7,14 %
maggio 2009: 3  e 5  = 37,50 %
giugno 2009: 1  e 5  = 14,29 %
luglio 2009: 1  e 5  = 16,67 %
agosto 2009: 1  e 2  = 33,33 %
settembre 2009:
ottobre 2009:
novembre 2009: 1  e 3  = 20%
dicembre 2009:

Lellina

Link al messaggio: 449
20.1.2010 11:50:40   
luce78
alexy io me te magno!!!!! sono scaramantica sai se dici che chiudi il mese di gennaio tu vuol dire che io che sono dopo di te vado in rosso!!!!! scusa se non ti ho nominata ma non ti avevo letto sulla lista... comunque quelle perdite che hai avuto in base alle tempistiche potrebbero benissimo essere da impianto... io con ale le ho avute circa 5 giorni prima del presunto ciclo e mi sono durate un paglio di giorni... le mie tra l'altro erano abbastanza abbondanti soprattutto il primo giorno... non era ciclo vero e proprio ma nemmeno perditine... quindi speriamo che sabato ci sia un'altra bella notizia ma non chiudere il mese tu xchè io sono dopo di te non le aspetto x il 24!!!

< Il messaggio è stato modificato da luce78 -- 20.1.2010 11:51:11 >

Link al messaggio: 450
Pagina:   <<   < Pagina precedente  16 17 [18] 19 20   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  16 17 [18] 19 20   Pagina seguente >   >>
Vai a: