chrissy
|
Buona Sera!!!!! WOW, che belle le vostre panzone , Zeze, hai ragione, me lo chiedevo anch'io, ma dove li avete messi tutti i kg che dite??? Maryl, se 13kg sono quello che risulta dalle tue foto, ci metto subito la firma!!!! Fai bene a fregartene delle kalorie, stai benissimo!!!! Cris, ti ribattezziamo Sfigatina, sempre tutte a te!!!!!!! Come mi dispiace, poi forse ora inizio a capirti un po' di +, l'acidità sta attaccando anche me, spero tanto di nn arrivare al tuo livello!!!!!!! Ciao Mili!!! si, dai una concessione x Natale è d'obbligo, poi come mi dico sempre io (e probabilmente ci credo solo io!!!!) se ti abbuffi ua volta, nn puoi mica assimilare tutto..... e anche Matteo, secondo me hai ragione, nn è questione di quanto mangi, guarda Giekina, la piccola è cresciuta e ha preso quello che le serviva nonostante il bendaggio ed il fatto che lei invece sia aumentata pochissimo..... insomma, se Matteo vuole inciccirsi, mi sa tanto che lo fa lo stesso, con o senza il tuo aiuto!!!!!! Giekina, mi hanno detto che siete di nuovo sotto alla neve li da voi!!!! abbiamo un cliente che si è dovuto fermare qui xchè nn può venire in la!!!! eh, si, è bellissima la neve, xò che freddo!!!!! qui oggi pioggia, speriamo solo che nn ghiacci nella notte, perchè domattina devo esser qui alle 7.00...... Zeze, nn so dirti x la depilation totale, laggiù..... probabilmente nn in tutti gli ospedali è lo stesso..... chiedi o al limite fai come al solito e poi se serve ci pensano loro..... in fondo a 9 mesi riesci a fartela bene da sola???? io sono un po' preoccupata da quel lato..... ma voi ve la riuscite ancora a vedere???? io x ora nn ho problemi, ma dopo nn so cosa mi aspetta.... inizia già a darmi fastidio quando mi metto le scarpe ....