La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  125 126 [127] 128 129   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: gennaio 2010
15.12.2009 16:51:05   
Gik78
Ciao chrissyna eroina (nn droga eh!) coraggiosa!! In effetti oggi neanche cris e mamypapy si sono fatte sentire... kissà kissà... speriamo bene!
Io tra poco torno a casetta... spero di riuscire a comprare le pantofole x la clinica ke è l'ultima cosa ke mi manca nella valigia e spero di riuscire a preparare anke il portenfant finalmente ... è un mese ke cerco di prenderlo giù x pulirlo e prepararlo ma nn ci riesco mai! Così potrò dire finalmente ke è tutto pronto... anke xkè già so ke mio marito si insallanirà tutto in quei giorni e rischiare di uscire dalla clinica con Miri in braccio nn mi sembra molto il caso user posted image user posted image !
Baci a tutte e tutti ... a domani!

La nascita di un figlio segna l''alba di una nuova vita.... A proposito, abituatevi a vedere l''alba ogni giorno nei mesi a venire!

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 3151
15.12.2009 16:54:50   
mili
ciao mellyna iscrivita al nostro gruppo su fb ci siamo tutte
http://www.facebook.com/home.php?ref=home#/group.php?gid=359286820223&ref=mf

ciao chrissy...tutto bene??

mi è venuta anche a me voglia di te...ora lo vado a preparare!!user posted image

(rispondi all’utente mellyna)
Link al messaggio: 3152
15.12.2009 17:08:16   
chrissy
Ciao Mili!! tutto sempre benissimo, a parte i mille imprevisti, e le cose da fare e che tutto quello che può andare storto ci va sempre, ma io mi godo la mia euforia gravidica e me ne frego di tutto e tutti, se così nn fosse sarei già uscita pazza!!!!!!! user posted image user posted image user posted image
Tè anche x me!!! anza vado che sarà nerissimo!!!!!!!!! user posted image

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 3153
15.12.2009 17:12:35   
chrissy
user posted image user posted image user posted image Gik, nn ci 6 mica andata tanto lontana!!!! user posted image user posted image user posted image io ho sempre sostenuto che il mio cervello producesse sostanze stupefacenti!!!! user posted image user posted image user posted image ma + stile cocaia, sai sono iperattiva!!!, poi quest'euforia gravidica, lo vedo che la gente certe volte mi guarda mentre parlo a 1000 e sembra che pensi che mi sia fatta qualcosa!!!! user posted image user posted image user posted image INVECE SONO IO!!!! E IL NANO AUMENTA QUESTO EFFETTO!!!! user posted image user posted image user posted image

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

Link al messaggio: 3154
15.12.2009 18:25:44   
maryl85
rieccomi.....te....e biscotti...tantissimi....le gocciole...mmmm che buone.....
mamma ragazze che freddo oggi!!!!ho il riscaldamento acceso ma la casa nn ne vuole sapere di scaldarsi come si deve......invece su ho acceso il caminetto e si crepa di caldo....mah....nn riesco ancora ad organizzarmi su due piani......poi di notte nn so voi ma sudo un sacco....devo mettermi le maniche corte altrimenti mi sveglio sudatissima.....e si che tengo il riscaldamento spento....chissà che combinano sti ormoni....
mi saembra che a valiu anticipassero il parto la settimana di natale perchè il piccolo era troppo grande x via del dibete...magari le hanno anticipato ancora un po....ma mi sembra che lei avsse la scadenza intorno al 20 25 gennaio....
speriamo che ci dia notizie....x le altre nn saprei....nn è ancora prestino....???io oggi faccio 36 settimane....nn sarei pronta ora....deve passare almeno natale e capodanno dai....
ciao crissy....è vero qua si scrive tanto ultiamente...sarà che siamo tutte a casa...

Link al messaggio: 3155
15.12.2009 18:37:38   
chrissy
Ciao Maryl!!!!
mi sa che prontapronta nn ci si senta mai..... il fatto è che quando arriva, arriva!!!!!!!!! infatti ricordo che aveva detto che era grande e avrebbe anticipato, chissà che nn sia arrivato ancor prima di aspettare che i medici si decidessero!!!!!! eh, ogni tanto gli scherzetti li fanno!!!! ormai saà una decina buona di giorni che nn scrive.... speriamo solo vada tutto bene!!!!!
Sai anche qui fa un freddo becco e anche la mia casa nn si riesce a scaldarla a dovere.... poi nei giorni scorsi c'era un vento bast***o, e io sono espostissima, in alto vista valle, insomma, in mezzo a un tornado, con tutto chiuso entrava un sacco di aria lo stesso!!!!! x fortuna è passato..... e di notte col riscadamento spento scendeva a 14°.... brrrr, la mattina, nn vi dico!!!!! io niente sudori x il momento, ma ho sentito che le user posted image hanno le caldane, quindi tutto rego x te!!!!!!
Giekina, mi sono persa il tuo mex, grazie, sono contenta, spero di vederti presto allora, così mi fai vedere tu il vostro bell'ospedale, e mi raccontera di persona com'è arrivata la tua Tacchy!!!! user posted image user posted image

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 3156
15.12.2009 18:51:30   
maryl85
è gia crissy....nn si è mai pronte...il punto è che piu vedo il fatidico giorno avvicinarsi piu mi rendo conto che ormai nn è piu essere incinta la questione....ma essere mamma....il che cambia un po le coseuser posted image user posted image

Link al messaggio: 3157
15.12.2009 18:53:17   
mili
ciao maryl..anche io ho un sacco di caldo,sotto le coperte sudo sempre! i termosifoni li accendo la sera quando sta per arrivare mio marito perchè io ho caldo,figurati non ho niente ai piedi solo le pantofole! per fortuna non è estate altrimenti morivo!

Link al messaggio: 3158
15.12.2009 18:56:36   
maryl85
mili ma che bella la giostrina...e che bello il nipotino davvero.....

Link al messaggio: 3159
15.12.2009 18:58:38   
mili
hai visto come è bello...mi fa impazzire e poi penso che lui crescerà con il mio matteo e quindi l'adoro ancora di piùuser posted image !! tra un pò avremmo anche noi il nostro principino!! io già ho chiesto a mia cognata di regalarmela per il battesimo...tanto io se tutto va bene il 14 febbraio lo faccio già!!

Link al messaggio: 3160
15.12.2009 18:59:14   
chrissy
Eh già, un bel cambiamento Maryl!!! speriamo di essere all'alteza e che i nostri user posted image nn ci facciano penare troppo, anche loro devono essere comprensivi con queste neo-mamme!!!!

Link al messaggio: 3161
15.12.2009 19:02:34   
maryl85
wow lo battezzi proprio subito?????!!!
io pensavo di aspettare aprile maggio col caldino....cosi' posso fare un bel rinfresco in corte da me senza chiudersi in un ristorante.....l'hanno fatto i miei vicini l'anno scorso....hanno chiamato un catering ed è venuto carina come cosa....al di là di quello preferisco anche x lui che ci sia un po piu caldino....

Link al messaggio: 3162
15.12.2009 19:06:31   
chrissy
Oh, mammina, siete già in organizzazione battesimo?!?!?! io nn ci avevo neanche pensato.... insomma ho un'idea x il padrino, ma come, dove, quando..... ahi!!!! voi avete già parlato con i padrini????

Link al messaggio: 3163
15.12.2009 19:08:44   
maryl85
no crissy...io ho solo pensato piu o meno al periodo...solo perchè bisnonni vari vogiono essere sicuri che venga battezzato!!!!!user posted image
io avro sicuro come madrina mia sorella e come padrino (se vuole) il fratello del papà...cosi siamo pari...uno x famiglia......

Link al messaggio: 3164
15.12.2009 19:09:47   
mili
maryl la questione è che io ci tengo molto per il battesimo! lo vorrei fare i 14 feb perchè è la prima data dopo che è nato!! non mi va di portarlo la domenica in chiesa senza il battesimo!!

Link al messaggio: 3165
15.12.2009 19:11:47   
mili
io gli ho dato l'onore a mio padre...ci teneva tanto!!

Link al messaggio: 3166
15.12.2009 19:12:59   
maryl85
infatti è giustissimo.....io sono credente...ma ammetto di nn praticare molto...anzi.....in chiesa ci vado poco....però ci tengo che mio bimbo venga battezzato entro i primi mesi di vita.....

Link al messaggio: 3167
15.12.2009 19:20:24   
chrissy
Che 'gnuranta, nn sapevo neanche che ci andasse anche la madrina..... cmq io ho pensato ad un amico che stimo molto, una persona davvero completa, con sani principi e una grande spiritualità nonostante sia cmq un ragazzo di mondo.... insomma un vero esempio x il mio piccolo, che spero possa insegnargli come gira il mondo e come vivere, nel rispetto degli altri e porsi degli obittivi, grandi mete, e come raggiungerli..... poi in mancanza di un vero padre, è da molto che penso che il padrino debba essere x lui una figura che sappia guidarlo, anche dove io nn sarò in grado.... e questo ragazzo è davvero speciale, una persona con cui mi confronto sempre volentieri e il cui giudizio è importante x me.... inoltre lui è stato tra i pochi che alla notizia, abbia reagito nel modo giusto, senza consigliarmi la strada "facile" che i + hanno fatto..... positivo, con moderazione, visto che cmq un figlio è una cosa seria..... insoma ++++ x Ale!!!! e se ci sarà una madrina, penso che nn sarà la mia migliore amica che invece qui mi ha molto deluso, e nn riesco + a considerare come prima (era una sorella, ma anche ieri, nonostante ci siamo chiarite, nn p stato come prima parlare con lei.... davvero peccato, era molto importante x me.....), ma penso che potrebbe essere la mia amica che ha la piccolina che compie un anno ora, che mi ha passato molte cosine, con una gioia immensa, e anche lei alla notizia è stata felice e mi ha rassicurato, nonostante sia + giovane di me, ha 2 bimbi bellissimi, e sa cosa significa un figlio e cosa ti da..... credo lo meriti x l'ottima amica che si è rivelata.....
Ok ora basta sentimentalismi.....

Link al messaggio: 3168
15.12.2009 19:23:30   
chrissy
Ma dai Mili?!?! io ai genitori nn avevo pensato, anche xchè loro sono i nonni.... e anche mio fratello, nn so..... insomma sono già parte della sua vita.... e poi nn so chi me lo avesse detto, ma pare che padrino e madrina abbiano un ruolo importante nel caso i genitori nn ci siano +.... è corretto???? e quindi anche da questo lato, i parenti restano parenti cmq, oltre al fatto che ho pensato ad un discorso di età, a chi possa fare le mie veci nel caso......

Link al messaggio: 3169
15.12.2009 19:26:43   
maryl85
chrissy credo che dipenda un po alle usanze....pensa che io fino a poco fa nn sapevo ch invece servisse un padrino ma solo la madrina.....credo che ognuno possa decidere cmq...nn penso che siano necessari entrambi....
ragazze scappo.....un bacio a tutte ci sentiao domani....ma nel pome perchè la matina ho un po d impegni.....a presto.....

Link al messaggio: 3170
15.12.2009 19:28:31   
mili
è così chrissy ma ormai è difficile trovare persone con un pò di fede! non perchè io sia migliore,ma cmq penso che quello che posso insegnarli io non può riuscirci nessuno,le cose i piccoli le imparano giorno per giorno!!

Link al messaggio: 3171
15.12.2009 19:28:53   
chrissy
Buona serata Maryl, ma mi raccomando nn strafare!!!!! io ti leggerò + avanti allora che domani faccio il mattino e poi 2gg di riposo!!!!!!!!!user posted image user posted image

Link al messaggio: 3172
15.12.2009 19:31:08   
chrissy
Concordo assolutamente Mili, come la mamma nn ce n'è, mi rendo conto solo ora cosa si prova x il proprio figlio, e quanto 6 disposta a dare...... e spero di potergli dare tutto quello che ho e che merita, e sono sicura che nn sarà mai abbastanza, ma che nessuno lo amerà come me..... ma nel caso nn mi fosse concesso....

Link al messaggio: 3173
15.12.2009 19:33:07   
hope69
Ciao Ragazze

un saluto veloce per aggiornarvi sul controllo fatto ieri.
sarà cesareo, fissato il 13 gennaio, ho una forte inffiammazione, ancora i condilomi, e soprattutto glicemia alle stelle
infatti mi ha messo a dieta ferrea + controlli 6 volte al gg della glicemia. user posted image
riguardo all'infezione dovrò fare il tampone x capire di che si tratta, tra 10 gg altro controllo.
siamo agli sgoccioli oramai......ho fatto il monitoraggio ieri 1 ora con 2 contrazioni, io ho sentito solo indurimento della pancia.
Vado a riposarmi xchè oggi ci siamo un pò strapazzati, sono stata in macchina 2 ore e mezza stamattina in mezzo al traffico, assurdo .-----

avete scritto tantissimo, mamma devo mettermi in pari. buona serata

Link al messaggio: 3174
15.12.2009 19:50:56   
chrissy
Ciao Hope, mi dispiace tanto!!!!! ma col cesareo andrà tutto bene.... e dopo tutto tornerà a posto..... è un periodo così delicato x noi..... tu come ti senti????

(rispondi all’utente hope69)
Link al messaggio: 3175
Pagina:   <<   < Pagina precedente  125 126 [127] 128 129   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  125 126 [127] 128 129   Pagina seguente >   >>
Vai a: