La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  122 123 [124] 125 126   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: gennaio 2010
14.12.2009 12:23:45   
guanda
ciao zeze
dunque il problema per me e' stato che non mi dilatavo...dopo 17 ore ero solo a 4 cm e in piu' il bimbo era si girato a testa in giu' ma aveva la faccina rivolta verso l'alto il che crea rischio in parto naturale soprattutto non dilatandomi e non avendo piu' liquido non potevano provare ad aiutarlo a ruotare a faccia in giu'.....avrebbero' potuto aspettare ancora ma lui cominciava a soffrire quindi siamo volati in sala per il cesareo..... a posteriori hanno visto che il mio bacino e' troppo stretto e non mi sarei mai dilatata abbastanza.....

ciao

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 3076
14.12.2009 12:25:02   
maryl85
è VERO MILI...GRAZE....ANCHE SE LA SORPRESA FA TUTTO UN ALTRO EFFETTO....
GRAZIE MILLE PAURINA..COME SONO VOLATI QST MESI.....SEMBRAVA UNA COSA COSI' DISTANTE E INVECE ECCOCI QUA....TUTTE PRONTE A SFORNARE!!!!!!user posted image
ZEZE IO DEVO FARE SOLO QUELLO VAGINALE.... MA CREDO CHE ENTRAMBI SERVANO X VEDERE SE CI SONO INFEZIONI IN CORSO....QUALCUNA SA SE SI PAGA O SEè TRA QUELLE CHE TI PASSA IL SSN???

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 3077
14.12.2009 12:27:45   
mili
grazie paurina!! vedrai che il tempo vola e poi toccherà anche a te!!

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 3078
14.12.2009 12:30:04   
mili
maryl io ho fatto tutto con il day hospital e non ho pagato niente! quindi non saprei!!
cmq il fatto sorpresa a me spaventa un pochino...sarà perchè io sono sempre tutta precisa ed organizzata!!

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 3079
14.12.2009 12:44:29   
mellyna
ciao maril io l'ho fatto la scorsa settimana quello vaginale e se lo fai fare solo per lo streptcocco lo passa la mutua, devi farlo specificare dal dottore sulla ricetta.

Guanda anche io sono a rischio cesario, visto che ci sei passata da poco mi puoi spiegare com'è
stato per te e il piccino?

Link al messaggio: 3080
14.12.2009 13:00:58   
gedy
buongiorno a tutte, anche se da me è tutto tranne che un buon giorno, piove da matti, ci manca solo un pò di neve!
ho letto che a molte capita di fare dei sogni particolari, che strano capita anche a me di sognare di litigare... soprattutto al lavoro!
quando ho smesso di lavorare per me è stato difficile, non ero abituata a stare a casa, e mi sono sentita molto sola (prima non mi capitava mai!). senza contare il fatto che anche le mie amiche si sono un pò allontanate, principalmente per il fatto che ho comunque cambiato stile di vita (un'occasione per capire che tipo di amicizie erano, sarà almeno servito a questo!).
in questi giorni fisicamente sto meglio, non ho segnali particolari e attendo tranquillamente il controllo di lunedì prox per vedere come va, poi... aspettiamo!! in ogni caso... il momento si avvicina user posted image !!!!!

p.s.: a me per il tampone vag/rett hanno fatto pagare 20 euro di ticket, ma mi hanno detto che in caso di positività avrei pagato di più perchè sarebbero stati necessari ulteriori analisi

(rispondi all’utente mellyna)
Link al messaggio: 3081
14.12.2009 13:08:53   
mili
gedy meglio tardi che mai capire se sono vere amicizie o no!!

gik ho conosciuto tua sorella su fb!! il gruppo si sta facendo proprio grande...siamo già arrivate a 30!!

(rispondi all’utente gedy)
Link al messaggio: 3082
14.12.2009 13:12:46   
guanda
Ciao Myllina,
ti copio parte del post che avevo gia' scritto sui nati delle novembrine...

"il mio cesareo e' stato bellissimo...con la peridurale sei al cento per cento presente....mio marito era con me..(non so se in Italia e' concesso ma qui si)...non appena hanno tirato fuori il bimbo me lo hanno fatto vedere tutto blu e sporchino...e lo hanno fatto piangere per la prima volta davanti ai miei occhi...poi lo hanno spostato per un minuto circa in cui lo hanno pulito un pochino e avvolto in una coperta e poi me lo hanno riportato e appoggiato sul petto...dove lui buono buono mi ha osservato per quasi tutto il tempo della ricucitura....dopo circa dieci minuti lui il papa' e l'ostetrica sono saliti in reparto dove il pediatra lo aspettava..lo hanno misurato e vestito....a me hanno finito di ricucire e poi hanno riportato in reparto dove mi sono fatta una risata perche' in mia assenza per non far sentire perso il bimbo avevano fatto mettere a petto nudo il papa' e gli avevano attaccato il bimbo al capezzolo...user posted image user posted image user posted image Non appena sono arrivata io lo hanno attaccato al mio seno e da li inpoi me ne sono presa cura io...

Se puoi chiedi se il cesareo te lo fanno con la tecnica Stark o no....(la differenza sta nel fatto che con la tecnica stark hai meno incisioni perche' le fasce addominali vengono spostate invece che incise)...la ripresa e' molto piu' veloce....io dopo due ore mi sono alzata in piedi e sono andata in bagno da sola...la notte mi sono presa cura del bimbo senza grossi problemi o grossi dolori.....so che con il cesareo classico le tempistiche di ripresa sono un po' piu' lunghe....

baci baci e  in bocca al lupo "

Io davvero a parte un po' di dispiacere per non aver portato a termine il parto naturale non mi posso lamentare il cesareo e' stato velocissimo e il bimbo stava benissimo....

Link al messaggio: 3083
14.12.2009 13:12:55   
Gik78
A me hanno fatto fare solo una volta quello vaginale... quello rettale mai fatto x fortuna!! user posted image
Mili ora che pablita viene giù cercherò ankio di iscrivermi su facebook mi farò aiutare da lei...
Ragazze il parto naturale è naturale ... ma il cesareo è meglio user posted image user posted image !
Baci a dopo

La nascita di un figlio segna l''alba di una nuova vita.... A proposito, abituatevi a vedere l''alba ogni giorno nei mesi a venire!

Link al messaggio: 3084
14.12.2009 13:19:47   
pablita79
Mili grazie mille per l'amicizia in fb!! vedo anche paurina qui in gennaio ... Chrissy vabbè è di casa ormai!!

Gik te prego fa qualcosa! Iscriviti anche tu su fb! Jamm!!

Cmq davvero nn vedo l'ora di arrivare anche io al vostro quasi fine percorsouser posted image . La notte, ultimamente, faccio un via-vai al w.c. e da quello che leggo sarà sempre peggio!! Settimana prossima entro nel settimo mese ... mancano ancora10 settimane per arrivare alla vostra settimana!!

Vabbè scusate sono un pochino ansiosa ... user posted image

Un beso a tutteuser posted image belle

Giulia, io e il tuo papa'' ti amiamo tantissimo

(rispondi all’utente Gik78)
Link al messaggio: 3085
14.12.2009 13:26:43   
Gik78
wewe pablita hai caricato anke la mia foto con la panza su facebook?

La nascita di un figlio segna l''alba di una nuova vita.... A proposito, abituatevi a vedere l''alba ogni giorno nei mesi a venire!

(rispondi all’utente pablita79)
Link al messaggio: 3086
14.12.2009 13:30:13   
pablita79
None ... ce sta solo la Mary, la mia unika amò per adesso la prima NIPOTA fantastica!

Anzi adesso la chiamo ...

te nn c'entri nel mio facebook!! t'iscrivi ciccia user posted image . Quando scendo davvero t'iscrivo! Anzi se vuoi t'iscrivo orauser posted image fammi sapere!! NON FARE L'IGNORANTA CON IL PC!

Link al messaggio: 3087
14.12.2009 13:35:20   
Cris490
maryl a me quello rettale non l'ha chiesto il gine... mi ha chiesto solo quello vaginale e ho pagato 6.20 euro di ticket.... ora non so se me lo faranno al day hospital, ma non credo...
io sono x il parto naturale... è + bello in tutti i sensi... xò se c'è bisogno di quello cesario x il bene del bambino è ovvio che non mi tiro indietro... sarei disposta a farmi tagliare la pancia a metà x far nascere mia figlia senza problemi.... e senza dubbio obbligherei di salvare la sua di vita che la mia se dovesse succedere qualcosa che non permettesse di far vivere tutte e due.

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

Link al messaggio: 3088
14.12.2009 13:35:51   
Gik78
Nono facciamo insieme così mi fai pure capire... il problema è il rifiuto verso una cosa che ormai ha standardizzato tutti ... no l'ignoranza con il pc... lo sai bene che so na MAGA qnd mi ci metto user posted image . A proposito... mamma mi ha detto ke qnd hai avuto sabato le contrazioni era xkè ti eri sbattuta sana sana skerzando con loro su skype user posted image tu sei pazza! Cià ci sta l'invstigatore privato x quell'amico di babbo... sapessi... user posted image ... Panzone scusate... comunicazioni d'ufficio user posted image

Link al messaggio: 3089
14.12.2009 13:38:13   
Gik78
Ciao Cris! E' naturale (credo e spero) che tutte daremo la vita x i nostri cuccioli!

Link al messaggio: 3090
14.12.2009 13:43:36   
Cris490
hai fatto bene Gik a metterlo tra parentesi "credo e spero".... con quello che si sente dire in tv oggi giorno è da mettersi le mani nei capelli... come si fa a buttare un figlio nella spazzatura o ucciderlo.

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

Link al messaggio: 3091
14.12.2009 14:09:58   
maryl85
....x pranzo mi sono praparata vellutata di zucca e patate....gnammi.....
ora riposo un po e poi via x eco veloce ( x vedere se iluser posted image si è girato) e corso pre parto coi papàuser posted image user posted image gia me li immagino tutti quando si parlerà di episiotomia, fase espulsiva piu visita a sale partouser posted image user posted image .....
ci sentiamo domani dopo la piscina....baci e buona giornata a tutte!!!!

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 3092
14.12.2009 14:16:50   
chrissy
Ciao mammine, vedo che oggi ci siete tutte!!!! con i vostri pancioni enormi e acciacchini di fine gravidanza, che bello!!!! beh nn fraintendetemi, nn belli i dolorini, ma quelli vi fanno capire che ci siete, e le visitine al bagno.... chissà chi sarà la prima.... vi vedremo sparire una ad una e ricomparire con i pargli in braccio!!!! user posted image user posted image
Buona giornata a tutte!!!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 3093
14.12.2009 15:10:18   
hope69
user posted image user posted image user posted image user posted image guanda non hai avuto nemmeno modo di ridere x bene visti i punti user posted image user posted image esilarante non immagino nemmeno il mio compagno con fabio attaccato alla tetta user posted image user posted image

pablita mi sbaglio o sei romana user posted image

sono daccordo sul dare la vita per il mio piccolo, lui è la mia vita e io dare la vita per lui, ma io ho solo lui, non so se raggionerei allo stesso modo se avessi un altro bambino piccolo che ha bisogno della mamma, insomma la decisione sarebbe più ponderata, credo.

Insomma la ragazza alla fine mi ha dato buca user posted image io non capisco la serietà delle persone nei confronti del lavoro, boh sarà che io sono diversa, tutto parte dal rispetto...
baci care, vado a ritirare le analisi e poi dal gine, vado avedere il mio piccolo user posted image

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 3094
14.12.2009 15:15:53   
pablita79
Hope!! ho molti amici e parenti romani! sono napoletana ma vivo a Milano con un compagno di origine sarda user posted image !!

maryl buona la vellutata di patate e zucca! La prepari te? adoro le vellutateeeeeee user posted image buon eco ^_^

A dopo!!

Gik giovedi' preparati ... mi vieni a prendere te all'aereoporto con Mary? Iaaaa ... le fai vedere l'aereo da vicino! BESO!

(rispondi all’utente hope69)
Link al messaggio: 3095
14.12.2009 17:13:41   
Cris490
io adoro Napoli, mi piace come città ma come si ragiona lascia a desiderare... specialmente quello delle vecchiette....
ogni volta che esco e trovo queste vecchiette che non hanno un cavolo da fare dalla mattina alla sera se non guardare i fatti degli altri e chiederti le cose... come mi stanno sullo stomaco!!!! ogni volta che incontro le vecchiette del viale dove abito mi dicono sempre le stesse cose... prima mi chiedono quand'è che nasce... ed io x l'ennesima volta rispondo o fine dicembre o inizio gennaio... e loro : ah bene! hai fatto la coppietta... adesso xò fermati... non ne fare + ( ma xchè... me li danno da mangiare loro? mah!) stamani una di loro mi fa : ma quando esce? ed io (stanca di rispondere sempre la stessa cosa) : quando ne ha voglia! (user posted image ) tenevo mio figlio vicino... la signora mi fa : che cos'è... maschio o femmina quello che aspetti? ed io : femmina... lei : tu hai già una femminuccia vero? ed io : ehm... a me sembra maschio... a lei non pare? user posted image
un'altra cosa che mi fa innervosire è..... quando nasce, la prima cosa che chiedono è... quanto pesa? ( e che cavolo... subito passano al peso... xchè se è meno di 3kg e 500 non sei buona... la colpa è tua xchè tenevi la pancia piccola x non aver mangiato x due come dicono loro).. quando poi ti dicono : ti fa male lo stomaco? ehhhh quelli sono i capelli!
se se... inutile spiegare che si sbagliano... ti rispondono che i vecchi detti sono sempre giusti e veri... (perdi solo tempo e pazienza).

Link al messaggio: 3096
14.12.2009 17:16:14   
mili
user posted image user posted image cris è vero!! è proprio come dici tu!!

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 3097
14.12.2009 19:45:02   
pablita79
user posted image Crisuser posted image adesso xò fermati... non ne fare + ( ma xchè... me li danno da mangiare loro? mah!) user posted image user posted image user posted image effettivamente!!

Anche io adoro la mia città natale!! e mi manca tutti i giorni la visione del mare qui a Milano!!
E si ... ste nonnine malefiche lingue lunghe ogni tanto dovrebbero farsi una manciata di cavoli loro! Si dice proprio a Napoli, e io ci credo molto in questo detto <<IL NONNO CAMPO' CENT'ANNI PERCHE' SI FECE I CAVOLI SUOI>>; Sono stata contenuta e non ho usato il dialetto e la parolina magica user posted image ma è vero!!

A dopo forse user posted image !!

Link al messaggio: 3098
14.12.2009 21:23:48   
maryl85
buonasera a tutte....soo un salutino veloce x aggiornarvi...nessuna novità....riccardo è sempre podalico...sempre nella stessa posizione....che nanerottolo....
venerdi visita con la gine e programmiamo il cesareo......la settimana del 4 gennaio!!!
notte a tutte e user posted image

Link al messaggio: 3099
14.12.2009 21:28:54   
zeze88
ehy compagnucce di pancia...
ci sentiamo domani mattina...  ho gente a casa...
buone ninne a tutte... bacini

Link al messaggio: 3100
Pagina:   <<   < Pagina precedente  122 123 [124] 125 126   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  122 123 [124] 125 126   Pagina seguente >   >>
Vai a: