La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  14 15 [16] 17 18   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
18.1.2010 8:52:33   
giadagervasi
buongiorno bimbe...
io ho accompagnato il piccolo all'asilo e ora mi sa che altre due orette di sonno me le faccio!!!!!
a dopoooooo

mili facci sapere!!!!!user posted image

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 376
18.1.2010 9:23:47   
paperina76
Buongiorno a tutte!!!! mili allora ci sono novità non tenerci sulle spine e appena puoi facci sapere qualcosa!
gianfry mamma mia ma a che ora vai al lavoro all'alba? sono sicura che la maca funzionerà tieni conto che è un prodotto naturale e che quindi ci mette un po' più di tempo a fare effetto anche se io spero che non vedrai almeno per nove mesi le rosse!!!
giada buon riposino!
bia dove sei stamattina? mi sembra così strano non trovare un tuo post!
Per quanto riguarda i miei compitini procedono alla grande e anche con mia enorme sorpresa non pensavo sinceramente che mio m s'impegnasse così tanto!!! user posted image  bene bene speriamo che questo sia il mese giusto!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 377
18.1.2010 9:29:19   
mili
ragazze oggi devo andare in clinica..io mi sento bene e sono quasi sicura che l'utero è ancora chiuso! se torno mi collego e vi faccio sapere...se per stasera non vi do notizie vuol dire che mi hanno ricoverata!! pensatemi tutte!!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 378
18.1.2010 9:30:32   
gianfry
Paperina praticamente....al lavoro mi manca solo il letto....!!!
Per quanto riguarda la maca...immagino ci metta dei mesi per agire....infatti l'erborista mi ha detto di inziare subito e non di aspettare il prossimo ciclo, così almeno potrebbe anche regolarle....io non sono stata li a spiegare i mie mille problemi, glielo messa giù che il ciclo non è regolare.....lei mi ha detto che oltre a regolarizzare in teoria, poi dipende da paersone a persone, mi dice per la fertilità e poi per l'aspetto fisico, nel senso che aiuta anche come vitamine....poi speriamo che sull'altro campo ....bimbi, faccia qualche effetto........!!!!
Tu come stai invece?

Giada sei una dormigliona.......user posted image user posted image , ma fai bene.....!!!1

Link al messaggio: 379
18.1.2010 9:31:20   
gianfry
Mili amor......eccome ti pensiamo........un abbraccio e dacci tue notizie appena puoi user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 380
18.1.2010 9:49:12   
paperina76
mili siamo tutte con te speriamo che facciano nascere Matteo presto presto in bocca al lupo user posted image user posted image user posted image user posted image
gianfry per quanto riguarda la maca io non direi che ci mette dei mesi a me l'erborista ha detto circa una quindicina di giorni e cmq hai fatto bene ad iniziare subito visto che è la prima volta che la prendi, Io sto bene i malesseri di questi giorni sono passati

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 381
18.1.2010 10:23:55   
bia
ragazze ciao a tutte
uffa ho la febbre, mi sento uno straccio... eppure sono lo stesso al lavoro, non potevo lasciare e il bello è che ho una rogna da sbrigare dietro l'altra...

mili non sai come ti penso, tesoro, aspettiamo con ansia tue meravigliose notizie...

Link al messaggio: 382
18.1.2010 10:29:14   
ciufi76
Ragazze buon giorno a tutte
come è andato il week end?? dai vostri post leggo che per molte di voi è stato un bel fine settimana di compitini e spero davvero di cuore che vi portino un bel user posted image

Se nessuna lo ha ancora fatto e se vi fa piacere mi permetterei di aprire la lista di febbraio... sapete è il mese in cui partorirò e spero che vi porti fortuna!!!

Bia riguardati e appena puoi vai a casa e mettiti al calduccio...

Mili, ti sono vicina... spero che presto tu possa stringere il tuo piccolino fra le braccia...

Ora faccio qualche lavoretto ma per la mattina rimango collegata
un bacione a tutte

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 383
18.1.2010 10:50:48   
paperina76
bia finalmente! mi dispiace tanto che non stai bene ma mi dispiace ancora di più che non puoi stare a casa al calduccio a riguardarti cerca di sbrigare tutte le rogne che devi e poi corri a casa!
ciao ciufi! sono contenta di risentirti ma che c'è bisogno che lo chiedi sbrigati pure ad aprire il tema di febbraio e spero tanto ci porti fortuna! adesso mi faccio due conti e ti faccio sapere per quando non le aspetto così m'inserisci subito nella lista!

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 384
18.1.2010 10:56:55   
lellina
Ciao a tutte! Brave che vi siete date da fare con i compitini! Un bacio a tutte!

Lellina

Link al messaggio: 385
18.1.2010 11:57:46   
ciufi76
Ragazze ho aperto il forum di febbraio

Ora vi saluto mi vado a preparare per andare all'ospedale... se faccio presto come spero ci sentiamo nel pomeriggio altrementi a domani

Bacioni a tutte

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 386
18.1.2010 12:08:43   
luce78
buon giorno a tutte!!!

mili dai che aspettiamo tutte con ansia il tuo piccolino...

gianfry io non so se è stato un caso oppure no xò il mese che sono rimasta incinta di fofi avevo cominciato la maca... devo dire che i primi effetti li ho visti dopo qualche giorno... innanzitutto l'appetito sessuale era notevolmente aumentato e in un periodo che lo facevamo ormai troppo meccanicamente ci ha fatto bene ad entrambi del buon sano sex fine a se stesso e non alla procreazione... e poi mi ha dato molta forza... mi ricordo che pulivo stiravo lavavo ecc come una matta tutto il giorno senza stancarmi... quindi almeno su quei fronti ha agito subito... con la fertilità non saprei dirtelo xchè io non avevo problemi ovulatori sta di fatto che xò quel mese dopo 9 di tentativi falliti ho acchiappato la ciko!

bia mi raccomando cerca di rimetterti presto...

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 387
18.1.2010 13:45:31   
gianfry
Luce, paperina....grazie ....io intanto la inizio...al massimo male non fa....anzi chissà che non mi dia più forza fisica visto che in questo periodo sono un pò fiacca......!!!!

Bia caspiterina....non rieci a riposare neanche oggi pomeriggio un pò.....?? come ti senti ora ancora la febbre?

Ciufi....speriamo che la tua lista ci porti fortuna....!

Lellina visto che brave le cacciatrici con questi compitini???? user posted image user posted image user posted image user posted image

Vi saluto che tra un pò torno al lavoro.!!!! baci

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 388
18.1.2010 14:35:43   
bia
ragazze l'ho appena combinata grossa, sono svenuta qui al lavoro... mamma che spavento, cmq ora mi sono ripresa e sto meglio... è come se il mio corpo una volta toccato il fondo avesse deciso fosse finalmente il caso di risalire...
ora vado via, ma prima di potermi mettere al calduccio a casa devo recuperare la bimba, portarla a danza e riprenderla dopo un'ora... mio m è ripartito stamattina...

siete meravigliose per come vi preoccupate per me...

mi sono scritta a febbraio, noi veterane dobbiamo dare il buon esempio, no?... brava ciufi, portaci fortuna che ne abbiamo proprio bisogno!!!

larianna sono contenta che sia andato tutto bene, se è quello che desideri ti auguro una bella femminuccia allora...

Link al messaggio: 389
18.1.2010 14:55:03   
kiki
bia che paura, sei sicura di poter guidare?? probabilmente la tua pressione è scesa a picco per la febbre. riguardati!
giafry concordo con le altre per quanto riguarda la maca, è un prodotto naturale che fa davvero bene è un vero ricostituente!!
mili spero che matteo si sbrighi, immagino quanto sarai stanca...
ciufi tra poco tocca a te...user posted image
buoni compitini a tutte..user posted image

microbo non vediamo l'ora di abbracciarti!!

Link al messaggio: 390
18.1.2010 15:52:50   
lellina
Bia cerca di riguardti e di rimetterti in sesto per bene!
Ciaociao a tutte!

Lellina

(rispondi all’utente kiki)
Link al messaggio: 391
18.1.2010 16:05:20   
giadagervasi
bia tesorino, ma oggi non puoi evitare di portare marti a danza...una lezione non fa nulla....valla a prendere e tornatene a casa....

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 392
18.1.2010 17:18:58   
lunamia
Gianfry ciao! Come va' il tuo mqal di schiena? Secondo me e' l'umidita' altro che vecchiaia...quando ti entra nelle ossa ti fa sentire dolorante come una malaticcia. Riprendi lo yoga che ti fa bene user posted image Noi stiamo benone in questo momento Mariella dorme dopo un'ora e mezza che faccio su e giu' per la casa con la carrozzina, non mi da' nemmeno il tempo di andare in bagno ma pazienza, e sempre il mio amore prezioso.

Bia accidenti! Adesso come ti senti? Spero che sei gia' a casa sotto il plaid con tua figlia a riposarti. Se hai la febbre stai a casa che tanto a lavoro puoi sempre recuperare.

Mili spero proprio che tu non debba arrivare al parto indotto, speriamo che Matteo si sbrighi, dev'essere un pigrone!

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 393
18.1.2010 17:28:13   
gianfry
Lunamia ci credo.....povera....ma credo tu lo faccia volentieri e che grande soddisfazione sono i primi sorrissi e ti ripaga di tutto!!!

Bia .....manaccia mi fai prendere un colpo.....guarda che se non inizi a prenderti cura di te...prendo il primo volo e vengo giù.......user posted image user posted image user posted image magari potessi.....guarda arriverei veramente al volo.....cerca di prenderti cura di te stessa....curati questo raffreddore e influenza altrimenti poi te la trascini.......se sei svenuta è anche un segnale del tuo corpo...stai esagerando ...prenditi cura un pò di te...:!!! ti abbraccio....forte forte ....

Kiki...meno male questa cosa della maca mi state dando sicurezza...prima non ne avevo tanto......tra l'altro è da sabato che la prendo al momento di stà facendo fare tanta pipì.....che poi adesso mi devocontrollare non riesco a capire se mi fa questo effeto...v.a benissimo oppure se in questi giorni o bevuto di più del solito....mah!!!!

ora ragazze finisco il lavoro...che brutta giornata......

Mili novità????

baci a tuttteeeee

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 394
19.1.2010 7:40:52   
bia
buongiorno a tutte
non so come ringraziarvi per le vostre premure per me...

cmq oggi me ne sto a casa anche se per farlo ho dovuto annullare un appuntamento molto importante fissato già da 20 giorni... la febbre ancora non scende ma per fortuna non supera i 38°, sto cercando di non imbottirmi di medicinali nella vaga speranza che un fortunato spermino abbia incontrato un ovulo accogliente user posted image ...

mili come stai????

Link al messaggio: 395
19.1.2010 8:40:35   
gianfry
Buongiorno.........ragazze...mamma mia che brutta nebbia ce qui...uffa.....!!!!

Bia.....meno male....prenditi un pò di riposo altrimenti rischi di trascurarla veramente questa influenza.......un abbraccio!!

Lucky amor mio....come stai....e che piacere ........averti sentito.....un mega abbraccio!!!!!

Ragazze...mah....stamattina si dorme....brave brave...ora ritono al lavoro...baci

Link al messaggio: 396
19.1.2010 8:55:16   
pandolfina
buon giorno a tutte,bia riposati al calduccio,forza miliuser posted image ,ciao gianfry!io tutto a posto,stamattina mi chiamano il centro,poi sentirò cosa mi diranno,ieri sera c'era una nebbia con un ghiacciouser posted image

Link al messaggio: 397
19.1.2010 9:02:31   
paperina76
Buongiorno a tutte!!!! bia ma che te possino! così ci fai prendere uno spavento comunque alla fine da un male è nato un bene perchè almeno oggi te ne stai tranquilla a casa anche il tuo corpo si ribella lo strapazzi troppo!!!
pandolfina facci sapere cosa ti dicono dal centro!
gianfry che brutta la nebbia qui da me per fortuna non c'è quasi mai ma la settimana scorsa c'è stata una sera e mi sono messa così tanta paura dovevo ritornare a casa e non vedevo proprio niente!

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 398
19.1.2010 9:21:38   
mili
user posted image ragazze ho appena visto che ho perso il tappo...per ora ho solo mal di schiena speriamo bene!!

Link al messaggio: 399
19.1.2010 9:38:59   
paperina76
evvai mili allora tra un po' avrai sicuramente il tuo Matteo tra le braccia!!!! user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 400
Pagina:   <<   < Pagina precedente  14 15 [16] 17 18   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  14 15 [16] 17 18   Pagina seguente >   >>
Vai a: