La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  26 27 [28] 29 30   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: agosto 2009
6.8.2009 11:14:11   
Eve
tantissimi auguri Santelia

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 676
6.8.2009 11:44:59   
ValentinaBimba
SANTELIAN user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image come sono felice per te. Vedrai che la ferita guarirà presto, ogni giorno andrà sempre meglio. Che bello hai il tuo pulcino tra le braccia!!!!!!!!!!!! E a chi assomiglia? Lo immaginavi così? Scommetto di no, scommetto che è più bello di qualsiasi sogno! Tantissimi auguri mammina e papino!

KAERU so che non leggerai questo post perchè anche tu stai diventando mamma! user posted image user posted image user posted image user posted image Forza forza, spero vada tutto in maniera perfetta.

(rispondi all’utente Eve)
Link al messaggio: 677
6.8.2009 11:52:31   
lunamia
Mamma mia 4 kg e 50 grammi...chissa' com'e' cicciottello user posted image augurissimi Santellian...finalmente puoi spupazzare il tuo cucciolo. Auguri anche al papa'

Kearu chissa' se anche tu hai gia' il tuo pargolo tra le braccia. Facci sapere appena puoi.

valentinabimba a te come va'...e il tuo papa' come sta' avete saputo qualcosa?

(rispondi all’utente ValentinaBimba)
Link al messaggio: 678
6.8.2009 12:21:22   
ValentinaBimba
Io sto così così Sono mooooolto impaziente, ho doloretti ormai da tre giorni e passo spesso le notti in bianco. Giorgia è scesa molto e spinge molto in basso e mi provoca contrazioni niente male. Ma non ho notato perdita del tappo o regolarità delle contrazioni. Spero arrivi prestissimo il giorno X, fosse anche oggi. Ma come fare a saperlo?? Il mio papà è stable nel senso che non ci dicono nulla di nulla. Dovevano togliere il rene infestato dal tumore ma hanno annullato l'intervento perchè abbiamo scoperto altri "ammassi" sospetti sul collo: sono i linfonodi o metastasi?? Oggi doveva fare la biopsia per scoprirlo ma è stata rimandata a inizio settimana prossima, dicono troppi in interventi per oggi. Bah, che stiano solo temporeggiando??? Lui comunque è abbastanza tranquillo, o almeno sembra. Grazie del tuo interessamento sei molto dolce!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 679
6.8.2009 12:28:37   
lellina
Augurissimi Santelian!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image

Lellina

Link al messaggio: 680
6.8.2009 14:00:58   
micolina
Sante...tantissimi miliardi di auguri!!!! leggi nei tuoi messaggi privati!!!

Mattia ora ke sei qui sei la nostra ragione di vita!!! (18/07/09)
Micol, sei il raggiungimento della completa felicità!!! (14/09/10)

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 681
6.8.2009 17:20:16   
lucky
Santelian tantissimi auguri......Baci...........user posted image

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 682
6.8.2009 17:48:29   
exmeralda79
cioa a tutte
innanzitutto auguri a chi ha già il pupotto tra le braccia!! La mia bimba dopo varie peripezie, ricoveri e imprevisti vari nascerà lunedi con un cesareo..........non vedo l'ora di conoscerla ormai conto anche i minuti!! cioa a tutte

Link al messaggio: 683
9.8.2009 13:25:42   
lilium2

MESSAGGIO ORIGINALE: micolina

Grazie ste un bacione a te!!!
Lilium, salutami la mia amata agrigento!!! (i miei sono di campobello di licata!!!)

sarà fatto e un saluto particolare da qui AGRIGENTO

santelin AAAUUUUGGGGGGGUUUUUUUUUUUURRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti ho pensata moltissimo,solo oggi sono riuscita a sequestrare il portatile ai miei figli ihihhihi,caspita 4 kg e 50 un vitellino ihihihuser posted image user posted image user posted image user posted image ,sarà sicuramentwe una meravigliauser posted image .

Kearu, auguroni anke TE GIOIA, ke bellezza avere il pupettouser posted image user posted image user posted image

baci a tutte tutte tutte

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 684
10.8.2009 13:42:30   
santelian
Ohhhhhhhhhhhhh ragazze,
riesco ad avere un minuto libero per scrivervi e mandarVi un grosso bacio, io e Massimo Vi ringraziamo tanto per tutti gli auguri pervenuti e vi ringrazia anche gnomo rana (Tommaso) perchè stà sempre con le zampette piegata a rana.

Intanto volevo avere notizie di tuo papà VALENTINABIMBA, anche se ho letto che mi hanno battuto sul tempo, notizie sulla biopsia al collo?

Oh LUCE, è VERO, il taglio del cesareo và meglio di giorno in giorno, mi sono saltati un paio di punti perchè non sono stata abbastanza a riposo, ma và meglio anche con quelli, infatti ho ancora mia mamma a casa, che sia benedetta, che oltre a fare tutto a casa mi cambia le fasciature e coccola me, mio marito e mio figlio.

Oggi abbiamo portato il pargolo dal suo pediatra per controllo prima di salire dai miei suoceri su in montagna fino a settembre così il cucciolo stà più fresco, anche perchè con questo caldo stiamo boccheggiando e ad accendere l'aria condizionata non mi fido perchè ho paura di un colpo di freddo.

Quanto ho pianto e quanto continuo a piangere, senza motivo o per i motivi più assurdi, ma di giorno in giorno passa anche il calo degli ormoni, ho un marito fantasctico che è assolutamente intercambiabile con me, anche perchè purtroppo ho pochissimo latte, che riesco a dargli solo la mattina quando i seni sono più gonfi e sempre con una tettarella in silicone perchè ho i capezzoli introflessi, tra laltro il tiralatte mi stà dando una mano a produrne di più, qundi in linea di massimo non mi posso lamentare di nulla.

Il senso di smarrimento che senti all'inizio passa seguendo i ritmi dei vostri cuccioli, tranquille in questo senso, e fatevi aiutare, non smetterò di ripeterlo, fatevi aiutare, soprattutto all'inizio, vedreto che tutto sembrerà meno pesante oh grande.

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 685
11.8.2009 9:45:43   
ciufi76
Santelian tanti auguri, 4kg e 50, che bel pupetto!!!!
Lo so il cesareo fa male soprattutto quando cerchi di camminare eretta ma è il male di un paio di settimane e soprattutto dopo che togli i punti le cose cominciano piano piano a migliorare!!!!
Hai perfettamente ragione quando dici che basta seguire il ritmo del bimbo... loro sanno perfettamente di cosa hanno bisogno e sanno perfettamente come fartelo capire user posted image user posted image . Ancora in boccca al lupo per l'inizio di questa fantastica avventura.

Exmeralda e Kareu credo che anche voi a questo punto abbiate già il vostro piccolo fra le braccia.... fateci sapere qualcosa appena vi è possibile. Un abbraccio grande

(rispondi all’utente santelian)
Link al messaggio: 686
11.8.2009 16:07:18   
ValentinaBimba
Santelian come sei dolce a ricordarti di tutto! La biopsia è stata eseguita ieri, i risultati li avremo tra otto giorni. Comunque hanno asportato due linfonodi perchè malati. Dobbiamo solo capire come sii sta diffondendo il bastardo, se è attraverso il sangue è un problema perchè non c'è molto da fare per combatterlo! Comunque insieme ai risultati ci daranno anche un fantomatica terapia.
Che dire invece di noi??? Siamo in attesa, è stressante e i dolori aumentano col passare delle ore ma per ora nessun segnale vero di travaglio! Sono davvero super ansiosa!!!!!  Baci a tutte! Spero di essere impossibilitata a darvi notizie nei prossimi giorni ihihihihihihih  user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 687
12.8.2009 11:03:44   
kaeru08
ciao ragazze!!!!
bentornata Santelian!

non ho tempo di leggere i messaggi perche` sono di fretta, pero` cerchero` di entrare
nuovamente nel forum al piu` presto..
allora...
Rio e` nato il 6 agosto alle 9:13...con cesareo.  4,040 kg...un vitellinouser posted image
Sono ancora KO perche` sono tornata a casa ieri pomeriggio e mia figlia, nonostante
sia felicissima per la nascita del fratellino, era iper-eccitata e mi ha fatto impazzire. Per fortuna
oggi e` dai nonni.
Mi fa ancora male la ferita, ma domani mi toglieranno i punti....

abbracciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ora scappo perche` il mio ometto si sta svegliandouser posted image user posted image

Link al messaggio: 688
13.8.2009 11:36:50   
kaeru08
di nuovo CIAOOOO!

Santelian. come va? la depressione post-partouser posted image user posted image user posted image ha preso anche me, ma mi sembra vada meglio
di giorno in giorno...
Oggi mi toglieranno i punti e poi dovro` fare ancora il controllo a Rio per l`ittero. Speriamo bene...

Ho letto che anche il tuo "gnomo rana" (anche il mio ha la stessa posizione...user posted image ) e` bello in forma.
4050 gr il tuo e 4040 il mio..considerando poi che ho partorito all`inizio della 38a settimana, altrimenti
sarebbe stato circa 4,5 kg.

Micolina, come stai?

e le altre future mammine?

baci a tutteeee

(rispondi all’utente kaeru08)
Link al messaggio: 689
13.8.2009 12:23:17   
ciufi76
Kaeru tanti auguri per la nascita del tuo bimbo.
Ti auguro di rimetterti al più presto...

Un abbraccio

Link al messaggio: 690
13.8.2009 13:25:31   
luce78
tanti auguri kareu... beata te!!!! adesso finalmente ti godi il tuo bimbo...

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 691
13.8.2009 14:41:15   
Felix80
kaeru tanti auguri per il piccolo rio!!!! user posted image user posted image user posted image non vedo l'ora di stringere tra le braccia il mio piccolo/a anche io, manca ancora un mese

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 692
13.8.2009 14:47:02   
sele81
user posted image user posted image user posted image Tanti auguri Kaeru!!!E' nato grosso il tuo bimbo!!!!!!
Mi spiace per la depressione post-partum, ma stringi forte il tuo bimbo e vedrai che passa tutto!!!!!!
A me manca ancora tanto, sono appena alla 24 settimana!!!!!!!!

(rispondi all’utente Felix80)
Link al messaggio: 693
15.8.2009 20:00:06   
kaeru08
Grazie a tutte, Felix, Luce, Sele e Ciufi!!!
va un po` meglio...anche se mi e` venuta un`infezione alla ferita del cesareo
e tra 3 giorni dovro` tornare in ospedale per un controllo....spero non ci saranno
brutte novita`...nel peggiore dei casi potrebbero reincidere....user posted image

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 694
16.8.2009 9:53:48   
Eve
Tantissimi auguri Kareu!!!!che bella notizia!

Link al messaggio: 695
16.8.2009 16:46:29   
santelian
oh MICO, KAERU, LUCE, LILIUM, EVE, VALENTINABIMBA E tutte le altre che non cito, scusatemi, innanzi tutto vi circondo con un abbraccio forte.
Benvenuto RIO!!!!!!

le crisi di pianto passano di giorno in giorno, Vi giuro non pensavo prendesse così i primi giorni ..... ieri Tommy ha festeggiato con i nonni paterni i suoi primi 15 giorni, ed ora mi capita ancora di piangere quando guardo il mio piccolo e l'amore mi sommerge a tal punto che trabocca, solo ora posso davvero capire questo sentimento imprescindibile.

Dunque .. ora sono sulla media delle sei poppate al giorno, ogni 3 o 3 ore e mezza fra l'una e l'altra, gli dò la tetta solo la mattina quando ho i seni gonfi e dopo tolgo il resto con il tira latte su una media di 60 / 80 gr, le altr poppate sono con il latte artificiale della nidina, il confort che è leggermente più cremoso e quindi meno rigurgiti.
Se gli hai dato da mangiare e piange poco dopo, ho capito che và cambiato il pannolino che comunque cambio sempre prims della poppsta quando si sveglia, il cordone è caduto l'ottavo giorno quindi ora il bagnetto lo facciamo completo, la sera prima della poppata delle sette e mezza otto, con massaggino che a lui piace tanto.

ah, piccolo avvertimento, nonostante prima di partire per venire su a Cascia abbiamo sentito due pediatri diversi, perchè apprensivi e per conoscere il suo effettivo pediatra, questi ci hanno dato pareri diversi sulla cadenza delle poppate, uno diceva di svegliarlo se non si sveglia lui e l'altro vice versa. Abbiamo imparato a nostre spese che se lo svegliate voi si inc...a come una bestia, quindi ora seguiamo i suoi orari, ad ogni poppata il piccolo di ormai tre kili e nove, si fa circa 120 gr di latte.

poi pompetta per liberare il naso r impacchi di acido borico per pulire gli occhietti con massaggio per aprire i dotti lacrimali.

Kaeru, Mico e Luce se avete consigli per il ruttino o altro io sono in ascolto, è tutto talmente nuovo che spaventa il triplo, e comunque l'era di intrnet è una mano santa per genitori inesperti, per esempio quando gli viene in singhiozzo gli facciamo bere ancora un goccio di latte oppure tisanina consigliata dal suo pediatra, finocchio o camomillina.

quante esperienze ancora da condividere.

intanto vi saluto.

ps un saluto speciale per VALENTINABIMBA, tu non sai quanto sei nei miei pensieri

Link al messaggio: 696
16.8.2009 18:55:16   
ValentinaBimba
Ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Evviva evviva evviva! Finalmente Giorgia è venuta al mondo! Il 12 alle 22.51 nasceva tra urli e strilli! Che fatica! Ho avuto un travaglio lungo e doloroso e un parto un po' complicato. Ho distrutto le mani del povero papàdiego! Allo stremo delle forze mi hanno aiutata a far nascere la mia vitellina di 3.635 kg, mi hanno fatto l'episiotomia perchè a Giorgia piaceva guardare le stelle mentre nasceva e allora tra una manovra e l'altra ha dovuto fare un giro completo per poter nascere. Appena nata abbiamo donato il sange del cordone e poi lei è andata a fare il bagnetto con papà. Io sono rimasta per il punto croce e finito il bagnetto l'ho subito attaccata al seno mentre i medici ricamavano. Ora siamo a casa già da ieri e iniziamo a conoscerci. La montata lattea si fa attendere ma noi continuiamo a lavorarci su. Credo comunque di soddisfarla in qualche modo perchè dorme come un angelo per un paio d'ore di fila e si sveglia solo se è sporca. Una volta arrivato il latte riusciremo a riposarci un po', per il momento dorme nel letto con me così posso allattarla da sdraiata mentre pisolo un po'.
Sono un po' contrariata solo di una cosa: dopo nove mesi e tanta fatica.....ho fatto una copia di mio marito!!!!! Uffa!!!!!!!!!!! user posted image user posted image user posted image  ha un sacco di capelli neri e lunghi e il viso di Diego, l'altra mattina mi guardava e mi sembrava di guardare lui!

SANTELIAN come sempre sei un angelo! Noi tutti siamo felicissimi di quest'evento e per un po' la malattia sembra meno dolorosa.... Il mio papà è felicissimo anche perchè detto tra noi (ma negato sempre e comunque) io sono la sua preferita (sono la 4 figlia) e Giorgia lo rende fierissimo! Sono felicissima per voi, spero che lo sconforto passi presto, vedrai tutto sarà più bello. Noi stiamo passando giornate infinite e molto stancanti ma è tutto meraviglioso ora con Giorgia!

KAERU felicitazioni per Rio! Spero stia meglio con la tua ferita, so che non è divertente, la mia compagna di stanza ha fatto il cesareo e non stava proprio benissimo, perciò ti penso tanto!

Allora un bacio a tutte di cuore, ci scriviamo presto, un augurio a chi ancora ha il pancione: forza forza forza sarà il giorno più bello della vostra vita anche se qualche doloretto iniziale ve lo farà sembrare brutto. Baciiiiiiiiii

(rispondi all’utente santelian)
Link al messaggio: 697
16.8.2009 21:24:37   
luce78
valentinabimba pensavo a te proprio ieri ed ero sicurissima che avevi partorito... me lo sentivo... innanzitutto augurissimi!!!!!!!!!!!! non sai quanto invidio voi agostine che avete finito questa gravidanza ed ora avete il vostro premio... sono proprio stanca di questa pancia... allora com'è avere i vostri bimbi tra le braccia? sono come ve li immaginate? io mio figlio me lo ero sognato quando ancora non sapevo che fosse un maschio ed era esattamente come è stato... sofia purtoppo ogni volta che la sogno non la vedo mai in volto... ancora auguri anche al papà che suppongo sarà fierissimo della sua giorgia!!!!

Link al messaggio: 698
17.8.2009 8:57:25   
eviii
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image

01. micolina user posted image  Mattia nato il 18.7.2009 user posted image
01. alenya user posted image (Lucrezia)
04. Tapparella
06. stippa user posted image
08. sixty user posted image (Leonardo)
14. ValentinaBimba user posted image Giorgia nata il 12.8.2009 user posted image
15. nicadidadi
15. exmeralda79 user posted image
16. serena73
19. kaeru08 user posted image Rio Lorenzo nato il 6.8.2009 user posted image
24. Titti74 user posted image (Flavio)
25. Crippy
26. ste85 user posted image
29. sullivan
31. Panciottina user posted image
xx. piccola stella
xx. santelian user posted image  Tommaso Giorgio nato il 1.8.2009 user posted image
xx. **valentina**
xx. elisa83 user posted image (Nicola)
xx. kikkamag user posted image
01.09. VALILI74 user posted image  (Tommaso)

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 699
17.8.2009 8:57:56   
eviii
santelian, kaeru e valentinabimba, auguroni user posted image user posted image user posted image

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 700
Pagina:   <<   < Pagina precedente  26 27 [28] 29 30   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  26 27 [28] 29 30   Pagina seguente >   >>
Vai a: